1. Home
  2. Acquario
  3. Acquario ascendente Acquario

Acquario ascendente Acquario

Hai il segno e l'Ascendente in Acquario: questa combinazione mette in risalto le doti del tuo Sole nativo, soprattutto se è in Prima casa. Hai una personalità spiccata, sei affascinante ma anche tanto contradditorio.

La tua libertà è sacrosanta, e parli spesso di diritti umani. Sei anticonformista, detesti regole e ipocrisie, soprattutto quelle imposte da chi ti circonda.

In casa non sei esattamente la persona più indicata per affidarti un compito: rifuggi dalle incombenze domestiche, ma se c'è bisogno di consolare, far sorridere o tirare su di morale, sei il primo ad accorrere!
La tua personalità sfaccettata può sembrare incostante e contradditoria: ad esempio, un attimo prima hai voglia di socializzare, di stare in mezzo alla gente, quello dopo preferisci rimanere in solitudine. Oppure vuoi organizzare una gita, una festa, ti impegni per farlo, ma poi pensi che sia meglio lasciare tutto al caso…

In amore piaci parecchio, ma forse non dai esattamente la garanzia della stabilità. Potresti essere romantico e appassionato, ma basta farti sentire l'odore della costrizione per farti scappare a gambe levate.

I legami stretti ti vanno stretti, appunto, che tu lo voglia ammettere oppure no! Il tuo partner ideale potrebbe essere una persona in grado di rispettare la tua individualità.
Se lo trovi, non te lo farai scappare tanto facilmente! Nella professione, sei un tipetto intelligente, creativo, abile.

Hai numerose buone qualità ma forse ti manca un pizzico di costanza. Evita l'improvvisazione, però, tranne se non svolgi un lavoro che lo richiede o un impiego di tipo profondamente creativo.