1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Settembre 2018
  5. 23-09-2018

Oroscopo Del Giorno del 23 settembre 2018

Ariete

In passato sapete già da soli che avete esagerato in alcune situazioni, specie quelle strettamente personali, sentimentali nello specifico. Ora dovete fare in modo di controllare la parte di voi più incontrollabile.

L'istinto è una buona cosa da applicare agli affari, ma quando si tratta di sentimenti, meglio provare a restare calmi. Non dovete analizzare, dovete soltanto cercare di evitare di dire o fare cose di cui vi pentireste subito.

Toro

Oggi potrebbe essere la giornata perfetta per fare qualcosa per voi stessi, che vi piaccia davvero ma che non comporti nulla di eccessivamente rivoluzionario. Toglietevi uno sfizio oppure visitate un posto nuovo.

Potreste riscoprire delle sensazioni che avevate sopito dentro di voi, troppo presi da altre questioni materiali. Arricchite il vostro spirito, la vostra anima, e potrete finalmente sorridere di gusto, senza rimorsi o rimpianti.

Gemelli

Di grinta ne avete da vendere, questo potrebbe portarvi a prendere delle decisioni un tantino diverse rispetto a quanto stabilito inizialmente, poiché tante cose sono cambiate, specialmente in voi stessi.

Avete capito che per riprendere in mano la propria vita bisogna assolutamente essere più determinati ed anche molto più disposti a dare qualcosa di voi stessi, come impegno e dedizione nei confronti di una persona in particolare.

Cancro

Se non volete mettere a confronto voi stessi con le altre persone va bene anzi, è un'ottima cosa, perché per lungo tempo avete cercato approvazione mettendovi in conflitto con chi credevate esservi nemico o avversario in qualche modo.

In realtà è tutto dentro la vostra testa, o meglio, credete che le cose siano molto più grandi di come sono, perché non siete soddisfatti di ciò che fate ma non volete ammetterlo, e spesso riversate la mediocrità su chi non c'entra nulla e non ha alcun problema con voi.

Leone

I vostri piani per la giornata non sono adeguati all'ambizione che avete, quindi vi toccherà cambiarli molto presto. Probabilmente non ne avete alcuno, quindi dovrete iniziare a progettare per avere successo, un ritorno o una qualsiasi soddisfazione.

Il merito non vi pioverà dal cielo, quindi questa potrebbe essere la giornata zero per voi che non avete ancora capito come raggiungere i vostri obiettivi. Farsi venire delle idee sarà il primo passo, e voi siete geniali in questo!

Vergine

Se non vi piace scontrarvi con i più forti, allora questa non è la vostra giornata. Dovrete infatti dimostrare a chi fa sempre la voce grossa che non ce n'è bisogno con voi, in quanto riuscite ad incutere timore anche restando zitti.

Questo è il messaggio che dovrà passare immediatamente, altrimenti cadrete subito nella loro trappola. Potete farcela, anche perché la vostra calma vi aiuterà a non fare passi falsi, che in questo momento sarebbero deleteri.

Bilancia

Siate più attenti alle vostre finanze in questa giornata, potreste dover affrontare delle spese nei prossimi giorni che non avevate calcolato. Di certo potete spingervi un po' oltre il solito, ma senza esagerare.

Non siate eccessivamente ottimisti, cercate di imparare a risparmiare e ad essere più oculati. Privarvi di qualcosa adesso potrebbe avvantaggiarvi in un prossimo futuro, nel quale potrete permettervi qualche sfizio in più.

Scorpione

Anche se non avete ben chiaro il vostro futuro in questo momento, non è detto che dobbiate necessariamente preoccuparvi, dovete soltanto iniziare a pensare a qualche piano alternativo, ma senza isterismi.

Potreste averne bisogno così come no, quindi ciò che dovete fare è soltanto prevenire qualche possibile problema, non viverla come se l'abbiate davvero. Il presente è la parte migliore che potete vivere!

Sagittario

Il vostro atteggiamento nei confronti di un problema in questo momento è molto positivo e dovete fare in modo che resti così. Siete molto propositivi ed avete gran voglia di fare, quindi è questa la strada giusta da mantenere.

Le persone che vi sono affianco, vedendovi così tranquilli, riusciranno a fare altrettanto e non vi appesantiranno con le loro elucubrazioni. Cercate di mettere un punto definitivo al più presto e potrete godervi momenti di serenità.

Capricorno

Siete un po' provati da alcuni avvenimenti degli ultimi tempi, ma nulla che vi debba appesantire troppo. Siete già a buon punto affinché tutto si risolva per il meglio, dunque non siate eccessivamente agitati.

Chi vi sta vicino ha bisogno di sentirsi rassicurato, anche se sta cercando in tutti i modi di far sentire al sicuro voi. E' una bella reciprocità che dovrà essere portata avanti nel rapporto, per crescere insieme e migliorarsi vicendevolmente.

Acquario

Avete già superato molte prove nella vostra vita, quindi non c'è bisogno di essere particolarmente sull'attenti in questo periodo. Potete rilassarvi e godervi i vostri meriti, almeno per un po'. Non c'è nulla di male.

Non dovete sentirvi in colpa se volete mettere da parte alcuni problemi altrui che non vi riguardano e che non dovete necessariamente risolvere voi. Lasciate maggiore indipendenza a queste persone. Anche se sbaglieranno, impareranno dai loro errori.

Pesci

Potete mettere in conto diversi propositi in questo periodo, specialmente dal punto di vista personale. Non abbandonate la parte più bella della vostra vita per paura di soffrire. Ogni tanto un po' di rischio ci vuole.

Il rischio calcolato non è un rischio, è un qualcosa che svilisce qualsiasi avventura, quindi provate a lasciarvi andare, ad aprirvi a qualcosa che sicuramente potrà regalarvi dei bellissimi ricordi.