1. Home
  2. Acquario
  3. Acquario ascendente Leone

Acquario ascendente Leone

Hai una personalità complessa, sfaccettata, multiforme. Potresti essere profondamente diviso tra l'istinto ad apparire, la vanità e la voglia di dominare da un lato, e dall'altro il desiderio di essere sinceramente utile a chi ti circonda.

In fondo al tuo cuore, c'è un Acquario che non calpesterebbe mai gli altri per realizzare quello che desidera. Ma agli occhi di chi ti circonda, appari come un tipetto egocentrico, forte, che procede nel mondo a testa alta, orgoglioso e determinato.
La tua qualità più spiccata è la generosità: dai molto, e per questo potresti essere benvoluto in famiglia e tra gli amici. Del resto, sei socievolissimo e ti piace divertirti e stare in allegria.
Hai un modo tutto tuo per alleggerire le tensioni.

In amore, adori le sensazioni forti, intense, ma cerchi sempre di rendere leggere le emozioni, sdrammatizzando con una battuta o cercando istintivamente un maggiore distacco emotivo.

Sei sensuale, ti piace piacere e flirtare. E se non trovi il partner giusto, non ti dispiace esplorare il mondo e conoscere tantissime persone, anche in maniera più approfondita!
Nella professione, desideri primeggiare, vincere, realizzarti completamente. La tua forte volontà potrebbe crearti ostacoli e impedimenti da parte dell'esterno. Sei ben equipaggiato per superare ogni tipo di complicazione e hai una forte resistenza allo stress.

Se ti trovi nelle condizioni ideali, riesci ad assumere spontaneamente il ruolo di leader.

Occhio però alle rivalità, che non sono frutto della sfortuna ma solo una reazione a certi tuoi atteggiamenti dei quali non ti rendi perfettamente conto.