1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Novembre 2020
  5. 23-11-2020

Oroscopo Carriera del 23 novembre 2020

Toro

Potete scendere dal piedistallo ogni tanto, cercando di mettere in risalto le vostre doti naturali, senza imporle agli altri. Avete la tendenza a dover dimostrare che voi "lo fate meglio".

In questi giorni non servirà, perché se sarete meglio di altri, si vedrà semplicemente dai risultati, che nessuno oserà mettere in dubbio. Meglio ottenere rispetto in questo modo, il più delle volte!

Ariete

Dovete provare a resistere in questa settimana, non potete dirvi stanchi già da lunedì. Se proverete a partire con tutte le buone volontà, le giornate passeranno veloci e saranno anche produttive. 

In caso contrario, sarete un continuo lamento e le persone che vi sono intorno non vi sopporteranno per lungo tempo. Scegliete quale debba essere il vostro approccio, è il vostro momento.

Gemelli

Dovete avere parecchie notizie in merito a quello che dovrete svolgere durante la settimana, altrimenti non sarete in grado di provvedere in modo corretto alle vostre mansioni.

Forse vi siete un tantino sopravvalutati, ma questo non è un male, nè significa che ora dobbiate sottovalutarvi. Significa soltanto che ora è tempo di impegnarsi di più ed imparare.

Cancro

Lavorerete alacremente in questa settimana, per assicurarvi che tutti siano soddisfatti del vostro impegno. Dovrete però esserlo anche voi ed evitare di venire sottostimati e sottopagati, altrimenti non avrà senso.

Accontentare tutti è molto semplice quando si dà il massimo pretendendo il minimo, ma voi non potete sminuirvi troppo. Ci vuole un certo equilibrio, per il rispetto di tutte le persone coinvolte.

Leone

Siete in gran forma, quindi dovreste essere ormai pronti per affrontare questa settimana, piena di impegni. Ce la farete, dovete soltanto concentrarvi, senza lasciarvi distrarre da nulla.

Dovete implementare alcuni concetti, ma siete perfettamente in grado di procedere da soli, senza aiuto esterno. Dovreste esservi ormai svincolati dal controllo altrui.

Vergine

Lavorate alacremente, per mettere in mostra le vostre qualità. E' necessario essere sempre pronti a svolgere più di quanto sia necessario, per dimostrare l'impegno e la volontà.

Per voi non è un problema anzi, siete sempre in prima linea in alcuni casi. Anche in queste giornate riuscirete a spiccare, ma attenti alle invidie altrui, oppure a invidiare voi stessi qualcuno.

Bilancia

Cercate di mettere in ordine i vostri pensieri. Avrete bisogno di maggiore chiarezza ed organizzazione per riuscire a svolgere i compiti che vi premono in questo periodo.

Le giornate saranno lunghe o corte a seconda di come vi metterete di impegno. Solitamente avete grandi alti e bassi a livello di concentrazione, ma ora non potete permettervi tale discontinuità.

Scorpione

Restate troppo legati alle indicazioni che vi vengono date e non riuscite a dare brio ed originalità al vostro lavoro. Non siate testardi, continuate con un minimo di spirito creativo.

Solitamente siete più attivi e più invogliati a dare il meglio, ma questo periodo vi ha compromesso, specie a livello emotivo. Ripartite gradualmente, ma mettetecela tutta.

Sagittario

Ritroverete un po' di grinta in settimana, ma non da subito, solo una volta che otterrete i primi risultati. Questi infatti vi daranno la carica giusta e vi faranno capire che avete fatto del vostro meglio.

In passato ci potrebbero essere stati dei problemi, ma li avete affrontati brillantemente. Ora avete molto più chiaro quale debba essere il vostro obiettivo, quindi non perdetelo più di vista.

Capricorno

Porrete in primo piano alcuni contrasti, sperando di risolverli al più presto, ma i vostri colleghi potrebbero non essere molto daccordo con voi. Forse avete un attimo esagerato.

Non potete sperare di buttare lì tutti gli argomenti che vi sembrano scottanti e non moderare la situazione, lasciando che siano gli altri a risolversela da soli. Non otterrete il risultato sperato così.

Acquario

Gradireste avere un maggior grado di complicità con i vostri colleghi, ma è pur vero che per raggiungerla, bisognerebbe avere fiducia negli altri ed essere più aperti.

Talvolta camuffate le vostre vere idee ed intenzioni, per paura di non piacere, fingendo di pensare altro. Ebbene, questo atteggiamento non fa altro che allontanarvi dagli obiettivi primari.

Pesci

Avete bisogno di lavorare ancora sull'autostima. Non sull'autoreferenzialità. E' ben diverso. Elencare tutto quello che sapete fare e che avete raggiunto, non vi porrà un gradino sopra agli altri.

Per essere apprezzati come persone, dovreste essere onesti riguardo alle vostre esperienze, senza nasconderle. Avete troppo timore del giudizio per fare un passo avanti, quindi è questo meccanismo che dovreste bloccare dentro di voi!