1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Agosto 2018
  5. 18-08-2018

Oroscopo Del Giorno del 18 agosto 2018

Ariete

Nella frenesia della giornata potreste non ritrovare la pace che tanto desideravate avere, tuttavia sarà divertente e potrete finalmente testare la vostra resistenza e la vostra simpatia.

Non siete abituati a fare da padroni di casa, vi perdete un po' nei convenevoli, specialmente quando avete parecchie cose alle quali pensare, tuttavia non potete lamentarvi, anche perché ci saranno interessanti sviluppi!

Toro

Se non volete prendere in giro le persone che vi sono vicino, allora sarà meglio essere chiari fin da subito sul tipo di rapporto che avete instaurato con loro o che vorreste instaurare. Sarà la vostra priorità oggi.

Specie se li avete conosciuti da poco e vi siete accorti che si tratta di persone davvero squisite,  allora significa che dovrete prestare maggiore attenzione per far si che nessuno ci resti troppo male, nemmeno voi.

Gemelli

Nelle diverse possibilità che avete avuto ultimamente non avete mai dato il cento per cento di voi stessi, forse perché avete sopravvalutato le vostre capacità e sottovalutato la situazione.

Ad ogni modo oggi potrete tranquillamente iniziare a rimediare e a mettervi in gioco in modo anche più competitivo, perché qualche vostro collega sta sconfinando un po' troppo e non è giusto, specie se avete sopportato già in passato.

Cancro

Non mettetevi troppo a confronto con alcune persone in questa giornata, poiché potreste non reggerlo. Non importa quanto siate preparati, non ne vale nemmeno la pena, ognuno deve proseguire la propria strada.

Forse più in là potrete scegliere le vostre prossime avventure, ma per il momento vi dovrete limitare a fare del vostro meglio per quanto possibile, senza esigere dagli altri un comportamento differente.

Leone

Non siete ancora pronti per affrontare una persona, nonostante sia passato molto tempo da quando l'avete vista l'ultima volta. Come potete comprendere, lasciare le cose a metà ha i suoi svantaggi.

Probabilmente non lo farete più o cercherete di evitarlo in futuro, ma per il momento sarà difficoltoso affrontare la situazione senza farsi coinvolgere emotivamente, anche per quanto riguarda questioni lavorative.

Vergine

Avete finalmente iniziato una fase positiva della vostra vita, quindi non potete proprio lamentarvi. Se lo farete anche oggi, sappiate che saranno molte persone a riprendervi e a criticarvi.

Invece di avere un piglio positivo tendete sempre a lasciare che le cose vadano in malora senza chiarirle e questo è un atteggiamento distruttivo che va assolutamente cambiato, anche perché potete farlo.

Bilancia

Nelle vostre attività avete sempre cercato di mettere le cose in ordine invece di pensare per prima a risolvere questioni in sospeso. A questo punto sarà meglio prendere di petto la situazione e affrontare le problematiche da subito.

Cercare di organizzare quando non c'è ancora nulla da riordinare sarebbe come sprecare energie davvero utili per il futuro che potrebbero costarvi anche in termini di salute.

Scorpione

Provate ad essere un pochino più ragguardevoli nei confronti delle persone che vi sono accanto, specialmente verso le persone più anziane che hanno bisogno di considerazione e non di essere messe da parte.

Probabilmente, tutto quello che faranno non vi andrà bene, ma avrete comunque la possibilità di rimediare e non per forza avrete degli svantaggi dal loro comportamento, quindi cercate di comportarvi come si deve.

Sagittario

Occhio per occhio dente per dente direbbe qualcuno, ma in questa giornata vendicarsi per qualcosa che altri hanno commesso non è certo il modo migliore per godersi il momento. Sprechereste soltanto il vostro tempo prezioso.

Non dovete pensare sempre al futuro, per il momento potete anche soffermarvi sul presente e cercare di godervelo in ogni modo possibile. In fondo ci sono così tante cose che potreste fare per divertirvi.

Capricorno

Siate più sensibili nei confronti dei vostri parenti, amici, figli e genitori, perché hanno bisogno del vostro supporto e del vostro sostegno spirituale. Non rinunciate ad essere loro confidenti! 

Probabilmente potreste fare anche qualcosa di concreto per loro, ma se non ci riuscirete non fa nulla, basterà quello che avete da offrire con tanto affetto e sarà sufficiente per sentirvi vicini e partecipi.

Acquario

Se avete dei dubbi in merito alle questioni da affrontare in questa giornata, non rivolgetevi a coloro che vi mettono ancora più tensione ed ansia di quella che avete, perché potreste combinare grandi guai, specialmente per voi stessi.

Meglio prendersi del tempo per riflettere a fondo sul da farsi e da soli sarete in grado di capire a che cosa andrete incontro e a che cosa dovrete prepararvi. Lo farete anche senza paura se saprete come orientarvi per tempo.

Pesci

Se ancora non riuscite ad incontrare delle persone sufficientemente adatte al vostro modo di ragionare ed al vostro modo di fare, allora dovreste rivedere la vostra personalità, perché significa che siete voi ad avere qualcosa di sbagliato.

Dopo una attenta riflessione, in questa giornata potrete rivalutare diverse persone e riuscirete finalmente ad apprezzarle per quello che sono e non per quello che vorreste che fossero.