1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2022
  5. 27-05-2022

Oroscopo Del Giorno del 27 maggio 2022

Ariete

Nessuno vi ha mai intimato di mettere da parte i vostri sogni o i vostri obiettivi, quindi perché dovreste farlo in questa giornata, soltanto perché vi hanno criticato? Non significa di certo che abbiano potere di sentenziare sulla vostra esistenza.

L'eccessiva preoccupazione per il giudizio altrui, potrebbe portarvi a non considerare in modo obiettivo quali siano le vostre reali capacità e che cosa possiate fare per voi stessi, per il vostro futuro e anche per gli altri.

Toro

State cercando assiduamente un equilibrio, ma non è proprio da voi anzi, vi perplime molto il dover continuamente giustificarvi, per non essere come gli altri si aspetterebbero.

Tuttavia, ci sono parecchie attività in questa giornata, che potrebbero distrarvi da tutti questi pensieri, che non siete in grado di gestire, quindi procedete pure e troverete altre strade e mete, anche più interessanti.

Gemelli

Prenderete un po' di scuse in questo periodo, per non lavorare come si deve su determinate questioni, nonostante abbiate tutto l'aiuto ed il supporto di cui avete bisogno.

Le vostre piccole mancanze, si andranno dunque ad accumulare, fino a che non riuscirete a nascondere più il disagio che provocherete e che avete provocato in passato, innescando delle discussioni che dovrete affrontare.

Cancro

Non abbiate paura di scegliere il meglio per voi stessi e per chi vi sta vicino, nonostante questo non sia affatto corretto nei confronti di tutti quelli che in passato vi hanno aiutato, ma che ora non occupano più un posto nel vostro quotidiano.

Purtroppo, bisogna saper scegliere a tempo debito, anche coloro di cui ci si vuole contornare, quindi è nettamente  superiore, chi ammette di essere un passo indietro, invece di uno avanti.

Leone

Prima o poi ritroverete quella scintilla, che vi ha portato a dare una impronta chiara e decisa alle questioni intorno a voi. Ma questo non è il giorno adatto, poiché c'è molto altro a cui pensare e su cui riflettere.

Ogni cosa a suo tempo, non potete affrettarvi, così come non potete arrendervi. Talvolta vi sentirete intrappolati tra due fuochi, ma alla fine sceglierete quello che è effettivamente meglio per voi e che vi ispirerà di più.

Vergine

Anche dopo numerose battaglie e prese di posizione, c'è qualcuno che non ha ancora capito come siete fatti e che cosa pretendete in un rapporto, di qualsiasi genere. Ebbene, queste persone hanno ragione come voi.

E' probabile che dall'altra parte i valori siano altri, quindi ciò che per voi è importante, potrebbe essere superfluo per altri e viceversa. Ognuno merita lo stesso rispetto, altrimenti sarebbe meglio allontanarsi.

Bilancia

Mai avreste creduto di giungere fino a questo punto, eppure ce l'avete fatta ed ora avete una strada davanti a voi. Spetta solo al vostro coraggio, spingervi ancora più oltre.

Da domani infatti, potreste decidere se affrontare una nuova ed ennesima sfida, oppure ritirarvi ed attendere che il vostro umore cambi, che le condizioni cambino e che magari, cambino da soli anche gli altri.

Scorpione

Proponete di mettere da parte i vostri rancori e cercate di dare un migliore esempio alle persone che avete intorno, sia ai vostri figli, che ai colleghi, ma anche a chiunque vi conosca o abbia a che fare con voi.

Non perdete il vostro tempo ad esaminare delle situazioni improponibili, che non hanno nulla a che vedere con il vostro modo di vivere, ma cercate piuttosto di procedere per affinità.

Sagittario

Vi siete ampiamente ritirati da alcune competizioni, che non avevano alcuna ragione di essere, quanto meno per quel che riguarda il vostro punto di vista e che non vi avrebbero portato a nulla.

Ora non dovete avere paura di deludere qualcun altro, che invece aveva grande interesse in merito e che avrebbe dovuto adoperarsi per se stesso, invece di attendere che foste voi a portare a termine i loro piani.

Capricorno

Portate delle regole nel vostro ambito sociale, altrimenti non riuscirete a concludere nulla di quanto promesso e si verranno a creare delle incomprensioni, che saranno poi difficili da recuperare.

Per ottenere degli obiettivi infatti, anche chi vi sta intorno vi deve aiutare, è indispensabile che lo faccia, altrimenti non è assolutamente possibile che vi possano essere benefici per tutti.

Acquario

Aiutate coloro che sono in difficoltà in questa giornata, non solo perché sarà giusto così, ma anche perché non potrete ottenere i vantaggi che sperate, altrimenti. Porterete sempre più novità intorno a voi, ma limitate, senza l'apporto di qualcun altro.

La collaborazione dovrebbe essere il vostro primo pensiero nei giorni a seguire, ma da oggi dovrete creare le basi per permettere tutto ciò. Non dimenticatevi di essere disponibili, con chi lo sarà con voi.

Pesci

Talvolta le persone vi danno del filo da torcere, perché smontano i vostri presupposti ed i vostri preconcetti. In questo caso esce la vostra anima aggressiva e difensiva, perché non vorreste essere messi così a nudo.

Tuttavia, questa esperienza, vi serve per ridimensionarvi e per calibrare certi rapporti, che altrimenti finirebbero per essere troppo scompensati, a vostro esclusivo vantaggio. Sicuramente converrete.