1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Luglio 2018
  5. 17-07-2018

Oroscopo Del Giorno del 17 luglio 2018

Ariete

Pensate per voi stessi oggi. Cercate di rilassarvi e di fare qualche attività che riesca a tranquillizzarvi qualsiasi sia il vostro umore. Sicuramente riuscirete a tenere testa anche a coloro che parlano a sproposito.

Troverete il modo di arrivare anche laddove non siete riusciti ad arrivare prima, ma potrete farlo soltanto se modificherete il vostro atteggiamento nei confronti delle persone che vi circondano ogni giorno, del prossimo e anche della vostra famiglia.

Toro

Cercate di essere compresi in questa giornata amici, che ha bisogno di parecchi. Invece di criticare dovresti ascoltare essere utili nel vostro ruolo di consigliere. Oggi sarà un ottimo allenamento. 

Solitamente criticate in modo molto aspro tutti quelli che si comportano diversamente da voi, ma è proprio questo che non è ben tollerato dalle altre persone, che invece si mostrano sempre molto accondiscendenti con voi.

Gemelli

Forse state avendo delle problematiche a livello lavorativo, perché non sapete gestire una questione che si è presentata all’improvviso. Solitamente se n’ è occupato sempre qualcun altro. 

Dovrete avere molta pazienza e mostrare le vostre capacità nonostante queste siano ridotte da altre questioni che dovrete affrontare, sempre con grande tenacia. Non Mollate.

Cancro

Oggi potrete rilassarvi, poiché tutti andranno a rallentatore ed anche i vostri progetti non dovranno essere pronti prima della prossima settimana. Non dovrete correre velocemente da una parte all’altra. 

Si è tutto ridimensionato finalmente. Ormai siete giunti al capolinea. Il traguardo è proprio lui passo e dovrete fare l’ultimo sforzo in questi ultimi giorni nei quali tutto si rivelerà per quello che è

Leone

Non mettetevi sullo stesso piano delle altre persone oggi, se avete avuto possibilità differenti ed avete capacità diverse. Non sarebbe equo e non sarebbe giusto. 

Probabilmente troverete qualche ulteriore motivo per sentirvi diversi, ma la diversità è un bene prezioso e non è nulla che possa dividervi. Bisogna sempre avvicinarsi a ciò che è diverso, per conoscerlo.

Vergine

Non mettete voi stessi al primo posto, ci sono altre persone che dovreste considerare nella vostra quotidianità e che meritano di essere considerate per quello che sono e non per quello che hanno da darvi.

Ultimamente siete stati un pochino egoisti e non avete saputo sfruttare l’amicizia e la compassione degli altri. Mostra del vostro lato più umano, altrimenti potreste perdere qualche amico fidato.

Bilancia

Purtroppo non riuscite a fare sempre tutto quello che vi siete prefissati, ed oggi sarà una di quelle giornate. Tutta via non potete colpevolizzarvi, avete soltanto ventiquattr’ore. 

Le persone che vi sono intorno dovrebbero essere un tantino più comprensive e non il contrario. Talvolta potrebbero anche darmi una mano, poiché in molti hanno qualcuno che cerca di aiutarli. Pensare di fare tutto da soli è impossibile.

Scorpione

Avete speso molto del vostro tempo insieme delle persone che non hanno i vostri stessi ideali e nemmeno le vostre stesse idee. Questo vuol dire che avete perso tempo prezioso che avreste potuto dedicare ad altro o alle persone che sono a voi più affini. 

Probabilmente in questo periodo la cosa non avrà conseguenze, ma nel lungo periodo potrebbe averne. Provate ad ampliare i nostri orizzonti e a non essere troppo restrittivi, in modo da conoscere qualcuno di nuovo.

Sagittario

Se volete sfuggire ad una situazione pericolosa o imbarazzante per la vostra persona e per il vostro tipo di carattere, in questa giornata dovreste proprio evitare determinati luoghi e determinate persone. 

Sapete da soli che avvicinarsi a qualcuno che ha un certo tipo di stile di vita e un certo tipo di modo di fare, potrebbe coinvolgervi in qualcosa che non vi piace che non si addice a voi. Non potete poi colpevolizzare chi avete di fronte.

Capricorno

Dovete cambiare alla svelta alcuni dei vostri piani per i prossimi giorni, altrimenti avrete un grandissimo peso sulle spalle da portare. Invece, se vi deciderete a dilazionare nel tempo i nostri impegni, potreste  godervi questa giornata come si deve. 

Fare poco e bene è meglio di fare velocemente e male. Dovete portare a casa dei risultati ma al tempo stesso preservare il vostro benessere fisico e mentale.

Acquario

Non potete essere seriamente preoccupati per quello che accade a delle persone che nemmeno conoscete. Dovreste preoccuparvi invece molto di più, della vostra famiglia e delle persone che vi sono accanto. 

Molto spesso avete di queste stranezze, che vengono aspramente criticate da coloro che vi sono vicino e che vorrebbero un po’ di obiettività da parte vostra. Forse dovete impegnarvi di più ad avere delle relazioni normali.

Pesci

Forse qualcuno è molto più indirizzato di voi verso determinate situazioni, ma questo non significa che non possiate acquisire esperienza. Al contrario, fareste bene il vostro dovere se affrontereste con grande coraggio qualsiasi ostacolo che si ponga di fronte. 

Guardare sempre quello che fanno gli altri non è di certo il metro di giudizio corretto sulle proprie capacità, che possono essere sempre modificati, aiutate, alimentate grazie all’esperienza.