1. Home
  2. Acquario
  3. Acquario ascendente Capricorno

Acquario ascendente Capricorno

Distaccato, riservato, spesso solitario. Hai una mente razionale e fredda, un'intelligenza spiccata, capace di individuare subito le linee guida di ogni situazione.

Potresti mancare di comunicativa e dare così un'impressione sbagliata di te. A volte sembra che tu disprezzi gli altri, ma non è così! Hai la tendenza a tenere a bada le emozioni, nel timore di fartene sopraffare.
Forse temi di essere ferito, a causa di qualche delusione affettiva, ma molto probabilmente è semplicemente che nella tua personalità prevale la razionalità, piuttosto che l'emotività.

In caso di emergenza, in effetti, sei capace di sfoderare un invidiabile sangue freddo. Analizzi con calma i dati a tua disposizione, e poi riesci a trovare la soluzione più efficace.

Sei concreto e realista, a volte un po' pessimista, ma sempre oggettivo. Forse non sarai molto espansivo, ma i tuoi familiari e gli amici sanno che i tuoi consigli sono sempre indovinati!

Sei organizzato, preciso, responsabile e hai un fortissimo senso del dovere.

In amore sei una roccia: quando ami, pretendi la massima serietà dal partner ma in cambio offri una dedizione a prova di tempo e di abitudini. Potresti essere un rivoluzionario tradizionalista: in apparenza badi poco alle regole, in cambio per te la sostanza è tutto!
Nella professione dai il meglio di te stesso.

Con le qualità prima descritte farai strada! Sei ambizioso, hai uno spiccato senso del dovere, sei tenace, ritroso, calmo e intelligente: riesci sempre a trovare la tua strada, anche in mezzo alle difficoltà.

Difficilmente ti lasci spaventare dalle complicazioni:
sei equipaggiato per il successo!