1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Giugno 2012
  5. 25-06-2012

Oroscopo Carriera del 25 giugno 2012

Ariete

In questa settimana dovrete iniziare presto a procedere con i vostri progetti poiché rischiate che qualcuno vi anticipi e che non vi lasci lo spazio necessario per esprimervi.

Demandate qualche responsabilità se ne avete troppe, senza paura di sbagliare o di oberare di lavoro gli altri, poiché sono lì per questo.

Toro

Siete molto abili a cambiare repentinamente un progetto se vedete che questo non è partito come avrebbe dovuto, pertanto in settimana ne avrete tutto il tempo.

Qualcuno infatti vi ha fatto notare come vi sia stato uno scarso incremento di guadagno, quindi vi muoverete in questo senso per ottenere più consensi.

Gemelli

In questa settimana avrete delle fantastiche opportunità che vi coglieranno inizialmente impreparati poiché vi ritroverete con troppe questioni da valutare.

Tuttavia una volta resivi conto della potenzialità di certe idee avrete ben chiara la vostra futura organizzazione e penserete soltanto a questo.

Cancro

Sicuramente qualcuno in questa settimana insisterà nel volervi far cambiare idea a proposito di un progetto che non ha convinto dall'inizio, solo per il gusto di stuzziacarvi.

Ovviamente non potrete fare a meno di raccogliere queste critiche e svilupparle in litigi, ma dovreste sapere che invece di discutere potreste andare alla ricerca di altre occasioni!

Leone

In questa settimana doveste proprio dare più importanza ad un membro del vostro gruppo in modo tale che questo si possa sentire pienamente integrato e che possa svolgere il proprio lavoro al meglio.

Forse proprio nelle prime giornate ptoreste avere uno scontro ma alla fine recupererete tutta la voglia di collaborare e perdonerete anche i piccoli screzi.

Vergine

Qualcuno ha ben pensato di parlarvi un nuovo progetto ed ora sarete esclusivamente concentrati su quello abbandonando qualsiasi altra cosa.

questo èè il vostro peggior difetto, poiché vi innamorate sempre di qualcos'altro prima di aver finito i vostri compiti e non è affatto saggio visti i tempi duri che corrono.

Bilancia

In questa settimana dovreste fare di tutto per pensare più positivo del solito poiché soltanto in questo modo riuscirete a trovare la giusta via di uscita ai vostri recenti problemi finanziari.

E' vero che non sempre è facile mantenere la calma ma dovete comunque provarci per il bene delle persone che avete vicino e che in qualche modo contano pienamente su di voi.

Scorpione

Se vi impegnerete al cento per cento sul vostro lavoro di certo non avrete modo di pensare al resto e condurrete la vostra attività verso il successo senza alcuna fatica.

Cercate di fare il vostro meglio anche quando sapete essere una battaglia persa poiché soltanto in questo modo riuscirete a dare un senso a tutto e ad essere orgogliosi di voi stessi.

Sagittario

Le vostre aspettative per questa settimana potrebbero essere maggiori di quello che in effetti potreste aspettarvi ma questo fa di voi persone inaspettatamente positive e questo è importante!

Infatti nonostante un iniziale scoraggiamento ritroverete subito la via maestra che vi condurrà a sconfiggere la noia e il pesantume che avete respirato fino ad ora.

Capricorno

Non importa se pensate in modo positivo o negativo in questo periodo, l'importante è che vi impegnate sempre al massimo per risolvere le questioni più importanti.

Ricordate che le bugie hanno ancora le gambe corte e che quindi fareste una doppia fatica a raccontarne e poi a scusarvi per averlo fatto e non essere stati sinceri!

Acquario

Il vostro successo in questo periodo non potrà essere di certo determinato dagli altri ma dovreste essere voi a determinarlo per voi stessi. Sempre che vogliate avere un riscontro positivo!

Se al contrario il vostro progetto o la vostra idea già non vi convince più allora tanto vale mollare tutto e procedere con un nuovo inizio senza perdere tempo.

Pesci

In questo periodo la vostra idea di perfezione potrebbe interferire con quella degli altri. La vostra soglia potrebbe essere più alta o più bassa e potreste non ottenere mai un equilibrio.

Il dialogo servirà a ben poco se nessuno tenteràà di fare uno sforzo verso l'altro tendendo la mano in modo concreto e non solo a parole.