1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Giugno 2018
  5. 25-06-2018

Oroscopo Carriera del 25 giugno 2018

Ariete

Siete molto intraprendenti in questo momento, non avete alcun motivo per pensare diversamente ai vostri affari, ma in questa settimana qualcosa potrebbe cambiare, specialmente le persone che vi sono accanto potrebbero riservarvi delle sorprese.

Belle o brutte che siano, dovrete essere pronti a riceverle e ad agire di conseguenza, senza lasciarvi distrarre dalla rabbia o dalla soddisfazione. Avete tanto da fare da questo momento in poi, non potete minimamente perdere il vostro tempo a cincischiare sulla vostra fortuna o sfortuna.

Toro

Se non sarete abbastanza pronti per affrontare tutto quello che c'è da affrontare in questa settimana, non potrete minimamente pretendere che le cose migliorino. Tendenzialmente avete la forza e la volontà necessaria per farcela, quindi non incontrerete particolari ostacoli.

Ovvero, non incontrerete ostacoli che non avevate preventivato, perché siete molto previdenti e non vi lasciate mai cogliere impreparati da nulla, almeno non in un contesto come può essere quello professionale, nel quale volete essere super competitivi!

Gemelli

Non potete prendere decisioni di punto in bianco, dovete prima ponderarle bene ed essere sicuri che possiate finalmente trovare la vostra dimensione con la scelta appena fatta. Dovete assestarvi e vedere a cosa vi porteranno anche i colpi di testa avuti.

In questo periodo avete azzardato, ma siete anche riusciti ad ottenere importanti risultati. Non fossilizzatevi su un metodo o sull'altro, l'importante sarà giungere ad un traguardo condiviso e ben strutturato.

Cancro

Se avete delle opportunità in questo periodo, non dovete proprio perdere il vostro tempo a scrutare altri progetti che, al contrario, non vi porteranno a nulla di tutto ciò che avevate preventivato. E' una questione di logica e di sopravvivenza.

Incaponirsi su determinate cose soltanto perché vi siete impuntati ad ottenerle, vi porterà soltanto a non ottenere nulla di quanto voluto, nè in un senso né nell'altro. Rischiate di restare completamente a bocca asciutta.

Leone

Avete delle immense possibilità in questo periodo, specie di prendere le giuste decisioni in merito a dei collaboratori o a degli avversari che potrebbero diventare alleati. E' una questione delicata che andrà trattata come merita, con serietà.

Evitate dunque di tirarla troppo per le lunghe e di perdervi in discorsi che non farebbero altro che aumentare le tensioni già esistenti, magari non tra di voi ma tra chi vi circonda. Insomma, agevolate il tutto per scoprire a cosa vi porterà.

Vergine

Se non siete sicuri di voler concludere un affare in questo periodo, allora dovreste fare in modo che chi di dovere vi illumini sulla questione, che si sforzi di fare ciò che normalmente nessuno fa, ovvero parlare e spiegare tutte le implicazioni.

Dovete pretenderlo a questo punto, altrimenti la vostra ansia e le tensioni aumenteranno inutilmente, visto che potreste risolvere tutto con una chiacchierata di poche ore, se non di pochi minuti. Talvolta basta poco per fare chiarezza.

Bilancia

Non siate troppo fissati con le vostre questioni personali in questa settimana, perché sarà meglio prendersi altre responsabilità, ovvero quelle che vi porteranno verso un futuro più sereno e stabile. Non rimandate certe scelte.

Anche quelle che non spettano a voi, dovreste sollecitarle, fare opera di convincimento, poiché la staticità di qualcuno che non vuole assumersi delle responsabilità potrebbe nuocervi e rallentarvi non poco!

Scorpione

Non potete sempre perdonare le marachelle che vi combinano gli altri. Talvolta dovete anche reagire e cercare di fermare tutto quello che sta accadendo per non rimetterci sempre voi, con le vostre fragilità. Dovete trovare la forza di dire di no.

Probabilmente in questa settimana si presenterà l'occasione più di una volta, anche con persone diverse e per voi sarà un banco di prova importante. Ovviamente non dovrete negare tutto a tutti, ma soltanto quello che ritenete essere troppo pericoloso o inadatto a voi ed alla vostra persona.

Sagittario

Prossimamente potreste prendervi delle importanti novità se in questa settimana non vi mostrerete reattivi e pieni di voglia di fare e di mettervi in gioco. Purtroppo non sempre si può ottenere ciò che si vuole soltanto volendolo.

Bisogna anche lottare e combattere per i propri sogni, ma con una caparbietà che non sempre vi appartiene. Talvolta avete rinunciato poco prima di giungere al traguardo, solo per la paura di una critica, che immancabile arriverà sempre!

Capricorno

Non potete rimandare ulteriormente determinate scelte, già soltanto perché ci sono delle piccole questioni da affrontare che non possono ulteriormente saltare a causa di paure varie, di timori ingiustificati e critiche insensate.

Le vostre possibilità si amplieranno di molto se farete proprio quel salto di cui avete tanta paura, ma che sapete per certo vi porterà dei benefici. Dovete in breve convincervi che è l'unico modo per ottenere qualcosa di più per la vostra carriera.

Acquario

Non ci sono grandi differenze tra voi e coloro che non vogliono avventurarsi in nuovi progetti. Voi ne parlate a iosa ma poi non fate nulla lo stesso. Non avete quel guizzo che vi permette di andare oltre e di passare ad una fase successiva al pensiero. La realizzazione.

Prendete per buono tutto quello che vi toccherà affrontare, con coraggio e dedizione, non fermatevi al primo step. Se lo affronterete subito poi avete buone possibilità di non lasciare affari incompiuti, con grande delusione da parte delle persone che vi circondano.

Pesci

Avete delle occasioni ottime in questa settimana di vedere realizzati non tanto i vostri sogni, quanto ciò che avete lungamente predicato e che, finalmente, è entrato anche nella testa delle altre persone che si sono attivate per realizzarlo.

Voi avete dato il vostro contributo. Ora potete restare a guardare la fase successiva, con attenzione ai particolari e alle questioni ulteriori che vi toccherà sviluppare, sempre a voi, sempre con grande celerità e competenza.