1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Dicembre 2022
  5. 11-12-2022

Oroscopo Del Giorno del 11 dicembre 2022

Ariete

Avete lasciato che alcune persone vi giudicassero in modo sbagliato ma ora è tempo di rimediare. Il giudizio di queste infatti, potrebbe influenzare qualcun altro ed in questo momento non avete proprio bisogno di pubblicità negativa.

A questo punto non potete proprio mettere in discussione ciò che credevate fosse importante. E' ben più urgente modificare qualcosa nell'immagine di se per non incorrere in ulteriori rallentamenti.

Toro

Siete stati un pochino affrettati in questo periodo e non siete giunti al punto che le persone credevano. Ovviamente avete creato delle false aspettative, ma prima che vi critichino farete in tempo a rimediare.

Oggi ad esempio si creeranno le condizioni per poter porre l'accento sul vostro lavoro e sui vostri meriti, quindi non mancate di mettervi in mostra per come potete, assicurando un'immediata ripresa.

Gemelli

Prima che vi chiedano in che modo siate riusciti ad ottenere certi risultati, vi converrà anticipare i vostri interlocutori oggi, per evitare fraintendimenti e critiche velate al vostro comportamento, di cui non sanno nulla.

Non si può essere criticati per qualcosa che non è nemmeno preso in considerazione di fare o per qualcosa che dipende da altri. Ben diverso sarà l'atteggiamento di chi invece si sentirà in difetto dalle vostre spiegazioni!

Cancro

Provate a dare la giusta importanza a tutto quello che potrebbe realizzarsi intorno a voi e cercate di non essere eccessivamente riluttanti nei confronti di coloro che vorrebbero aiutarvi. In fondo non potete rifiutarvi.

Specie se siete con l'acqua alla gola, dovrete impegnarvi seriamente affinché tutto avvenga nel migliore dei modi e affinché possiate alla fine dire di aver fatto tutto ciò che era nelle vostre possibilità.

Leone

Se non siete ancora convinti di aver fatto la scelta giusta, in questa giornata avrete poco tempo per cambiare opinione e, visto che non siete persone avventate, potrete fare una cosa soltanto, continuare sulla vostra strada.

Vedrete che in serata capirete che la vostra era solo ansia da prestazione e che potete confermare benissimo i vostri intenti, poiché avrete anche ottenuto qualche risultato tangibile nel frattempo!

Vergine

Potete mettere in seria discussione il vostro modo di approcciarvi alle persone poiché qualcosa è evidentemente sbagliato. Forse non siete stati molto disponibili o attenti con qualcuno.

Avete modo ora di mettervi in gioco e non risparmiatevi. Capirete da che cosa dipende l'astio o la paura altrui nei vostri confronti. Non sempre si tratta di antipatia, talvolta può semplicemente trattarsi di timore.

Bilancia

Questa è la giornata giusta per prendere una decisione in merito ad una persona che vi ha seriamente impressionato e che meriterebbe una opportunità anche se non la conoscete bene.

Una volta tanto prendersi un rischio del genere non comprometterà nessuna relazione e nessun affare. Al primo segno di instabilità potete sempre fare marcia indietro e tanti cari saluti!

Scorpione

Forse avete dato una impressione sbagliata a qualcuno e questo ha subito riferito ad altri, creando così su di voi delle strane voci. Oppure vi siete scontrati con qualcuno che non c'entrava nulla con le vostre questioni.

Ad ogni modo oggi sarà bene controllare questo genere di situazioni perché potrebbero trascinarsi a lungo ingiustamente e arrestare il vostro progetto in crescita. Meglio chiarire un attimo, anche indirettamente!

Sagittario

Oggi dovrete scontrarvi di nuovo con una situazione che a voi irrita molto, ma che irriterebbe chiunque, ovvero l'essere accantonati. Magari è solo una vostra impressione ma è così che vi sentite.

Tale sensazione non andrà via se non farete nulla al riguardo, dunque vi dovrete impegnare a rientrare in ballo o verificare se effettivamente è così come credete che sia. Forse avete esagerato!

Capricorno

Oggi è una buona giornata dal punto di vista dell'umore. Avrete la pazienza giusta ed anche la serenità per affrontare certe situazioni che continuavate ad evitare per non irritarvi gratuitamente.

Del resto i vostri piani non possono andare molto avanti se non creerete voi stessi le opportunità, quindi l'adeguamento alle circostanze sarà d'obbligo. Meglio iniziare da subito visto che siete predisposti!

Acquario

In fondo al vostro cuore sapete bene di avere mancato in una recente occasione con le persone che amate, per questo avrete modo di recuperare oggi. Non lasciate però che la quotidianità vi sovrasti.

Avreste già dovuto portarvi avanti per oggi, ma se non lo avete fatto, tanto vale rimandare qualcosa a domani e dedicarsi alla famiglia e agli affetti in generale. Non possono più aspettare come un qualsiasi affare, perché sono persone.

Pesci

Se siete ancora irritati per il comportamento di alcune persone, questa non è la giornata adatta per far notare loro questo tipo di sfumatura. Purtroppo dovete abituarvi a situazioni di questo genere.

Nemmeno voi siete perfetti e questo rende tutto più normale, almeno dovrebbe rendere tutto più normale. Del resto non potete pretendere cose che da voi non possono nemmeno sognare che prendiate in considerazione.