1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Amore
  4. Giugno 2018
  5. 25-06-2018

Oroscopo Amore del 25 giugno 2018

Ariete

Avete parecchi dubbi sulla persona che vi sta accanto, ma è normale averne. Come diceva qualcuno, non si può mai conoscere fino in fondo chi ci sta di fronte. E' perché si evolvono le persone.

Le coppie non troveranno alcun modo per trovare un accordo su una questione in comune, quindi l'unica reale soluzione sarà abbandonarla per un po', attendendo che uno dei due ceda o maturi più dell'altro.

I single non avranno invece altrettanta premura nei confronti degli altri. Non li considereranno e non si preoccuperanno minimamente di coloro che provano qualcosa nei loro riguardi. Da un certo punto di vista sarà una giusta decisione.

Toro

Non siate eccessivamente duri con voi stessi o con coloro che vi sono accanto, perché non è giusto incolpare qualcuno di cose di cui non siete nemmeno sicuri che siano accadute. Prima dovreste verificare accuratamente.

Le coppie dovrebbero evitare caldamente di mettersi in competizione con altre coppie o addirittura tra di loro, magari per noia. Se ci si appiattisce a causa di una vita sempre uguale, bisognerebbe semplicemente cambiare qualcosa.

I single non potranno prendere delle direzioni differenti a quelle che hanno già intrapreso fino a che non troveranno una propria dimensione personale che permetta maggiore elasticità.

Gemelli

I vostri primi momenti in questa settimana non saranno tanto esaltanti, specie per quel che riguarda l'amore e la passione. Siete piuttosto smunti e non avete voglia di mettervi in gioco, in nessun modo.

Le coppie potrebbero avere delle piccole discussioni, ma non ci saranno grandi tumulti, a meno che non vi vorranno puntualizzare le cose. Forse si potrà essere molto più comprensivi cercando di mitigare certe incongruenze.

I single proveranno a mettere qualche altro tassello per il proprio orgoglio e cercheranno di spingere per trovare qualcuno che riesca nell'intento di distrarli e farli divertire. Questo non è assolutamente diverso dal solito.

Cancro

Il vostro attuale temperamento potrebbe avere delle ripercussioni molto importanti sul vostro modo di approcciarvi con gli altri, quindi ci saranno delle risposte divergenti a seconda che le persone vi conoscano da molto o poco tempo.

Le coppie dunque potrebbero destabilizzarsi, specialmente se il tempo trascorso insieme è molto breve o non è assolutamente sufficiente per comprendere il vostro modo di fare e le vostre abitudini.

I single apprezzeranno molto di più il tempo trascorso in famiglia o con gli amici piuttosto che quello trascorso con persone di cui non si hanno ancora elementi per valutare. Forse un domani si potrebbe essere molto più aperti.

Leone

Riscoprirete il piacere di stare insieme alle persone con cui avete trascorso poco tempo ultimamente, per colpe da attribuire non soltanto a voi stessi. A questo punto non dovrete assolutamente permettere che vi siano altre distrazioni a vostro sfavore.

Le coppie ritroveranno un po' della sintonia perduta, ma non sempre si potrà dire di essere felici. Ci sono ancora delle questioni da rivedere, qualche piccolo contrattempo da combattere, ma con grande forza ci si riuscirà.

I single non potranno fare a meno di pensare a questioni di nessuna rilevanza che certamente potrebbero rallentare una nuova relazione e la nascita di sentimenti nei confronti altrui.

Vergine

Potete lasciare che le cose si aggiustino oppure potreste rendere le cose molto più complicate per coloro che vi sono vicino e che vorranno soltanto vivere tranquilli intorno a voi. La prima ipotesi potrebbe essere molto più valida.

Le coppie dovranno cercare di non allontanarsi nonostante tutte le questioni che si troveranno a dover affrontare e che certamente non rispecchieranno affatto il loro normale modo di fare  e di comportarsi.

I single si metteranno in prima linea per cercare di incontrare qualcuno di veramente interessante, solo che dovranno azzeccare il luogo ed il tempo, ma soprattutto dovranno riuscire ad essere spigliati.

Bilancia

La settimana potrebbe rivelarsi alquanto movimentata, ma sarete stranamente sereni e pacati, in pratica in grado di gestire qualsiasi situazione di emergenza che potrebbe mandarvi ai matti in altri casi.

Le coppie proveranno a darsi degli obiettivi e delle scadenze, ma ciò che conta è che restino sempre uniti, che siano sinceri e non si affannino a portare avanti progetti soltanto per far vedere a qualcun altro che si stanno mettendo all'opera.

I single andranno direttamente al sodo con le persone che incontreranno e non si potrà fare altro che constatare la schiettezza dei propri comportamenti. Non si perderà tempo, si andrà sempre più avanti per testare varie compatibilità.

Scorpione

Le ovvietà non vi sono mai piaciute ma non è un caso che in questa settimana ne verranno fuori alcune anche dalla vostra bocca. Sarete particolarmente predisposti a non voler affrontare seriamente un argomento con una persona che vi piace!

Le coppie dunque soffriranno un po' questa situazione di incertezza e di mancata comunicazione, ma in fine non potrete fare altrimenti. Rimanderete soltanto alcuni scontri ed alcuni malumori. Ma se volete godervi adesso il momento, fate pure.

I single approderanno su lidi più consoni alla propria persona e non vorranno abbandonarli tanto velocemente. Tuttavia bisognerà tornare alla realtà prima o poi, affrontando ciò che spaventa di più, ovvero l'amore reale!

Sagittario

Avete delle possibilità in più in questa settimana di prendere delle decisioni opportune, che di certo non ostacoleranno il vostro percorso affettivo, se ne avete intrapreso uno, ma che lo miglioreranno nettamente.

Le coppie prenderanno delle precauzioni in qualche occasione, cercando di non dare peso alle varie scaramucce tra innamorati, per non acuire tensioni o rancori che potrebbero ostacolare tutto il vostro progetto, molto più ampio.

I single non apprezzeranno particolarmente alcune persone che tenteranno un avvicinamento, ma dovrebbero mostrarsi un tantino più aperti e disponibili prima di cacciare qualcuno in malo modo, senza concedere la possibilità di mostrarsi per ciò che si è.

Capricorno

Potete deciderete quando volete di mettere la parola fine su alcune questioni, specialmente quelle che potrebbero avere qualche risvolto negativo sulle vostre relazioni, ma in questa settimana dovrete pensarci sul serio e molto più approfonditamente.

Le coppie prenderanno alcune questioni troppo superficialmente e il partner potrebbe rimproverare proprio questa superficialità, che solitamente non mostrate in nessuna occasione. 

I single andranno molto più spediti verso certi appuntamenti, perché avranno più consapevolezza di se stessi e dei propri limiti, così come dei propri pregi che dovrebbero sfruttare di più e meglio.

Acquario

Non potete proprio tenere in considerazione diversa le persone che vi sono vicino, se non nella massima considerazione possibile. Non esiste che dobbiate dare maggiore spazio a qualcuno che avete appena conosciuto a discapito di chi conoscete da una vita.

Le coppie potrebbero litigare spesso, proprio per tale ragione, dunque andrà prima risolto il dilemma che vi attanaglia, magari insieme alle persone interessate, e poi concentrarvi su chi avete lasciato indietro e sul modo di rappacificarvi. 

I single non proveranno nemmeno a fare qualcosa che vada al di là delle proprie possibilità, quindi non ci saranno grandi tumulti interiori o grandi sprazzi di gioia, solo emozioni varie da interpretare nelle prossime settimane. 

Pesci

Anche se le cose potrebbero andare meglio, non è detto che debbano peggiorare anzi, potete stare tranquilli ed attendere semplicemente un po' di tempo, per l'assestamento di tutte le persone che vi circondano e che favoriranno presto la vostra felicità!

Le coppie apprenderanno che è molto meglio spendere del tempo insieme per conoscersi meglio, specie se non è molto tempo che ci si frequenta o che non si hanno molte occasione per condividere. Prima bisogna conoscersi approfonditamente per affrontare gli altri.

I single sceglieranno metodi alternativi per conoscersi meglio, ovvero non attueranno approcci diretti per paura di un rifiuto, optando per un intermediario, che potrà essere un amico o un conoscente. Sono sempre le scelte migliori per non rischiare.