1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Aprile 2021
  5. 21-04-2021

Oroscopo Del Giorno del 21 aprile 2021

Ariete

Ottime recensioni su di voi potrebbero far sì che questa giornata cambi completamente la vostra posizione sociale. Stavate attendendo da tempo che qualcuno si accorgesse di voi e della grandiosità della vostra persona. Il vostro carattere in effetti merita uno sguardo più attento. 

Tuttavia ora non dovreste iniziare a fare i presuntuosi, perché potreste scendere dal piedistallo in un attimo e ritrovarvi a terra. Quello che dovreste fare è semplicemente godervi questo momento per essere felici davvero.

Toro

Oggi potreste avere un appuntamento molto importante dal quale dipenderà gran parte dei prossimi mesi, specie a livello economico o lavorativo. Uno sguardo al passato potrebbe esservi utile per non azzardare troppo in alcuni affari. 

Avete già un quadro chiaro di quello che andrete a concludere, ma la giornata odierna potrebbe regalarvi degli spunti maggiori per i dettagli. Inoltre, sarà indispensabile assumersi delle responsabilità alle quali non siete abituati.

Gemelli

Moltiplicate le precauzioni in questa giornata poiché ci potrebbero essere dei guai in vista. Specie a livello lavorativo ci potrebbe essere una specie di rivolta da parte di coloro che non si sentono apprezzati da voi. Forse hanno ragione. 

Dovete essere più obiettivi nelle vostre valutazioni, cercando di non anteporre al bene comune il vostro orgoglio che è foriero di sventure e negatività. Anche in passato avete dovuto arginare le stesse medesime situazioni. Ormai dovresti aver imparato.

Cancro

Se quelli che vi sono accanto avranno da ridire sul vostro comportamento odierno, forse meriterebbero di essere quantomeno ascoltati. Se siete nervosi, ansiosi o agitati per un qualsiasi motivo, non dovreste prendervela con chi ha sempre cercato di essere onesto e schietto con voi.

La lealtà dimostrata da queste persone dovrebbe essere  premiata e non sbeffeggiata, come spesso cercate di fare per alleggerirvi il cuore. In realtà la vostra coscienza poi vi ripaga di questo trattamento. Siete molto più sensibili e gentili di così e dovreste iniziare a dimostrarlo. 

Leone

Forse oggi non otterrete esattamente quello che stavate cercando, ma talvolta anche queste piccole sconfitte servono per migliorare e crescere. Lo sapete bene perché l'avete già sperimentato in passato. 

Dovreste dunque sapervi rallegrare anche delle difficoltà, perché sono queste che vi insegnano ad essere più forti e coraggiosi. Mettendo da parte le ambizioni più improbabili, oggi riuscirete comunque a portare a casa un piccolo risultato.

Vergine

La giustizia non sempre premia il più giusto, ma talvolta viene fuori anche la convenienza di una determinata scelta.  Oggi dovreste proprio capire questo e cercare di orientare il vostro comportamento secondo ciò che è più conveniente e non verso ciò che è più giusto. 

Anche se può sembrare cinico, talvolta è davvero l'unico modo per ottenere ciò che faticosamente si è cercato di costruire. Se la meta è vicina, sarete ancora più giustificati nello utilizzare tale metodo.

Bilancia

In tutto quello che farete oggi dovrà esserci passione ed amore, proprio come è nel vostro stile. Siete infatti persone di grande ardore e dovreste dimostrarlo anche a coloro che non vi conoscono e che vi hanno scambiato per delle pecorelle. 

Il vostro carattere così mite infatti, potrebbe aver fuorviato il giudizio di taluno su quello che è il vostro reale potenziale, sia personale che professionale. Non sanno quanto si sbagliano, ma soltanto voi potrete mostrarglielo.

Scorpione

Se vi volete preparare adeguatamente per una sfida che vi attende ormai da tempo, questa è la giornata giusta. Avrete infatti il supporto di qualcuno che vi potrà guidare attraverso le 1000 scelte che dovrete operare. 

La fiducia che riporterete negli altri verrà sicuramente ripagata e potrete finalmente coronare il vostro sogno nel cassetto. Tutto quello che avverrà nei prossimi giorni dipenderà soltanto da voi ed alla vostra voglia di raggiungere la cima.

Sagittario

State viaggiando molto con la mente, ma molto poco con i vostri piedi. Solitamente siete persone molto concrete che non si lasciano abbindolare dalle facili idee o dai facili guadagni, nemmeno se conoscete bene chi avete di fronte!

Specialmente in ambito professionale dovreste andare con i piedi di piombo. Qualche collega potrebbe infatti darvi dei dettagli e falsi o fasulli soltanto per mettervi in difficoltà o per mandarvi fuori strada. Anche se non lo ritenete possibile, ci sono persone di questo genere nel mondo.

Capricorno

Se c'è qualcosa che potrete fare da soli, in questa giornata dovreste approfittare per farla. Ogni tanto dovete ritagliarvi degli spazi tutti per voi e non avere l'incombenza di sottostare alle tempistiche altrui. 

Anche se la presenza di altre persone non vi disturba, potrebbe disturbarvi il fatto che loro abbiano delle esigenze, proprio come noi. Ognuno potrebbe dare seguito alle proprie senza doversi necessariamente incontrare o scontrare. In serata potrete riunirvi alle persone care o a coloro che avete piacere di frequentare.

Acquario

Se non siete stati molto attenti ultimamente nel vostro ambito professionale, oggi sarebbe la giornata giusta per recuperare. Ci potrebbero essere delle novità che vi sono sfuggite e che potrebbero costituire il punto di partenza per un nuovo progetto.

Se siete pieni di aspettative è proprio quello che fa per voi.   Siete abbastanza coraggiosi da poter rischiare un po' di più rispetto a quello che avete fatto fino ad ora, ma la cosa non dovrebbe spaventarvi perché siete pronti a tutto. Dovete soltanto essere più concentrati. 

Pesci

Dovreste andare un più cauti, sulla strada che state percorrendo, specie a livello professionale. Anche se questo momento cruciale per voi, in questa giornata sarà meglio riflettere attentamente su alcune possibilità. L'attenzione non sarà mai troppa.  

Visto che avete già il fiato sul collo dei colleghi ,che vorrebbero capire meglio come siete riusciti ad ottenere la vostra posizione attuale. Dovreste cercare di non dare nell'occhio o comunque, di fare una scelta per volta, mettere un piede davanti all'altro, ma non troppo velocemente.