1. Home
  2. Acquario
  3. Acquario ascendente Cancro

Acquario ascendente Cancro

Sei affascinante, morbido, affettuoso. La famiglia ha un ruolo centrale nella tua vita, ma detesti regole e costrizioni.

Potresti avere un carattere imprevedibile e lunatico e non è facilissimo capire che cosa ti passa per la mente. La tua originalità nasce da un'intelligenza spiccata e da una smisurata sensibilità.

Riesci a capire gli altri con facilità, e quando ci sono problemi sai ascoltare con pazienza. Hai i tuoi modi di pensare, spesso discordanti da quelli di chi ti circonda, ma bisogna amarti e accettarti così come sei!
Anche in amore, sei imprevedibile. Il partner deve comprenderti, accettare i tuoi capricci e i tuoi momenti di incertezza, le tue allegrie improvvise alternate a mutismi inspiegabili.

Sei un mix unico e irripetibile e forse è per questo motivo che piaci e attiri. Desideri un legame stabile, vuoi essere rassicurato, sei romantico e affettuoso, ma, come per tutti gli Acquario sei fortemente individualista e desideri veder rispettare la tua libertà e la tua autonomia.

Bisogna lasciarti spazio e fiducia e non bisogna mai soffocarti.
Nella professione, dovrai tenere a bada il tuo caratterino imprevedibile e lunatico. I tuoi punti di forza vanno cercati nella capacità di farti amare, nella popolarità, che riesci ad ottenere spontaneamente, nella fiducia che ispiri.

La tua sensibilità ai problemi altrui potrebbe esserti di aiuto anche per svolgere un lavoro commerciale (comprendi le esigenze dei clienti al volo), oppure assistenziale.

Potresti essere piuttosto anticonvenzionale: e può essere un vantaggio se devi proporre soluzioni inedite o alternative.