1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2022
  5. 26-09-2022

Oroscopo Del Giorno del 26 settembre 2022

Ariete

Avrete tante possibilità in questo momento della vostra vita, poiché innumerevoli tensioni sono svanite ed avete lasciato il posto a qualcos'altro, di certo più stimolante per il futuro imminente.

Non avrete più problemi ad dire apertamente che cosa vorrete per voi stessi e per il proseguo dei vostri progetti. Ad ogni modo, manterrete fede anche a tutte le promesse che avete fatto a chi vi sta intorno.

Toro

Avete tantissime possibilità in questo periodo, di prendere proprio le decisioni che vi vengono dal cuore e non quelle che danno più soddisfazioni a livello economico, anche se siete più propensi al contrario.

Del resto, state vivendo un momento personale particolare, che vi spinge ad assaporare di più le emozioni e le sensazioni intorno a voi, senza doverne ottenere un ritorno, di qualsiasi entità.

Gemelli

Non siete abbastanza concentrati, ma nemmeno volete esserlo. Probabilmente ritroverete queste vostre mancanze, riflesse nei risultati che non arriveranno in questa giornata.

Ad ogni modo, l'importante è accorgersene e non rimandare mai alcuni momenti preziosi, che potrebbero farvi crescere, non solo professionalmente, ma anche personalmente.

Cancro

Non ci sono grandi occasioni in questo periodo, ma non significa che continueranno all'infinito, specie se vi impegnerete come avete fatto negli ultimi giorni. Prima o poi incontrerete proprio quel che stavate cercando.

Metterete alcuni paletti nei vostri cuori, ma non significa nemmeno questo, che non potrete scioglierli. Dovete continuare a dedicare il vostro tempo a coloro che vi sono intorno e con cui vi piace stare.

Leone

Volete strafare e questo è il motivo per il quale le persone che vi sono vicino sono un po' infastidite dal vostro comportamento. Preferirebbero infatti che manteneste le vostre vecchie promesse.

Anche se andare sempre avanti è bello e vi mantiene sempre attivi ed entusiasti, di tanto in tanto dovreste anche capire le necessità altrui e non potrete assolutamente sottovalutarle.

Vergine

Avete speso un po' troppo tempo dietro alle false promesse di qualcuno. Sarebbe bene ridimensionarsi e cercare di prendere delle migliori decisioni per il futuro. Qualcuno potrebbe giovarsi come voi di queste scelte.

Evitate in questa giornata di tornare su certi argomenti. Non avrebbe senso cercare di dare nuova opportunità e chi chiaramente non ha mai voluto averne. Sarebbe un'ennesima delusione annunciata.

Bilancia

Forse avete speso un po' troppo delle vostre energie dietro a progetti assolutamente improbabili. Il problema è che li ritenevate possibili, al contrario di tutti quelli che vi circondavano.

Ora che state vedendo i risultati, scarsi o insoddisfacenti, state comprendendo il vostro errore. Tuttavia andare avanti per orgoglio non farebbe altro che peggiorare la situazione, che potrebbe invece essere recuperata.

Scorpione

State mettendo in moto delle questioni che non potete assolutamente trattare nel migliore dei modi, almeno adesso, quindi non incaponitevi. Cercate piuttosto di insistere con altri progetti che avete abbandonato.

Una persona oggi potrebbe darvi dei suggerimenti preziosi, quindi lasciatela parlare, non siate snob, non zittiteli anche se questo potrebbe causarvi un po' di fastidio. Ascoltate soltanto, ne potreste giovare.

Sagittario

Se avete delle attività da svolgere oggi, fatelo immediatamente. Avrete poi del tempo utile per voi o per intraprenderne altre molto più proficue. Non perdete il vostro tempo credendo di averne tanto a disposizione.

Fate tutto il vostro meglio per avere delle possibilità in più. Anche se al momento non ne vedete la ragione e non capite come potreste giovarne, certamente comprenderete una volta iniziato il nuovo percorso.

Capricorno

Se non volete mettere in imbarazzo nessuno e non volete imbarazzarvi voi, allora oggi cercate di non esprimere le vostre reali sensazioni su certe persone o su certe situazioni, poiché potreste avere una visione parziale.

Sapete benissimo che non avendo un quadro chiaro si possono dire cose che in apparenza hanno un senso, ma che lo perdono immediatamente quando le notizie vengono completate, con conseguenze per il vostro ego.

Acquario

Avrete modo di analizzare adeguatamente certe questioni, in particolare avrete modo di parlare con le persone che potrebbero cambiare completamente la vostra visione delle cose.

Sapete bene che alcuni hanno un modo di vedere molto più ampio e concreto del vostro, per questo restate cauti e non esprimete una opinione fino a che non siete davvero sicuri. Questo è un bene!

Pesci

Avete un affare da completare, non ci sono grandi margini di errore e non potete permettervene altri. Mettete da parte l'orgoglio e fate del vostro meglio. Verrete ampiamente ricompensati.

Anche a livello personale riceverete molta più soddisfazione dal sapere di aver svolto correttamente i vostri compiti, con annesse lodi e complimenti. L'introito eventuale è soltanto qualcosa di dovuto.