1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2022
  5. 25-09-2022

Oroscopo Del Giorno del 25 settembre 2022

Ariete

Ci sono abbastanza momenti nei quali la vostra indulgenza potrebbe essere sfoderata, soprattutto oggi, quando qualcuno si ripresenterà alla vostra porta con la coda tra le gambe. Evidentemente ha capito il proprio errore prima che glielo facciate notare.

A questo punto siete voi che dovete comprendere se chi avete di fronte è qualcuno che vale la pena inserire nella propria vita oppure no, perché sapete già in partenza che l'inizio non è stato di buon auspicio!

Toro

Oggi potrete finalmente ottenere dei benefici speciali che renderanno il vostro lavoro ed i vostri sforzi molto più appaganti. Ci certo riceverete qualche bonus extra, una proposta alternativa di lavoro o semplicemente un invito molto gradito, comunque sarete proprio a cavallo!

Per la vostra vita romantica non vi preoccupate, il troppo lavoro vi nobilita dunque non avete granché bisogno di giustificarvi per questo, capiranno di certo da soli e senza sforzi.

Gemelli

Restare a casa o eseguire i lavoretti domestici in questa giornata di certo non vi appagherà come vorreste o comunque non si rivelerà una esperienza gratificante o entusiasmante, tuttavia sarà comunque un modo per ottenere un risultato apprezzabile!

Talvolta voi stessi sottovalutate certi aspetti della vita, che invece possono donare piccoli attimi di felicità, un sorriso, una carezza o uno sguardo complice che può cambiare un rapporto in meglio!

Cancro

Se vi sentite in grado di elargire grandi consigli come fanno le persone sagge, in questa giornata fatevi avanti e non abbiate paura delle reazioni degli altri che potrebbero essere anche aggressive. Si tratta soltanto di voler difendere le proprie idee.

Voi riuscite sempre a trovare il giusto modo di esprimervi, quindi avrete modo di studiare la situazione e trovare le parole adatte o comunque di affermare il vostro pensiero su quello di chi grida più forte, tutto con tranquillità!

Leone

Se guarderete soltanto agli aspetti più analitici dei vostri progetti probabilmente desisterete subito dal metterli in pratica perché vi sembreranno alquanto infattibili. Tuttavia dovete prima considerare la parte iniziale per poi poter proseguire nei dettagli.

Una volta impostato tutto infatti, vedrete che le soluzioni salteranno fuori come per magia, perché è proprio questo che caratterizza un progetto ambizioso e complicato come il vostro. Tenete duro!

Vergine

Saprete dosare le energie in questa giornata a seconda del momento, come sempre del resto. Tuttavia l'opinione che le altre persone potrebbero farsi del vostro modo di operare potrebbe essere differente dalla vostra, in particolare qualcuno potrebbe pensare che non vi applicate abbastanza.

Succede sovente ma non è questo l'aspetto che dovrete prendere in considerazione oggi, perché proprio il vostro atteggiamento porterà allo sprint finale con un ottimo risultato, che è la cosa più importante!

Bilancia

La giornata di oggi potrebbe riservare varie sorprese ma questo non significa che siano negative anzi, vuol soltanto dire che le persone che vi sono vicino potrebbero avere qualcosa in serbo per voi come una notizia o proprio un evento al quale farvi partecipare.

Accogliete comunque tutto con entusiasmo, perché senza di questo non potrete di certo dare il massimo di voi stessi. Ricordate sempre che se qualcuno pensa a voi per una sorpresa è qualcosa di estremamente positivo!

Scorpione

Talvolta avere un amico accanto può davvero salvarvi la giornata ed infatti non vi sono questioni di sorta su tale argomento. In giornata è possibile che abbiate qualche momento di sconforto ma è altrettanto possibile che questi vengano rapidamente accantonati grazie alla presenza ed al sorriso di qualcuno che vi sta vicino.

Parlate pure apertamente di ciò che non vi va, tanto non verrete giudicati anzi, avrete sempre una spalla sulla quale poter fare affidamento!

Sagittario

Se vi adopererete in questa giornata nel modo nel quale vi è stato suggerito, è difficile che i vostri programmi non vengano rispettati. Al contrario, se bivaccherete, farete prima a rimandare tutta una serie di appuntamenti!

La famiglia e le persone care ovviamente verranno messe al primo posto dunque è facile che siano loro la ragione del vostro ritardo, ma ciò non è assolutamente una scusa da poter usare con il capo, ad esempio!

Capricorno

La vostra famiglia in questa giornata vi riserverà dei momenti magici da trascorrere insieme, tuttavia se non sarete ben predisposti nei loro confronti diventerete soltanto di intralcio ed irritanti, quindi un bel momento potrebbe trasformarsi in un pessimo momento per colpa vostra!

Accusate spesso gli altri di essere lunatici o comunque siete sempre molto critici perché avete uno spirito di osservazione spiccato, tuttavia avreste anche bisogno di una specchiata ogni tanto!

Acquario

Le cose sono molto meglio di come le dipingete, per questo le persone che conoscono bene la situazione che vi circonda e conoscono bene voi non potranno far altro che smentirvi nel modo più assoluto possibile.

In effetti è come se ve la foste andata a cercare, quindi cercate di ridimensionarvi nelle lamentele e nei drammi perché dipingereste un quadro molto differente dalla realtà che poi non ne verrebbe giovata in alcun modo!

Pesci

Se in questa giornata vorrete seguire un ordine stabilito va bene, ma non sarà necessario poiché tutto quello che porterete a termine sarà una parte disgiunta di un tutto e non dovrete preoccuparvi di mettere in successione i vostri traguardi!

Di certo in molti vi invidieranno se riuscirete in ciò che a loro è precluso, tuttavia a voi non deve interessare tale aspetto, dovete soltanto sfruttare il momento e cavalcare l'onda. Certe occasioni non ricapitano spesso.