1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Dicembre 2007
  5. 31-12-2007

Oroscopo Carriera del 31 dicembre 2007

Ariete

Nella settimana che sta per entrare si alterneranno giorni di riposo a giornata di intenso lavoro per recuperare il tempo perduto e per soddisfare tutte le richieste.

Dovrete prestare particolare attenzione alle esigenze dei vostri colleghi, in quanto saranno loro ad avere la maggior parte della responsabilità, mentre a voi spetterebbe solo l'eventuale elogio per un ottimo lavoro.

Oroscopo.it vi raccomanda molta accuratezza e molta professionalità, poiché contano sulla vostra parte di lavoro per andare avanti!

Toro

Durante questa settimana non sarete particolarmente impegnati, grazie alle feste che si alternano e grazie al vostro precedente impegno.

Vi potrete godere le vacanze ma, al vostro rientro dovrete essere in grado di riprendere esattamente da dove vi eravate interrotti, altrimenti rallenterete il lavoro di tutti gli altri.

Non dovete necessariamente pensare al lavoro il giorno di Capodanno, però sarà bene essere prudenti nei giorni seguenti. Oroscopo.it vi consiglia di posticipare un progetto che stenta a decollare per il momento.

Gemelli

La settimana si preannuncia frenetica dal punto di vista lavorativo, perché in questo periodo vi siete dovuti dare da fare, forse più degli altri, per ottenere qualche buon risultato.

Le cose non cambieranno purtroppo con il nuovo anno, almeno in questa settimana, quindi Oroscopo.it vi consiglia di tenere duro.

Non fatevi sopraffare dall'ansia di portare a termine dei progetti, dovete organizzare meglio il vostro tempo ed essere più consapevoli che i risultati arrivano con il tempo!

Cancro

Dovreste essere pronti in questa settimana per apportare alcune modifiche ai vostri progetti, in quanto ritemprati dalle vacanze.

Il nuovo anno potrebbe portarvi immediatamente dei risultati se solo vi impegnerete nel modo adeguato. L'ambiente lavorativo è favorevole a nuove idee, quindi non dovete ritrarvi solo perché siete appena rientrati dai giorni di festa.

Se volete concludere qualcosa di positivo, dovete battere il ferro finché è caldo! Oroscopo.it vi consiglia di abbandonare i formalismi e di essere più concreti con le parole!

Leone

Durante la settimana vi troverete a dover risolvere alcune questioni di primaria importanza e, non è escluso che dovrete intervenire anche nei giorni di festa.

Dipende dai vostri collaboratori la gravità della situazione e dalla loro capacità di risolvere celermente le cose.

Se pensate che la soluzione migliore sia lasciare che gli altri se la cavino da soli, Oroscopo.it deve smentirvi e avvertirvi che tutto potrebbe ripercuotersi su di voi. Organizzate il vostro tempo in modo tale che possiate essere presenti su più fronti!

Vergine

Tutto ciò che avete deciso nell'ultima settimana andrà ricontrollato al vostro ritorno a lavoro, per cui preparatevi ad una mole non indifferente di scartoffie.

Non lasciate che gli altri vi deleghino anche la propria parte, perché non sarebbe saggio. Gli eventuali errori andranno sempre attribuiti a voi!

Sarà leggermente stressante, quindi non perdetevi d'animo di fronte ai primi ostacoli e cercate di essere il più precisi possibile, almeno nella revisione. Non perdete tempo inutile a discutere su chi avesse dovuto prestare più accortezza, non caverete un ragno dal buco!

Bilancia

Il vostro contributo a lavoro in questa settimana sarà indispensabile e molto utile a tutti. Nonostante le feste sarete molto reattivi e in grado di percepire le opinioni degli altri, ancora prima che questi possano esprimerle.

Il vostro attivismo permetterà a molti di rilassarsi e di gratificarvi in diversi modi. Preparatevi a qualche cospicuo rientro di denaro, per il periodo dei saldi vi sarà particolarmente utile!

Oroscopo.it vi consiglia comunque di dosare le forze e riservarle anche per le prossime e impegnative settimane!

Scorpione

In questa settimana dovrete essere molto cauti e non prendere decisioni affrettate sul lavoro, soprattutto se siete di malumore perché vi hanno fatto lavorare anche sotto le feste.

Non potete disattendere le vostre mansioni per queste ragioni, dovete mantenere sempre alta la concentrazione, in special modo se fate un lavoro pericoloso.

Le lamentele tuttavia sono ammesse, ma non esagerate, perché molti vostri colleghi sono nella vostra stessa situazione ma non possono permettersi di ribellarsi!

Sagittario

In questa settimana vi permetteranno di ampliare il vostro progetto e di pensare al futuro con nuove prospettive.

Non potete lamentarvi perché versate in una situazione favorevole, in cui siete molto stimati e apprezzati, dandovi la possibilità di agire come meglio credete!

Anche se la vostra comunicazione con le persone non sarà delle migliori, non dovete spaventarvi, può capitare qualche momento strano, in cui non si trovano le parole per esprimersi, ma ciò non intaccherà la vostra reputazione.

Capricorno

Nella settimana che sta avviandosi avrete a che fare con persone non molto facili da soddisfare, soprattutto se lavorate nel campo del commercio o della vendita al dettaglio.

Abbiate pazienza e non perdetevi d'animo per due vendite perse, vi rifarete prossimamente. Non colpevolizzatevi e cercate di essere sempre sorridenti, già questo potrà aiutarvi!

Oroscopo.it vi consiglia di non pretendere troppo dai vostri colleghi, non è nemmeno colpa loro se le cose non funzionano come dovrebbero!

Acquario

La settimana che sta per entrare sarà molto emozionante per voi, anche se sotto il profilo lavorativo.

Evidentemente ci sono progetti importanti da realizzare, oppure grandi gratifiche da riscuotere, comunque uscirete molto felici la sera.

Per coloro che invece hanno le ferie lunghe, Oroscopo.it raccomanda un rilassamento totale, perché nei prossimi anni potreste non essere più così fortunati, quindi godetevela finché potete. Il futuro riserva piccoli cambiamenti negli assetti.

Pesci

Non lamentatevi eccessivamente in questa settimana con i vostri colleghi, potrebbero dimostrarsi vipere e fare la spia!

Sul luogo di lavoro cercate di mantenere un atteggiamento distaccato e di non dare mai a vedere la vostra stanchezza. Il boss potrebbe anche premiarvi per il vostro stacanovismo e decidere di concedervi qualche giorno di riposo, nonostante non ne possiate usufruire.

Non avrete comunque molto lavoro da svolgere, quindi potrete farlo con calma e accuratezza!