1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Amore
  4. Ottobre 2021
  5. 11-10-2021

Oroscopo Amore del 11 ottobre 2021

Ariete

Nessuno vorrebbe avere delle difficoltà nelle questioni personali e affettive, ma tutti, prima o poi, devono farci i conti. Fa parte del percorso di tutti. Accettate dunque le discussioni, come qualcosa di normale e non il contrario.

Le coppie non metteranno a confronto le proprie relazioni con quelle altrui, quanto meno non dovrebbero. Ci troverebbero sempre qualcosa di troppo differente o migliore, che inevitabilmente, farebbe venire dei dubbi ed una folle voglia di emulazione.

I single non vorranno prendere le parti di alcune persone, ma così facendo, ovvero non esponendosi, perderanno il consenso di coloro che potrebbero interessare. Insomma, un po' di codardia, metterà la parola fine su alcune conoscenze.

Toro

Se dovrete prendere decisioni troppo impegnative, in effetti sarebbe meglio mettersi al sicuro e non uscire di casa. Tuttavia, i problemi potrebbero seguirvi. Sarebbe meglio comportarsi da persone adulte, anche se non lo siete.

Le coppie non gradiranno alcuni comportamenti degli amici, oppure dei parenti, ma questo potrebbe soltanto sottendere un disagio diverso, più radicato. Certi tipi di fastidi, nascondono sempre una certa insofferenza, che andrebbe indagata a fondo.

I single permetteranno troppe volte che qualcuno si intrufoli senza permesso nella loro vita. Insomma, saranno in grado di decidere chi si vuole e chi no, se qualcuno possa interessare oppure no. Non c'è bisogno di alcuna mediazione a questo punto.

Gemelli

Qualcuno vuole troppo, qualcuno non vuole nulla. Voi non volete comunque dare niente a nessuno, quindi vi sarà molto semplice la scelta. Non è detto che sia quella giusta per la vostra vita sentimentale futura.

Le coppie dovranno stare attente a quelle fasi di stallo, nelle quali, presi dalla noia, si potrebbero fare le cose più sciocche. Per qualcuno potrebbe essere un momento davvero molto delicato della relazione.

I single non metteranno mai in dubbio le parole degli altri. Questo denota sia una grande fiducia nel prossimo, sia molta autostima. In ogni caso però, non bisognerà rasentare l'ingenuità!

Cancro

Lavate via tutte le difficoltà dovute al vostro modo di affrontare la vita e dedicatevi alle cose pratiche. Meno pensieri e più azione. Stranamente vi sarà utile per non riflettere molto, ma per trovare soluzioni ai vostri rapporti irrisolti.

Le coppie potranno essere più concentrate sulla loro storia, ma solo a parole, senza una reale voglia di darsi da fare per creare un futuro. Bisogna risolvere anche questo, superare lo stallo e lasciarsi andare alla concretezza.

I single fuggiranno a gambe levate da tutto quello che possa apparire anche minimamente pesante, impegnativo, insomma, di responsabilità. Ci si concentrerà di più sulla propria personalità ed è un'ottima scelta.

Leone

Pianificate anche troppo, senza dare mai il via a nulla, a meno che non siano gli altri a spronarvi e a darsi da fare, affinché abbiate tutte le condizioni per attivarvi. Ecco, dovete superare questo stato di cose, altrimenti resterete legati all'immaturità.

Le coppie litigheranno spesso, sempre per le stesse ragioni, ma si inizierà a vedere uno spiraglio, che potrà essere rivalutato ed ampliato di giorno in giorno. State capendo tante cose e, piano piano, acquisirete le consapevolezze giuste.

I single non vogliono ancora da un nome alle loro frequentazioni o ai loro sentimenti, ma la situazione potrebbe degenerare se, tale stato di cose, va avanti da mesi. E' giusto fare chiarezza, inutile tergiversare.

Vergine

Non sempre ci si potrà dedicare alle attività che si vorrebbero sviluppare, quindi è come se qualcuno vi privasse di qualcosa. Sarete molto irritabili. Non riversate la frustrazione su chi non c'entra nulla.

Le coppie non andranno sempre di pari passo, specie perché non avrete alcuna voglia di andare incontro al partner. Ognuno potrebbe percorrere un pezzetto di strada autonomamente. Non vi è la necessità di fare sempre tutto all'unisono.

I single si comporteranno in modo abbastanza scontroso con le persone che, potenzialmente, potrebbero dare qualche soddisfazione. Questo li allontanerà inevitabilmente, quindi bisognerà farci i conti.

Bilancia

Anche se non avete la minima idea di come possiate ripristinare certi rapporti, è anche vero che ci potrebbero essere delle buone ragioni per non ripristinarle affatto. Cercate di essere più calcolatori nella vita, per stare meglio.

Le coppie dovranno attraversare qualche momento di sconforto, ma sarete subito riportati su da un bell'avvenimento, che vi ricompatterà all'istante. Talvolta, anche voi potete dire di essere fortunati.

I single non metteranno troppe pretese nel proprio bagaglio, così non se lo porteranno dietro quando incontreranno la persona giusta, dimenticando il recente passato, fatto di amarezza e disillusione.

Scorpione

Mandare a monte un appuntamento, oppure scontrarsi con la persona che vi è accanto, solo perché siete di malumore, non è assolutamente il modo migliore per dimostrare il proprio affetto. Riprendetevi.

Le coppie avranno qualche altro screzio, prima di comprendere che bisogna essere un tantino più elastici da ambo le parti, se si vuole giungere da qualche parte insieme. Altrimenti, va benissimo anche ognuno da solo.

I single arriveranno ad un certo punto, nel quale riconosceranno l'importanza di essere un tantino più morbidi nella scelta di un appuntamento, perché è questo che fanno le persone che vogliono incontrare l'anima gemella.

Sagittario

Non avreste mai approvato alcune situazioni, se aveste saputo tutta la verità, perché il vostro carattere conservatore vi rende parecchio prevenuti. A questo punto, in settimana dovrete ringraziare chi non vi ha reso edotti.

Le coppie si ricrederanno dunque, su quanto abbia fatto il partner, per rendere le giornate più piacevoli e più semplici, tutte in discesa. Questo atteggiamento ha salvato la salute mentale di molti!

I single non avranno grandi aspettative per il proprio futuro sentimentale, quindi non si impegneranno nemmeno un po' a risultare simpatici. Questo atteggiamento, unito ad altri fattori, interesserà particolarmente qualcuno.

Capricorno

Metterete in forse alcuni progetti, per dedicarvi particolarmente alle vostre relazioni affettive. E' tutto molto bello, ma non date per scontato che dobbiate annientarvi per l'una o l'altra cosa.

Le coppie dovranno collaborare e tenere in piedi la quotidianità, magari introducendo qualche elemento di novità, per evitare la noia e la monotonia, che tanto non piace ad entrambi.

I single si accaparreranno il meglio sulla piazza, grazie ad una ritrovata fiducia in se stessi. Bisognerà poi continuare ad averla, per non farsi trasportare troppo in un senso o nell'altro.

Acquario

Non mancate di prendere delle decisioni, se è questo che volete. E' giunto il momento di dare ascolto alla propria voce interiore, che sicuramente suggerirà il meglio e tutto il da farsi. Forse non si avranno risposte immediate, ma sarete in grado di aspettare.

Le coppie non saranno interessate alle discussioni, ma è inevitabile che qualcosa possa accadere in questo frangente. Insomma, se dovessero arrivare, accettatele di buon grado perché vi serviranno.

I single non metteranno molta enfasi nei propri appuntamenti, forse disillusi, oppure poco interessati già in partenza. Ad ogni modo, si potrebbe anche evitare di uscire se il rischio è quello di abbattere completamente chi si ha di fronte.

Pesci

Prenderete parecchio cantonate se non darete ascolto al vostro istinto, che vi suggerisce di ricordarvi il passato ed i vostri vecchi errori. Tutti siamo portati verso le stesse direzioni, a meno che non ci siamo fatti davvero male.

Le coppie avranno un po' di tempo per discutere alcune questioni familiari, se hanno già una stabilità, e bisognerebbe sfruttarlo al massimo, perché la quotidianità non è così scontata! Coloro che invece continuano a rimandare alcuni affronti, non potranno proprio più scappare.

i single miglioreranno il proprio stile di approccio, ma non lo riverseranno sempre sulle persone giuste, le quali potrebbero ulteriormente abbatterli. Insomma, prima di lanciarsi, dovrebbero un attimo capire su chi "intervenire"!