1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Aprile 2020
  5. 10-04-2020

Oroscopo Del Giorno del 10 aprile 2020

Ariete

Solitamente non prendete bene gli intralci, specialmente quelli professionali, perché avete sempre la necessità di primeggiare, di raggiungere i vostri obiettivi nel minor tempo possibile e con il minor sforzo possibile. 

Oggi non potrete prendervela con nessuno, nemmeno con voi stessi, ma dovreste imparare ad accettare la lentezza, o la difficoltà, delle persone che vi saranno intorno, senza provare il minimo fastidio.

Toro

Tutte le vostre decisioni in questo periodo, sono condizionate dai rapporti affettivi. Questo può essere un bene, ma soltanto se intrattenete rapporti costruttivi. Cercate di interrogarvi sui reali sentimenti e sulle opportunità che avete. 

Di certo, ci sono degli aspetti, nelle vostre storie affettive,  che non possono essere sottovalutati, ma in generale avete sempre a che fare con persone intelligenti, con le quali si può parlare apertamente, cercando ogni tipo di soluzione.

Gemelli

Non siate troppo rigidi con le persone con le quali lavorate, poiché potrebbero prendersela, per i vostri comportamenti poco disponibili. Specialmente se loro mostrano sempre una grande apertura nei vostri confronti, dovreste fare uno sforzo ed apprezzare le loro idee. 

Se state cercando delle soluzioni, è giusto vagliarle tutte, non lasciandone da parte nemmeno una. Potreste scoprire delle cose molto interessanti, ma soprattutto potreste scoprire che hanno molta più ragione di voi.

Cancro

Siete andati ben oltre le aspettative delle persone che vi circondano, ma non dovete necessariamente continuare così, specialmente se il vostro fisico chiede una pausa. Dovreste prendervi qualche momento di relax tutto per voi, senza spingerlo oltre il limite. 

È un periodo intenso, che dovreste gestire nel migliore dei modi, per non avere bisogno di riserve e di energie ulteriori, andando avanti nel tempo. Specie se non siete più giovanissimi, fareste meglio a prendervi una pausa.

Leone

Prendete delle piccole decisioni, in questa giornata che non alterino troppo il vostro umore e che non mettano a rischio tutto quello che avete creato fino a questo momento. Dovete imparare a trovare un equilibrio, che vi dia la giusta soddisfazione.

Prenderete qualche cantonata all'inizio di ogni progetto, ma vi servirà per crescere, capire come muovervi e come procedere al meglio in futuro. Tanto sarà tutto un ciclo che si ripeterà.

Vergine

Cercate di non mettere troppi paletti per questa giornata, in modo tale da non trovare ostacoli, nei prossimi giorni, nei rapporti che avete iniziato ad intrattenere. Ci saranno molti sviluppi.

Dipenderà ovviamente dal vostro atteggiamento, portarli avanti o meno. Non trinceratevi dietro le semplicistiche considerazioni "meglio soli che male accompagnati", perché il male accompagnati potrebbe anche essere riferito a voi!

Bilancia

Prima di oggi non avevate mai considerato a pieno le vostre potenzialità, quindi sentirete la stanchezza sulle vostre spalle, le responsabilità, ma anche soddisfazione per ciò che siete riusciti ad ottenere! 

Non mettetevi sulla difensiva, non é ancora il momento di provocare alcune persone, per avere delle risposte o per movimentare la situazione. Puntate tutto su voi stessi e basta, almeno per questo mese.

Scorpione

Mai potreste incontrare persone perfette per voi, se avrete in continuazione dei pregiudizi sulle buone intenzioni altrui. Probabilmente non avete alcun motivo per dubitare, ma lo fate lo stesso, per partito preso.

Ora più che mai, le persone potrebbero allontanarsi e non sopportare questo atteggiamento nei loro confronti, che già non vi fa stare bene con voi stessi. Perché insistere con il voler scovare per forza il marcio?

Sagittario

Avete qualche occasione oggi per mettere in chiaro i vostri sentimenti con una persona, oppure per chiarire la vostra posizione finanziaria e lavorativa con un collega. Non tiratevi indietro.

Non è il momento giusto per essere egoisti, ma nemmeno per essere presi in giro. Dubbi o emozioni positive, andranno tirate fuori, per poterci costruire sopra qualcos'altro. Anche dai fallimenti può nascere qualcosa di buono.

Capricorno

Inizierete delle attività in questo periodo, che certamente non vi renderanno ricchi, ma forse vi potrebbero dare lo slancio giusto per modificare qualcosa nella vostra vita professionale.

Da semplici idee possono nascere infatti delle ottime opportunità, che non hanno altro obiettivo, se non quello di concedervi più fiducia, più autostima e darvi lo slancio che vi serve per mettervi in gioco.

Acquario

Avete tanti momenti in cui riflettere, ma è altrettanto vero che da tali riflessioni dovrebbero spuntare un po' di azioni, altrimenti diventa un po' fine a se stesso avere tutte le risposte che cercavate.

Non dovete necessariamente cercare delle ulteriori problematiche intorno a voi, perché ne avrete già risolte molte, solo con il pensiero, ma si accumuleranno, se non darete seguito proprio a quel pensiero. Insomma, avete capito!

Pesci

Vivrete comunque una volta sola, sia che la prendiate bene, sia che la prendiate male, quindi, come diceva qualcuno, meglio pensare in positivo e godersi quello che si ha, oppure agire e modificare le cose.

In ogni caso avrete delle belle sorprese ad attendervi, perché comprenderete meglio voi stessi, ma anche le persone che vi circondano ed il loro ruolo intorno a voi. Provateci almeno.