1. Home
  2. Acquario
  3. Acquario ascendente Vergine

Acquario ascendente Vergine

Sei una persona estremamente intelligente, analitica, curiosa. La tue doti intellettuali potrebbero fare di te uno scienziato, anche se molto probabilmente sarai un tipetto semplice al quale piace imparare e che apprende facilmente.

Sei affidabile, preciso, pronto a consigliare con realismo e buon senso i tuoi amici o i tuoi familiari.
Sei socievole il giusto, e ti apri agli altri quel tanto che serve per godere di una vita di società vivace e appagante.

Se altri fattori del tema natale lo indicano, potresti rivelarti timido o essere piuttosto riservato. Molto probabilmente non sei molto affettuoso: di te tutto si può dire tranne che sei "appiccicoso"!

Cerchi sempre di mantenere un certo distacco dalle emozioni che passano sempre al vaglio della ragione.

In amore, quindi, forse ti rivelerai come una persona poco espansiva, ma di sicuro sei affidabile e stabile. l'importante è che il partner rispetti i tuoi spazi e ti lasci indipedenza e autonomia!

l'Ascendente Vergine potrebbe regalare alla tua personalità Acquario una sfumatura di insicurezza molto spiccata. Pensi di non valere molto, in buona sostanza, e se non ci fosse il partner a ricordarti che persona meravigliosa sei, tu penseresti il contrario, almeno ogni tanto!
Nella professione, sei un lavoratore instancabile, preciso pignolo quasi.

Sei puntuale, e saresti un collaboratore perfetto. Ma riusciresti bene anche nella professione autonoma, perché disponi di grinta, determinazione, costanza e concretezza.

Al buon senso della Vergine, abbini la capacità tipica dell'Acquario di andare oltre le regole, per trovare soluzioni inedite: un mix vincente in tantissime situazioni, se impari a sfruttarlo come si deve!