1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2019
  5. 19-09-2019

Oroscopo Del Giorno del 19 settembre 2019

Ariete

Ci sono diverse questioni da prendere in considerazione oggi, prima di mettere piede fuori dalla porta di casa. Dovrete risolverle immediatamente, per non essere disturbati durante la giornata. 

Una minuziosa organizzazione è sempre meglio di passare il proprio tempo a risolvere problemi. Sarete così più sereni e non arriverete alla sera stanchi morti.

Toro

Troppe problematiche potrebbero sbarrare la vostra strada oggi, ma la maggior parte di esse ve le creerete da soli. Infatti avete parecchie scelte, dovreste solo essere più lungimiranti e pensare con più obiettività al futuro. 

Potete cavarvela, ma dovete abbandonare dei sogni di gloria che al momento non solo alla vostra portata. Non c’è nulla di male nell’ammettere di non essere pronti o di non essere abbastanza preparati.

Gemelli

La giornata odierna potrebbe iniziare con piccole sorprese che vi daranno la carica giusta. E' un ottimo modo per  mettersi in carreggiata subito, senza dover carburare, come fate di solito. 

Probabilmente ci saranno altre notizie nel corso della giornata, che vi riempiranno di gioia e che vi aiuteranno a procedere con una marcia in più. Forse avrete occasioni migliori per dimostrare quanto valete, ma già oggi potrete fare del vostro meglio.

Cancro

Ogni vostro desiderio potrebbe comportare un gran lavoro e un sacrificio, ma se ne varrà la pena è giusto che ci proviate. Senza ombra di dubbio avete tutte le capacità e le possibilità per fare bene. 

Ciò che vi dovreste inoltre chiedere è se le persone intorno a voi meritino tutto il vostro affetto e la vostra incondizionata gentilezza. Sarebbe un peccato vedervi soffrire per qualcuno che non vi merita.

Leone

Avete senz’altro delle valide motivazioni per rallentare la vostra corsa verso traguardi già stabiliti. Tuttavia, in questa giornata, dovreste fare partecipi delle vostre sensazioni, anche le persone che vi sono vicine e che potrebbero preoccuparsi per voi. 

Cercate di rassicurarli nonostante non sia semplice, poiché avete modo di garantire la vostra presenza e la vostra costanza nella loro vita. Questa promessa vale più di tante altre.

Vergine

Provate a dare una piccola scossa alle vostre attività, poiché potete contare sull’aiuto di persone competenti, che vi aiuteranno senza dubbio a fare del vostro meglio. Potrebbe essere molto importante riuscire in questa impresa. 

La grinta non vi manca, l’esperienza neppure, ma ogni tanto bisogna lasciarsi affiancare da qualcuno che abbia le competenze specifiche. È anche una fortuna trovarne qualcuna disponibile.

Bilancia

Siete piuttosto liberi da ogni costrizione, quindi in questa giornata potrete liberamente decidere come comportarvi. Ci sono tantissime attività che potrete svolgere con successo, specialmente per voi stessi. 

È importante riuscire ad avere degli svaghi personali, per non costringersi all’interno di ambienti chiusi e poco stimolanti. Avete continuamente bisogno di input per restare sempre allegri e pimpanti.

Scorpione

Cercate di uscire dalla vostra zona di comfort, spingendovi oltre i vostri limiti, che sono solo mentali. Se pensate di non essere in grado di svolgere alcune attività, oggi provateci lo stesso e continuateci a provare anche nei giorni avvenire.

Vedrete che, piano piano, riuscirete nel vostro intento, ma soltanto con caparbietà e determinazione. Dovete essere convinti di poterci arrivare da soli.

Sagittario

Non fermatevi al primo ostacolo oggi, continuate a provare, poiché avete delle risorse infinite che nemmeno poi immaginate. Dovete solo attivare quella parte del vostro cervello che vi dice che ce la potete fare. 

Troverete velocemente la soluzione più giusta e conveniente, se vi concentrerete su questo obiettivo. Cercate di fare una cosa per volta e vedrete che i traguardi non tarderanno ad arrivare.

Capricorno

Ogni volta che avrete delle domande da fare, non vergognatevi di porle alle persone più competenti, poiché saranno le uniche a chiarirvi le idee. Talvolta evitate di approcciarvi a certe persone, soltanto perché avete paura della loro reazione o perché non vi sentite all’altezza. 

Dovete abbandonare questa tipologia di ansia, poiché le persone sono molto più disponibili di quello che pensate. Ogni tanto vi potrebbero essere solo delle piccole incomprensioni, ma nulla di grave.

Acquario

Ogni tanto avete modo di dare la spinta giusta a coloro che vi sono vicino, ma se oggi non ci riuscirete, non dovrete farvene una colpa. Ognuno di noi  ha i propri tempi e soprattutto la propria volontà. 

Se insisterete troppo, potreste ottenere il risultato contrario e vedrete chiudersi dentro di loro, quelli che invece dovrebbero darvi una mano Provate e dunque a rispettare le loro capacità, che miglioreranno se riuscirete arrestare l’ora fianco. Loro a fianco

Pesci

Non inpuntatevi su un solo argomento oggi. Anche se volete fare colpo su coloro che avrete di fronte, non è detto che ci riuscirete mostrando le vostre competenze su un' unica questione.   

Sarebbe meglio spaziare, ma soprattutto ascoltare ciò che avranno da dire di rimando. Anche le loro opinioni sono importanti e dovreste tenerle in considerazione, quantomeno dovreste mostrare un po’ di interesse. Sarà più facile stabilire una connessione.