1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2021
  5. 19-09-2021

Oroscopo Del Giorno del 19 settembre 2021

Ariete

Se metterete a confronto la vostra condizione con quella degli altri, probabilmente troverete molte differenze. Per vivere la vita altrui, dovreste fare numerosi cambiamenti, che in questo momento non è possibile fare.

Ad ogni modo, non è detto che tutto quello che avete vissuto voi, da parte vostra, sia da buttare. Qualcuno infatti, potrebbe desiderare la vostra posizione. È tutta una questione di ambizione e di difficoltà ad accettare ciò che si ha già a disposizione. Dovreste riflettere su questo punto.

Toro

Forse avrete qualche difficoltà a concentrarvi in questa giornata, poiché troppe questioni verranno alla luce e non saprete come risolverle. Qualcuno vi aiuterà, dandovi una mano sincera.

La confusione che state vivendo, è dovuta semplicemente ad una scarsa documentazione. Avete sottovalutato particolari e sensazioni, che ora dovrete invece analizzare attentamente.

Gemelli

Se siete stati troppo leggeri nel considerare le sensazioni altrui, allora  in questa giornata, sarà meglio cercare di concentrarsi in modo più approfondito. Sarebbe perfetto mettersi nei panni degli altri, capendone la necessità. 

In futuro vi potreste trovare in una situazione simile, avere bisogno di comprensione. Vi darebbe molto fastidio essere trattati con sufficienza, oppure se le persone non prestassero attenzione alle considerazioni che farete.

Cancro

Avete dei problemi? Pensate a come risolverli da soli, senza il necessario aiuto di qualcun altro, che debba intervenire al vostro posto e che si debba immedesimare anche quando non gli spetta.

Tante volte avete sorvolato su questioni, anche importanti, perché non avevate voglia di sporcarci le mani. Dovete imparare a cavarvela è ad affrontare la realtà per quella che é!

Leone

Prendete con maggiore spirito di avventura quello che sta accadendo intorno a voi. Non c’è modo di sapere se funzionerà o se qualcosa andrà storto, tuttavia, ci sono buone possibilità che vi possiate divertire.

Mal che vada, avrete aggiunto una esperienza in più al vostro bagaglio, quindi avrete tutto il tempo per elaborarlo e per pretendere di uscirne migliorati. Questo è quello che dovrebbe fare chiunque.

Vergine

Se non volete avere rogne in questa giornata, vi converrà scegliere il modo migliore per eludere certe persone e certe domande. Rispondere non sempre è un obbligo, ma ovviamente, cortesia.

Per evitare situazioni imbarazzanti dunque, vi converrà estirpare il male alla radice, evitando appunto le persone moleste ed i luoghi in cui essi si trovano. Non potrà essere peggio che subire un interrogatorio.

Bilancia

Prendete per buone le parole delle persone che vi sono vicino e che hanno avuto modo di osservare meglio le vostre condizioni. Non buttate in aria tutto quello che di sano avete costruito.

Vedrete che, confrontandovi, riuscirete a dare un po’ di senso a ciò che non vi state spiegando, ma solo perché non avete abbastanza elementi per valutare. Chiunque si troverebbe nelle vostre stesse condizioni.

Scorpione

Modificare il proprio punto di vista per piacere a qualcuno, non è di certo il modo più maturo per intrecciare una relazione sana e duratura. Insomma, a meno che non siate adolescenti, evitate.

Ma imparate ad evitarlo anche se siete giovani, perché porterete chi vi sta di fronte, a pensare di potervi manipolare con facilità e non ne vale la pena.

Sagittario

Sarete molto più aperti nei confronti di alcune persone oggi e questo, soltanto perché avrete tempo da dedicare agli altri. Vi accorgerete dunque, che il vostro umore cambia in certe situazioni.

Può essere normale, ma potrebbe anche non esserlo, considerando che trascorrete la maggior parte della giornata a lavoro, o impegnandovi in cose che nulla hanno a che fare con la condivisione. 

Capricorno

Certi ideali ve li hanno inculcati, mentre altri sono nati spontaneamente, dalle vostre valutazioni personali. Cercate di rivalutarne alcuni oggi, anche alla luce delle nuove consapevolezze.

Se siete molto giovani, è normale provare un senso di confusione, ma si allevierà con il tempo, riuscendo a trovare un nuovo equilibrio. Ciò che importa, è il vostro nuovo approccio alla vita.

Acquario

Qualche volta è assolutamente impossibile riuscire a dare un buon punto di vista alle persone che vi sono intorno, perché esse non vogliono proprio ascoltare e dunque, non vale la pena sprecare il fiato.

In questi casi, potete rassegnarvi all’errore che stanno commettendo, oppure agire per conto vostro, se vi è permesso, andando a realizzare in solitaria il vostro progetto. Si pentiranno, oppure capiranno che vi devono lasciare in pace.

Pesci

Avete cercato di dare tanto in questo momento anche nella vostra condizione, ma non tutti lo hanno apprezzato. In questa giornata, sarà il caso di fare il punto della situazione e non restare a guardare.

Se vi hanno deluso, è giusto che loro lo sappiano e che prendano coscienza di ciò che si può fare per rimediare. Non sempre si è esenti dalle responsabilità, soltanto perché si sta attraversando un periodo particolare. Bisogna sempre ricordarsi dove ci si trova e con chi.