1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Marzo 2020
  5. 02-03-2020

Oroscopo Carriera del 2 marzo 2020

Ariete

Avete ancora tanti casi da chiarire, ma nel complesso la settimana si presenterà ricca di possibilità e proposte. Valutatele tutte con gratitudine e apprezzamento sincero. 

Ci saranno sicuramente idee migliori di altre, ma dovrete essere attenti anche alle aspetto economico di queste, per non dovervi pentire in un futuro di aver compiuto la scelta sbagliata.

Toro

Se non volete essere presi alla sprovvista, in questa settimana dovrete studiare approfonditamente il vostro lavoro e i compiti che vi sono stati assegnati. I vostri colleghi potrebbero essere ad un livello superiore, ma questo non vi dovrà spaventare. 

Anche voi avete le capacità necessarie per creare qualcosa di interessante. I risultati non si faranno attendere se sarete attenti.

Gemelli

Le giornate scorreranno perlopiù in modo omogeneo, piene di impegni e di appuntamenti. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che andranno vagliati in modo più approfondito rispetto ad altri, quindi non siate superficiali. 

Ci sarà bisogno di tutta la vostra razionalità, per mettere a punto un piano che possa coinvolgere più persone possibili e, allo stesso tempo, metterle in accordo tra loro.

Cancro

Non siate troppo reticenti a dare delle spiegazioni, a mettere in pratica tutto ciò che sapete a proposito di un affare, che state cercando di concludere. 

Se non lo avete fatto fino a questo momento, evidentemente qualcosa non va e dovete accettare l’aiuto di qualcun altro. Siate più tranquilli e vedrete che tutto andrà per il meglio.

Leone

Siete ancora in debito con alcune persone, per questo non dovrete assolutamente prendere altri impegni, che possano in qualche modo distrarvi o lasciarvi con ancora più questioni da risolvere.

Forse potreste prendere in considerazione l'idea di mettere in pausa alcuni progetti, almeno fino a che non riuscirete a risolvere tutto quanto già iniziato. Prima le questioni urgenti e che hanno a che vedere con altre persone, poi tutto il resto.