1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Dicembre 2010
  5. 24-12-2010

Oroscopo Del Giorno del 24 dicembre 2010

Ariete

In questa splendida giornata nella quale nessuno lavorerà o quasi, potrete finalmente godervi un po' di meritato riposo, sempre che non dobbiate provvedere ai regali dell'ultimo minuto. Sarete le persone più fortunate del mondo se potrete passare questa serata in compagnia della vostra famiglia!

Toro

In questa giornata preferirete senza ombra di dubbio la tranquillità del focolore domestico a qualsiasi altra attrazione che possano mai proporvi. Dovete soltanto dire quanche "no" e alla fine vi lasceranno in pace! Vi godrete questa serate con le persone che amate di più e che non attendono altro per stare con voi!

Gemelli

In questa giornata dovrete proprio smetterla di pensare al lavoro e concentrarvi su qualcosa di più intimo come la vostra famiglia. Cercate di trascorrere serenamente queste ore che vi separano dal Natale e soprattutto evitate di regalare qualcosa di eccessivamente materiale per colmare le vostre mancanze affettive.

Cancro

Sarete forse sorpresi di ciò che vi ha riservato questa giornata, in quanto è molto tempo che non avvertite più certe sensazioni o che non gli date peso. E' giunto il momento di prendersi una pausa da tutto quello che vi opprime e che vi risultava pesante da digerire fino a ieri. Oggi potete liberarvi e stare con le persone che amate davvero!

Leone

In questa giornata saranno tante le cose che volete fare, forse anche troppe, pertanto chi vi starà intorno cercherà più di una volta di rimproverarvi poiché non vi dedicate abbastanza a loro. In effetti non avranno tutti i torti, poiché oggi dovreste lasciar perdere tutto ciò che non riguarda la vostra famiglia o il vostro amore!

Vergine

In questa giornata potreste essere un po' dubbiosi sul fatto di dovervi dividere in due per diffondere il vostro affetto a destra ed a manca e forse non vi riuscirà di farlo esattamente come volevate, tuttavia questo non toglie che sarà una bella giornata all'insegna dell'amore e delle effusioni che a voi piacciono tanto dare e ricevere!

Bilancia

La vostra personalità assolutamente accondiscendente e camaleontica vi permetterà in questa giornata di poter godere di ogni singolo istante grazie alla capacità che dimostrate nelle varie situazioni, capacità di adattamento ovviamente, che tutti vi invidiano. Vivete magnificamente in questo modo e senza troppe delusioni!

Scorpione

Non vi aspettate troppo da questa giornata, poiché Babbo Natale deve ancora arrivare e la sua slitta quest'anno potrebbe essere un pochino più lenta! Dovete avere pazienza con chi vi sta vicino ed aiutarlo a crescere nei sentimenti insieme a voi. La comprensione è troppo importante in ogni tipo di rapporto!

Sagittario

In questa giornata cercate di trovare un modo più adatto per dire alle persone che vi sono intorno e a cui volete bene che provate appunto dell'affetto. Siate più pratici insomma e cercate di avere degli slanci in questo senso, proprio fisicamente. A volte credete che le semplici parole bastino ed invece no!

Capricorno

In questa giornata cercate di demandare ad altri le piccole e fastidiose incombenze dei regali dell'ultimo minuto e delle spese più piccole, in quanto questo sarà tutto tempo perso che non recupererete vicino alle persone che amate. Pertanto cercate di trascorrere nella maggiore serenità possibile questa Santa Vigilia di Natale. 

Acquario

Questa giornata dovrete completamente dedicarla alle persone care, quelle che in questo anno hanno contribuito più di altri a renderlo speciale e che vi hanno permesso di poter godere dal calore e della stabilità di una famiglia. A queste persone oggi dovrete rivolgere la vostra gratitudine ed il vostro amore, senza risparmiarvi!

Pesci

Forse penserete un pochino troppo agli affari lasciati in sospeso in questa giornata e questo potrebbe far andare su tutte le furie le persone che vi vogliono bene, le quali preferirebbero avere la vostra completa attenzione, piuttosto che una attenzione parziale come vorreste voi. Effettivamente è tempo di mollare la presa!