1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Dicembre 2018
  5. 03-12-2018

Oroscopo Carriera del 3 dicembre 2018

Ariete

Avete delle nuove possibilità in questo periodo, non sprecatele per il vostro orgoglio. Dovete darvi da fare, è un imperativo. Non potete attendere che i vostri avversari si palesino o che facciano la prima mossa. 

Dovete essere voi a farlo, senza pensare troppo alle conseguenze. Se non agirete per voi stessi, rischiate di perdere su tutti i fronti. Il rimorso non è la migliore delle presentazioni di fronte al futuro!

Toro

È un normale, ogni tanto, pensare anche alle persone che lavorano con voi. Essere utili o essere di aiuto, può sicuramente aumentare la vostra autostima, ma anche la soddisfazione personale di aver fatto qualcosa di buono. 

Non esagerate tuttavia. Non c’è bisogno che vi mettiate in mostra in questo modo. Sarebbe controproducente, ed anche un controsenso rispetto al passato.

Gemelli

Lodi e complimenti possono risultare fino a se stessi, se non accompagnati da un gesto, anche materiale. Specialmente nel vostro lavoro, non vi potete accontentare di una pacca sulla spalla, perché sarebbe svilente. 

Se in questa settimana cercheranno di ammorbidivi con le lusinghe, siate più concreti e non lasciatevi abbindolare da questo tipo di atteggiamento.

Cancro

Orientatevi bene nei confronti delle 1000 attività che vorreste porre in atto. Non tutte valgono il sacrificio che volete fare. Nella maggior parte dei casi infatti, dovreste eliminare qualche fronzolo. 

Dovete concentrarvi solo sulle attività principali, quelle che vi porteranno avanti nel futuro. In seguito potrete rivalutare alcuni dettagli di minor conto.

Leone

Vorreste avere tutto subito, ma sapete già che questo non è possibile. In settimana vi troverete di fronte a diversi ostacoli, che dovrete affrontare con la determinazione che vi contraddistingue, ma anche con la pazienza necessaria. 

I vostri progetti sono ambiziosi, non per questo dovrete sgomitare più del dovuto. Potete farcela anche se impiegherete un tempo maggiore. 

Vergine

Cercando di mantenere sempre ferme le vostre posizioni, non crescerete mai abbastanza da poter intraprendere un percorso completamente indipendente. Avrete infatti sempre bisogno dell’approvazione altrui. 

Cambiando invece, potreste mettere alla prova sia coloro che vi sono accanto, sia quelli che non vi conoscono, ma che potrebbero concedervi una possibilità.

Bilancia

Se non siete sicuri di voi stessi, è inutile che continuiate a mettere in difficoltà anche gli altri. Dovreste prima capire bene che cosa possiate fare nella realtà. 

La concretezza è un aspetto importante per la riuscita dei progetti di chiunque, quindi se non vi sentite in grado di portarli a termine, dovreste demandarli a qualcun altro.

Scorpione

Avete cercato di dare il massimo, ma non sempre ci siete riusciti. Dovreste analizzare il perché di tale sconfitta. Riuscendo a trovare la causa, troverete anche la soluzione e potrete andare avanti. 

Alcuni fallimenti sono fatti per essere ripetuti, fino a che non diventeranno dei successi. Potrebbe capitare anche a voi, non vi dovrete scoraggiare, ma dovrete lottare con continuità.

Sagittario

Avete aggiunto ai vostri progetti qualche impegno in più, giusto per non farvi mancare nulla. State andando alla velocità della luce. Molto presto raggiungerete i vostri obiettivi. 

Tuttavia, un rallentamento non vi farà male, anche perché potreste guadagnarne in salute. Evitate di strapazzarvi troppo se le vostre condizioni non sono ottimali.

Capricorno

Orientatevi verso progetti concreti, che vi possano soddisfare sia a livello economico che personale. Per il momento cercate di evitare le utopie.

Anche se hanno una componente attrattiva, restano sempre astratte. Avete bisogno di maggiore stabilità e non potete concedervi troppe alternative. Andreste in confusione e non potete permetterlo. 

Acquario

Rimandate tutte quelle questioni che non hanno una valenza positiva. Al momento avete bisogno di essere molto più allegri, ma allo stesso tempo concreti. 

Chiunque vi voglia coinvolgere in drammi, dovrete rimandarlo al mittente. Se i vostri colleghi hanno delle diatribe, restatene fuori. Non dovete necessariamente dirimere situazioni che non vi competono, anche se sapreste come fare.

Pesci

Vi sono una miriade di proposte da prendere in considerazione, tutta via non siete i soli a doverci pensare. Qualcun altro è coinvolto e dovreste chiedere il loro intervento. 

Non vergognatevi a chiedere una mano, specialmente a chi dovrebbe darvela spontaneamente e che si vede protagonista  in tale situazione. Se farete tutto da soli, le responsabilità saranno soltanto vostre.