1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Carriera
  4. Aprile 2008
  5. 28-04-2008

Oroscopo Carriera del 28 aprile 2008

Ariete

Fate bene in questa settimana a credere profondamente in quello che fate e a portare avanti i vostri progetti, anche se possono sembrare rischiosi agli occhi altrui.

Gli sforzi che state facendo per la vostra carriera vi aiuterà a comprendere che il dolore a volte può renderci più forti e aiutarci nei periodi in cui abbiamo poca fiducia in noi stessi.

Tra mercoledì e giovedì ci dovrebbero comunque essere delle novità che riguardano gli errori passati. Forse avete saputo rimediare in tempo!

Toro

Siate pronti in questa settimana a superare alcuni ostacoli che si porranno sul vostro cammino in modo inaspettato. Aggirarli sarebbe la strategia migliore.

Se volete risolvere al più presto i vostri problemi, dovete ricorrere alle maniere forti! Non potete permettere agli altri di mettervi i piedi in testa, meglio che siate voi a metterli in testa agli altri!

Dovete difendervi a spada tratta, anche se vi dovessero accusare di cose vere, poiché il vostro comportamento non è dei più limpidi, ma questa volta avete ragione!

Gemelli

Se siete indecisi sul da farsi in questa settimana, cercate almeno di essere chiari con i vostri colleghi o collaboratori. Hanno il diritto di sapere almeno cosa stia succedendovi!

I vantaggi ottenuti fino a questo momento potrebbero non bastare per mettere in atto il vostro ultimo progetto, ancora più ambizioso di quello precedente.

Magari un paio di giorni di riflessione potrebbero aiutarvi a trovare la soluzione che metta d' accordo tutti. La sincerità però deve avere sempre un ruolo fondamentale in questo affare!

Cancro

Non potete rilassarvi proprio adesso! Dovete dare il meglio di voi se volete che vi siano affidati incarichi di una certa levatura. Solo così potete concorrere con gli altri!

Se c'è in ballo una promozione, non è il momento per tirarsi indietro anzi, è il momento adatto per contrattaccare e per far paura ai vostri avversari.

Lasciate da parte i sentimenti negativi e concentratevi sull' obbiettivo finale, che è quello di migliorare la vostra condizione e quell delle persone che vi sono vicine!

Leone

Nel corso della settimana avrete modo di apprezzare le persone che fino a questo momento vi erano rimaste indifferenti sul luogo di lavoro, poiché non avevate prestato mai seria attenzione!

I vostri rapporti con gli altri devono migliorare se volete agevolare anche il lavoro. Non basta cercare di essere simpatici, dovete cercare di interessarvi sul serio alle problematiche delle persone!

Troverete facilità solo se la prenderete in modo positivo, come una occasione per rendere la vostra professione più allegra e armoniosa.

Vergine

Dovreste cercare di ottimizzare i vostri doveri durante la settimana, in quanto non potete più permettervi di sprecare il vostro tempo inutilmente.

Gli appuntamenti si stanno accumulando e voi non riuscite a tenere fede ai vostri impegni, nemmeno a quelli più sbrigativi. Perdete la giornata a discutere di futilità.

La verità è che vi manca la concentrazione e, se non volete che il capo vi riprenda in malo modo, sarà meglio correre ai ripari, prima che la situazione diventi insostenibile.

Bilancia

I vostri progetti di indipendenza in questa settimana dovreste accantonarli per lasciare spazio alla più disponibile collaborazione con i colleghi.

Non è il caso di dare il via al vostro progetto proprio in questo momento di crisi, potrebbe essere sconveniente per voi e per gli altri, senza contare il flop della vostra idea!

Potete soltanto aspettare di avere più solidità, anche economica, per affrontare un percorso parallelo a quello che state percorrendo, in modo da non precludervi nessuna via di fuga!

Scorpione

In questa settimana non sarete particolarmente concentrati sul lavoro, poiché avrete altri crucci a cui pensare. La famiglia potrebbe ostacolare la vostra serenità professionale!

Non potete inoltre, tornare indietro su una vostra idea, poiché le cose sono andate oltre. Venerdì non fermatevi solo perché la settimana sta concludendosi. 

Avete ancora la possibilità di riscattarvi se non date ascolto a coloro che vi spronano a mollare poiché vorrebbero avervi più vicino e meno impegnati al lavoro!  

Sagittario

Dovete prendere nuove direzioni in questa settimana se volete rinnovare il vostro ambiente lavorativo e rinnovare voi stessi. Osare sarà il motto di questi giorni!

Cercate di cambiare qualcosa, un fornitore, l' arredamento, il bar dove prendete il caffè. Insomma fate di tutto per migliorare l' umore di chi lavora con o per voi, con piccoli gesti!

Questi verranno sicuramente apprezzati e riacquisterete molta della stima che a causa del vostro pessimo stato d' animo avevate perso per strada.

Capricorno

Cercate un modo più utile di comunicare con gli altri, poiché in questa settimana le parole saranno importanti per il vostro lavoro e non dovrete badare a spese.

Fare gli spilorci proprio in questo periodo non vi porterà molti benefici anzi, se avete un lavoro in proprio perderete molti clienti a causa della vostra avarizia.

E' vero che è un periodo particolare per il nostro paese, ma esagerare in questa settimana potrebbe avere ripercussioni a lungo termine e sarà dura poi recuperare!

Acquario

Ci sono delle sfide in questa settimana che vi attendono e che attendono la vostra fantasia. Riuscirete infatti a togliervi da determinate situazioni proprio grazie alla vostra inventiva.

Se correrete troppo però, ci sarà il rischio di inciampare e cadere. L' esperienza in questo caso potrebbe aiutarvi a non commettere alcuni errori.

Se siete sicuri che il vostro comportamento sia quello giusto, potete anche continuare con i vostri soliti giochetti, ma è difficile che funzionino stavolta!

Pesci

La realtà ed il sogno in questa settimana viaggeranno parallelamente. Non avrete grande lucidità per distinguere le due cose, forse perché iniziate a credere di non avere limiti.

Vi sbagliate, poiché volendo troppo una cosa, si finisce con il raggiungerla senza poi riuscire a godersela a pieno e a non capire come si sia arrivati fino a quel punto.

I vostri progetti sono certamente possibili, ma non dovete dimenticare che per raggiungerli ci vuole molto impegno e tanti sacrifici, non si avverano solo perché avete qualcuno che lavora per voi, almeno non dovrebbe essere così!