1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Febbraio 2019
  5. 22-02-2019

Oroscopo Del Giorno del 22 febbraio 2019

Ariete

Avete grandi aspettative per questa giornata, ma vi toccherà ridimensionarle. Cercate di non prendere tutto di petto. Dovreste applicare un po’ di leggerezza su alcune questioni e lasciarle andare. 

Questo discorso vale anche per i comportamenti delle persone che vi sono intorno. Non potete conoscerle a fondo soltanto dalla prima impressione. Anche se per voi è molto importante, non è fondamentale. Ognuno di noi ha anche altro. 

Toro

Fortunatamente tutto si sta svolgendo secondo i vostri piani e siete molto contenti di questo. Il vostro umore sarà alle stelle, ma oggi vi troverete a dover affrontare una situazione un tantino imbarazzante. 

Sulle prime non saprete come comportarvi, ma alla fine troverete il modo per non sembrare eccessivamente impacciati. Nessuno verrà in vostro soccorso, quindi non aspettate troppo per fare la vostra mossa.

Gemelli

Cercate di avere pazienza, questa giornata sarà fatta di attese, ed anche di qualche delusione. Potete accettarle ogni tanto, invece di cadere nello sconforto più totale

A tutti tocca affrontare situazioni di questo tipo. L’ Importante però, è come ci si rialza da queste batoste. Qualcuno vi sta osservando e valuterà il vostro comportamento odierno

Cancro

Anche se state già affrontando delle difficoltà, in questa giornata qualcuno aumenterà il carico della pressione sulle vostre spalle. Cercate di tenere duro e di non lasciarvi abbattere. 

Siete molto più forti di così ed avete tutti gli strumenti per reagire nel modo giusto. Se vorranno mettervi in difficoltà, non sarà questa la giornata giusta per farlo, non dovrete permetterglielo. 

Leone

Cercate di scoprire quanto più possibile a proposito di una persona che vi piace. Se siete single, questa sarà la giornata più adatta per provare nuove sensazioni. 

Per quanto riguarda il vostro ultimo progetto lavorativo, oggi dovranno esserci delle revisioni e non potrete sottrarvi alle domande che vi verranno fatte, tanto meno alle richieste. Dovete imparare ad accontentare il capo o i clienti.

Vergine

Questa giornata potrebbe essere molto particolare per voi, in quanto riuscirete a prendere coscienza del fatto che alcune persone si stanno allontanando, ma non per loro colpa. 

Siete stati voi a dare poca importanza a certi rapporti. Invece di lamentarvi e di fare le vittime, dovreste rimboccarvi le maniche, oppure alzare la cornetta del telefono e cercare di rimediare, se ci tenete davvero. 

Bilancia

Oggi la persona che vi è che vi è accanto potrebbe esplicitare le proprie richieste per il futuro. Se non siete pronti ad affrontare determinati ostacoli, oppure determinate responsabilità, è meglio parlarne subito. 

Cercate di non aumentare le aspettative nei vostri confronti, poiché potrebbe essere ancora più sbagliato. Non c’è nulla di male a voler riflettere attentamente sulle questioni più delicate che riguardano il vostro futuro e la vostra vita.

Scorpione

Cercate di elargire meno consigli, ma di attivarvi in modo più concreto e proficuo, per risolvere una questione che vi riguarda personalmente. Per dare il buon esempio, siete voi che dovete dimostrare qualcosa, non soltanto a parole. 

Le parole lasciano il tempo che trovano, e non vi metteranno di certo nella condizione di essere più rispettati, come invece vorreste che fosse. Bisogna sempre imparare qualcosa in più da certe situazioni.

Sagittario

Non siete voi a dover approvare le scelte altrui, piuttosto dovreste lasciare ampia libertà a chi è pienamente cosciente e capace, di prendere le proprie decisioni da solo. 

Anche se non siete d’accordo, dovete provare a rispettare il vostro prossimo, poiché a voi hanno riservato la stessa delicatezza in passato. Lasciate passare del tempo congruo prima di esprimere la vostra opinione. Per il momento dovete soltanto limitarvi a raccomandare attenzione.

Capricorno

Avete avuto diversi battibecchi con una persona della famiglia, ma questo non significa che non le vogliate bene. Significa soltanto che potreste prendervi un periodo di distacco, per capire meglio quali siano le rispettive opinioni. 

Loro dovranno imparare a rispettare le vostre e viceversa. Non c’è bisogno di specificare il vostro bene, in quanto siete tutti pienamente coscienti dell’amore reciproco.

Acquario

Maggiore chiarezza potrebbe aiutarvi in una situazione lavorativa, piuttosto complicata. Nei giorni scorsi non siete stati molto soddisfacenti, per quel che riguarda certi aspetti di un progetto. Se volete portarlo avanti, dovete essere voi i primi a crederci.

Non potete sempre lasciare che siano gli altri a prendere le decisioni più gravose, dovete agire in prima linea e cercare di fare il vostro bene, prima di tutto.

Pesci

Ci sono diverse attività che andrebbero eseguite in questa giornata, con la dovizia che vi caratterizza. Tuttavia, il vostro umore, non sarà dei migliori e per questo potreste perdervi qualche passaggio. 

In serata sarebbe meglio revisionare tutto da cima a fondo, per evitare che vi siano impicci il giorno seguente. I vostri colleghi infatti, sono sul piede di guerra, dunque dovreste stare attenti.