1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2020
  5. 25-09-2020

Oroscopo Del Giorno del 25 settembre 2020

Ariete

Ci sono diverse situazioni critiche da valutare in questa giornata. Non potete fare finta di nulla. Iniziate a prendere coscienza del da farsi. Sarà meglio per tutti. Ignorare certi atteggiamenti potrebbe essere colpevole da parte vostra.

Qualche volta lo avete fatto è sapete benissimo cosa si provi e quali siano le conseguenze. Nessuno vuole mettervi alla gogna, a meno che non lo facciate da soli, per un comportamento perpetrato oltre il dovuto.

Toro

Isolarsi non è mai la risposta giusta alle problematiche che si possono venire a creare. Sicuramente, sarà molto meglio cercare un posto nel quale rintanarsi nei momenti no, piuttosto che ignorare qualsiasi dubbio.

Essere in contatto con gli altri invece, potrebbe motivarvi a cercate subito una soluzione adatta alle vostre esigenze, perché vi confronterete su come ce l’abbiano fatta tutti.

Gemelli

Se credete in quello che fate, in questa giornata non vi sarà assolutamente pesante trovare delle buone vibrazioni anche negli altri. Nonostante tutto infatti, chi vi sta intorno è molto ben predisposto nei vostri confronti.

Si omologheranno molto facilmente e non dovrete penare per ottenere informazioni o seguito. Evidentemente, ciò che proponete è davvero valido, meritevole di ascolto, ma anche di rispetto.

Cancro

Non vi è capitato spesso di dover spiegare le vostre ragioni, quantomeno non in modo così puntuale, quindi sarete un po' in difficoltà nei primi momenti, in quanto non riuscirete a dare il tono che vorreste alla discussione.

Se non vi farete cogliere dal panico, riuscirete in men che non si dica a sistemare alcuni fraintendimenti e a mettere finalmente a tacere le loro rimostranze, dimostrando tutta la vostra disponibilità.

Leone

I vostri pensieri in questa giornata saranno interamente rivolti al futuro, in quanto ci sono diverse attività che potreste intraprendere con successo. Se non ci penserete, come se potesse accadere, non accadrà.

Dovete anche darvi da fare, perché sarà l’unico modo per concretizzare le idee. Nessuno lo farà al vostro posto, per una ragione molto semplice: nessuno è in grado di leggervi la mente.

Vergine

Se volete mettere qualche tassello in più nei vostri pensieri, in questa giornata vi converrà essere sempre sull'attenti e non perdervi nemmeno una battuta. C'è qualcuno che potrebbe nascondervi volutamente qualcosa.

Magari crederà di farlo per il vostro bene, la scaltrezza potrebbe fare la differenza. Potete scoprire il tutto ed evitare peggioramenti, ma solo se sarete in grado di restare concentrati.

Bilancia

Pioveranno parecchie critiche nei vostri confronti se non cercherete di mettere un punto fermo nelle vostre attività. Probabilmente non vorrete influenze ed intromissioni esterne, ma non sempre sarà possibile.

In particolare, non sarà possibile nel momento in cui non riuscirete a portare a termine in vostri compiti nel tempo prestabilito, con conseguente agitazione. Non potrete dare loro tutti i torti!

Scorpione

Cercate di accettare i comportamenti altrui, specialmente quelli che hanno a che vedere con il vostro lavoro. L'importante è che tutti riescano a fare il proprio, non importa come. 

Se avete urgenza di concludere un affare, non potete di certo a guardare l'estetica, a meno che non facciate un lavoro prettamente creativo. In questo caso, dovete anche accettare una piccola sconfitta.

Sagittario

Qualcosa non quadra con alcune persone e, nonostante i vostri sforzi, non siete ancora riusciti a farli parlare. In questa giornata prendetevi una pausa, saranno loro a farsi scrupoli e a venire da voi.

Sicuramente, in questa occasione, potrete finalmente indirizzare tutta la vostra curiosità nel verso giusto e saranno costretti a essere sinceri, quantomeno se vorranno delle ulteriori risposte da voi.

Capricorno

Non avete ancora superato una piccola novità, che vi ha destabilizzato, ma che in realtà non riguarda propriamente la vostra vita. Forse provate un misto tra invidia e gelosia. Ricordate che la prima è deleteria molto più della seconda.

Liberatevi da certi pensieri insomma, se volete che i prossimi giorni non diventino un continuo rimuginare, con conseguenze sulla vostra salute, già di per se cagionevole di questi tempi.

Acquario

Non perdete il vostro tempo dietro ai piagnistei delle persone. Non se lo meritano. Sapete ormai distinguere vere necessità da semplici capricci, quindi non ci badate più di tanto.

Vedrete che si renderanno conto da soli di essere un tantino ridicoli e di dover ridimensionare il proprio ego. Anche perché, vi manca un po' essere i protagonisti della situazione!

Pesci

Non buttate all'aria parte dei vostri progetti per essere presenti ad eventi che non aggiungerebbero nulla alla vostra persona. Dedicatevi alla socializzazione, ma non a tutti i costi.

Vi manca un po' il contatto con il prossimo è vero, tuttavia non è necessaria una corsa, per accaparrarsi il premio dei presenzialisti! Dovete soltanto aprirvi un po' di più, quando è il momento!