1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Settembre 2019
  5. 30-09-2019

Oroscopo Carriera del 30 settembre 2019

Ariete

La vostra settimana lavorativa sarà senza dubbio più incisiva rispetto a quella passata, poiché avete già avuto buoni risultati. Continuate in tal senso e cercate di coinvolgere nei vostri progetti il maggior numero di persone possibile. 

Certamente avrete più obiettivi, da perseguire, ma non potete essere presenti per tutti nello stesso modo, quindi avrete bisogno di aiuto. Darete molta più continuità ai programmi così, che cercando di fare tutto da soli.

Toro

Cercate di non prendere troppi impegni tutti in una volta, quantomeno non nella stessa giornata. Anche se siete molto scaltri, nessuno può rendere il 100% se troppo stimolato. Troverete molte più occasioni di crescita e sarete più concentrati su ogni singolo affare. 

La vostra determinazione farà il resto, dunque ci saranno grandi meriti da condividere e non potrete fare a meno prendere tutte le decisioni necessarie. Probabilmente avrete più spazio se troverete più disponibilità.

Gemelli

Non attaccatevi a certi pettegolezzi. Se dovete verificare una notizia che potrebbe incidere sulla vostra carriera, cercate di farlo nel modo consono e non dando retta a colleghi maliziosi. 

Certamente incontrerete un po’ di invidia sul vostro percorso, ma ve ne dovrete liberare. L’unico modo per non farsi coinvolgere è, come sempre, cercare di evitare e disinteressarsi immediatamente di qualsivoglia voce di corridoio.

Cancro

Per non generare confusione nelle persone che lavorano con voi, non dovrete espandere notizie di cui non avete la certezza. È molto importante cercare di tranquillizzare il proprio ambiente lavorativo, comprese le persone che sono coinvolte in esso. 

Diversi affari potrebbero prendere una piega diversa da quella che ci si attende, ma non necessariamente in modo negativo. Potrebbe anche essere un vantaggio per voi se non adotterete atteggiamenti ambigui.

Leone

Siete stati piuttosto veloci in certe decisioni, quindi ora ci si attende da voi la stessa celerità. In settimana bisognerà essere scaltri se non si vorranno deludere i vostri ammiratori. 

Avrete diverse occasioni  per mettervi ulteriormente mostra, ma dovreste comunque rallentare e cercare di riflettere più attentamente. La stessa fortuna potrebbe non ricapitare una seconda volta.

Vergine

Piccole incomprensioni con colleghi o clienti, potrebbero mettervi di malumore in questa settimana. Sarete dunque più propensi a risolvere certe questioni alzando la voce, ma non dovreste lasciarvi cogliere da questi facili istinti. 

Spesso sono deleteri, specialmente nei rapporti professionali già logori per altre questioni. Provate a dare una migliore soluzione a certe problematiche, applicando direttamente i vostri propositi ed attendendo i risultati.

Bilancia

Qualcuno vi ha spinto a dare seguito a certi affari, che però sapete, già in cuor vostro, non essere poi così convenienti. Sicuramente avrete modo di valutare meglio la cosa in questa settimana, grazie all’aiuto e alla supervisione di una persona più esperta di voi.  

Non fatevi alcuno scrupolo a dichiarare i vostri intenti e a cercare alternative valide a proposte poco convenienti. Non ci possono essere sempre accondiscendenze da parte vostra.

Scorpione

In passato avete avuto qualche timore di troppo, che vi ha spinto a non considerare bene le conseguenze di alcune proposte. Forse avete anche rifiutato ed ora potreste pentirvi. 

La buona notizia è che potreste riconsiderare il tutto, sotto una visione diversa , adoperandovi per cambiare completamente prospettiva. Probabilmente, prima o poi, imparerete ad essere più obiettivi e meno critici su tutto.

Sagittario

Ogni situazione potrebbe nascondere altre ragioni, che a voi rimarranno comunque oscure. Forse sarebbe meglio provare a concedere più spazio a ciò che riuscite a gestire meglio e che è più alla vostra portata. 

Potreste preferire il fattore umano a quello economico, ad esempio, oppure quello della lealtà alla convenienza. Dando il buon esempio si può ottenere molto più di quello che ci si attende.