1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Novembre 2020
  5. 02-11-2020

Oroscopo Carriera del 2 novembre 2020

Ariete

Invece di pensare al denaro, in questa settimana vi dovrete concentrare sui risultati e sull'opportunità di implementare i rapporti umani. Sono questi a fare la differenza.

La fiducia reciproca vi porterà a dare più peso alla collaborazione, spingendovi anche a condividere i grandi progetti, che potrebbero essere realizzati molto più velocemente.

Toro

Mollate alcune incertezze. Concentratevi soltanto su quello che potete controllare. Per il momento è saggio abbandonare tutti i piani che concernono troppi rischi, potrete riprenderli più in là.

Non mettetevi a discutere con persone che non conoscono le vostre ambizioni, poiché non comprenderanno quali siano le intenzioni, quale sia il punto di arrivo e quanto sia importante.

Gemelli

Possibili ammutinamenti, vi renderanno la vita un po' impossibile, ma non dovete demordere, dovete soltanto riorganizzarvi. Senza essere troppo ostinati nel rincorrere le persone, ve la caverete.

Certe volte non vale la pena discutere troppo, dovete solo lasciar andare. Farete prima e farete meglio da soli. In caso contrario, dovete comunque capire che ci sono dei momenti di stallo per tutti.

Cancro

Tutto quello che avete letto ultimamente, potrebbe esservi utile per realizzare qualcosa, ma vi dovrete dare da fare, altrimenti sarà come non aver nemmeno pensato.

Non vi siete dati un grande obiettivo, uno scopo da raggiungere, quindi provenite da un periodo alquanto piatto per la vostra professione. Tuttavia, ora avete una occasione da sfruttare con grande astuzia.

Leone

Potete scegliere se vivere la vita un passo alla volta, oppure correre come se non ci fosse un domani, senza giungere mai alla meta. Talvolta, alcuni obiettivi, vanno perseguiti con calma.

La vostra pazienza non è famosa, quindi è possibile che abbiate difficoltà ad entrare in tale ottica. Non demoralizzatevi, andate avanti con fermezza e convincetevi che state facendo la scelta giusta.

Vergine

Potete lasciar passare alcuni piccoli errori, altrimenti non farete in tempo a concludere i vostri progetti settimanali. Provate ad essere meno perfetti e più produttivi.

Sicuramente farete fatica ad accettare questo metodo, ma sarà più che altro necessario, per non perdere del denaro. Cercate inoltre, di non recriminare in futuro, sarebbe più apprezzato.

Bilancia

Se avete delle idee, non potete svilupparle prima di essere certi di aver terminato tutto il resto. La confusione altrimenti, vi potrebbe pervadere.

Avrete altre possibilità nell'immediato futuro, ma per il momento vi dovete concentrare soltanto su quel che state portando avanti, senza guardarvi troppo indietro. Sarebbe inappropriato.

Scorpione

Potete guardare lontano, ma allo stesso momento, restare ancorati al presente. Basterà fare progetti solo su idee che possono essere realizzate concretamente, in quanto avete tempo, soldi, mezzi e appoggio.

Potrebbe sembrarvi riduttivo, ma visti i tempi che corrono, avere anche solo una possibilità è già una grande fortuna. Voi l'avete, dunque procedete senza indugio.

Sagittario

Se sarete troppo su di giri all'inizio della settimana, tutti lo noteranno e vi chiederanno conto del vostro comportamento, inizieranno a dubitare e a porsi delle domande.

Avete la possibilità di raccontare la verità, essendo onesti sulla causa del vostro atteggiamento, oppure scegliere di tacere, alimentando ancora di più la sfiducia o la curiosità. Dove vi porterà?

Capricorno

Potreste prendere qualche spunto in settimana, da progetti già conclusi da voi in passato. Riproporre qualcosa di sempre attuale non è di certo copiare, specialmente se gli autori siete voi.

La storia è ciclica, quindi perché non fruttare qualche buona opportunità? Se non vi viene in mente nulla di entusiasmante, non avrete altre alternative, a parte restare fermi ed immobili.

Acquario

Forse avete perso qualcosa negli ultimi mesi è vero, ma chiunque potrebbe dire lo stesso, quindi consolatevi credendo di essere tutti sulla stessa barca. Ora però dovete ricominciare, più forti di prima.

Niente scuse, nè giustificazioni. Avete modo di rifarvi, di maturare e crescere, quindi non mettetevi con il broncio in un angolo, aspettando che qualcuno vi chieda "come state". State bene, fino a prova contraria.

Pesci

Lasciatevi andare a qualche considerazione. In fondo, non c'è nulla di male ad esprimere un giudizio, se vi viene chiesto. L'importante è continuare a mantenere l'educazione.

Non potete avere paura di esporvi, quando non avete paura di commettere qualche impudenza. Insomma, a fatti siete più intraprendenti, ma talvolta dovreste essere semplicemente più coerenti.