1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Ottobre 2021
  5. 18-10-2021

Oroscopo Del Giorno del 18 ottobre 2021

Ariete

Dopo le prime battute, in questa giornata vi sarà molto difficile lasciarvi andare ed essere spontanei. Sarà come non avere più nulla di dire e tutto si ridurrà in pochissimi scambi di parole.

Non permettete al vostro umore di contrastare le vostre conoscenze, se ne state facendo, cercate invece di sforzarvi e di mettere in primo piano l'altro, magari facendovi raccontare qualcosa, in modo tale da non dover parlare troppo.

Toro

Ammetterete che la vostra positività potrebbe essere scambiata per superficialità, ma in questa giornata non dovrà interessarvi affatto. Tutto è pressoché modificabile, ma dipenderà da voi.

Non ci dovrebbero essere dei tumulti nella vostra relazione, forse qualche battibecco dovuto all'entusiasmo che impiegherete in certe occasioni. Tuttavia avete la possibilità di comprendere meglio quello che pensano di voi le persone e questo è positivo.

Gemelli

Resterete ancora interdetti in questa giornata, per via dell'ostruzionismo che state riscontrando su più fronti. L'avete forse combinata grossa? Avete forse detto o fatto qualcosa di sconveniente?

Soltanto voi potete rispondere a queste domande e soltanto voi sapete come porvi rimedio. L'importante sarà non sottovalutare chi avete davanti, pensando di poterli ingannare in qualche modo, anche se a fin di bene.

Cancro

Ci sono persone che credono fortemente in voi e nelle vostre potenzialità, che vi affiderebbero anche ciò che hanno di più caro. Per questa ragione, nella giornata di oggi, dovrete essere onesti con loro e rivelare anche le vostre debolezze, in modo che essi possano decidere se credere in voi anche questa volta. 

Non dovete convincerli di nulla, dovranno essere loro a scegliervi. Non prendetevi troppe responsabilità che non vi competono, se se la vorranno cavare da soli.

Leone

In questa giornata, cercate di stare con le persone che amate, in quanto ci potrebbe essere qualche bella esperienza da condividere insieme, senza polemiche o discussioni, ma in pace e armonia. 

Avete sicuramente bisogno di una giornata così, quindi non perdetevi l'occasione di essere grati all'altra persona per qualcosa che ha fatto per voi, spontaneamente. Ci saranno progressi nei rapporti appena formati e novità in quelli stabili!

Vergine

Se in questa giornata dovrete affrontare qualche evento importante, qualche esame o un incontro con una persona che vi piace, non mostratevi nervosi. Anche se sarà difficile, sarà comunque importante cercare di mantenere una parvenza serena.

Non permettete agli altri di sfruttare contro di voi, le vostre debolezze. La paura può giocare brutti scherzi, quindi non affidatevi ad essa, ma alla vostra esperienza, che sarà di gran lunga più importante.

Bilancia

Nella giornata di oggi non aspettatevi molto dal partner o dalle vostre relazioni, perché tutte le persone che amate, saranno impegnate in altro e non avranno molto tempo da dedicarvi, o almeno, non tutto il tempo che vorreste. 

Non restateci troppo male, il vostro ego può resistere ad un affronto del genere, per questa volta. Cercate inoltre di non rinfacciare loro questa situazione, perché sarebbe un errore.

Scorpione

In questa giornata sarà meglio per voi, se riuscirete in fretta a dimenticare le tribolazioni dei giorni passati, per guardare avanti e per fare del vostro meglio nel presente! 

Vedrete subito i risultati di questo cambiamento di prospettiva, soprattutto perché vi porgerete in modo più positivo alle persone. Tutti saranno contenti del vostro ritrovato spirito ed anche voi sarete più rilassati e più aperti verso nuove esperienze.

Sagittario

In questa giornata incontrerete una persona che sarà in grado di aiutarvi in una situazione e che vi porterà ad ottenere dei benefici. L'importante sarà mantenere la propria onestà fino in fondo e non farsi trascinare dalle situazioni. 

Nessuno dovrà influenzare le vostre scelte, tranne i consigli di questa persona, che verranno spontanei e senza un doppio fine. Chi parla con il cuore deve essere sempre apprezzato!

Capricorno

C'è una persona nella vostra vita che a volte si intromette troppo nelle vostre decisioni e fa in modo di inculcarvi dubbi su quelle già prese. Non è così che si fondano buoni rapporti.

In questa giornata, dovrete essere molto chiari e definire, una volta per tutte, le linee di confine da non oltrepassare. Siete sempre troppo disponibili ad ascoltarla, quindi questa si prende più libertà del dovuto!

Acquario

Se nella giornata di oggi dovete spingere verso la vostra direzione i pensieri di qualcuno, fatelo con molta discrezione. Sarà meglio tenere per voi l'eventuale alleanza, altrimenti la metterete subito a repentaglio. 

Qualsiasi cosa vi abbia riservato il futuro, avere una persona vicino, potrebbe esservi d'aiuto, in modo da avere sempre un valido supporto a cui aggrapparsi, per questo dovete evitare di dirlo in giro!

Pesci

Il vostro attuale progetto potrebbe subire delle modifiche oggi, ma invece di prenderla sul personale, dovreste essere grati per questa opportunità. Non mettetevi dunque sulla difensiva.

Apritevi alle idee che vi daranno, ma anche alle velate critiche, che comunque non vi giungeranno mai dirette. Apprezzate la delicatezza e cercate di valorizzare questo tipo di rapporto, invece di sminuirlo!