1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Ottobre 2021
  5. 17-10-2021

Oroscopo Del Giorno del 17 ottobre 2021

Ariete

Lavorerete sodo per i vostri obiettivi, ma talvolta non bisognerebbe riporre troppe aspettative, in situazioni che possono facilmente sfuggire di mano, oppure essere influenzate da fattori esterni.

Se non tutto andrà come prospettato, non incaponitevi, ma cercate di accogliere i cambiamenti come delle opportunità, per imparare ancora di più. Gli errori potrebbero essere considerati in una prospettiva diversa.

Toro

Resterete a lungo in balia dei vostri sentimenti oggi, in quanto non li codificherete subito. Non siete abituati ad analizzarvi sotto questo punto di vista, dunque potreste avere delle difficoltà non indifferenti a carburare.

Ad ogni modo, niente paura. Ci sono tantissime occasioni che potreste ancora sfruttare, per comprendere cosa vi passi per la testa. Una di queste, sarebbe quella di parlarne con qualcuno di cui vi fidate.

Gemelli

Viaggiare con la fantasia è un buon modo, per evitare di pensare troppo a delle situazioni che non sono pienamente gestibili, una distrazione che vi potrebbe permettere di non andare in ansia.

Provateci in questa giornata, cercando di mantenere comunque la mente lucida. Avete delle questioni ulteriori da sbrigare, che non possono incrociarsi con i drammi che state vivendo.

Cancro

Proverete a dare qualche spiegazione ad una persona, per il vostro temperamento, ma anche per il vostro atteggiamento. Non è detto che capisca subito o che si metta nei vostri panni.

Non potete biasimarla, anzi, dovreste essere anche voi a capirla. Dovrete dunque adoperare una dote molto importante, la pazienza, per fare in modo che il vostro rapporto funzioni, di qualsiasi natura essa sia.

Leone

Prenderete alla lettera tutto quello che vi diranno le persone intorno a voi, specialmente le parole di coloro di cui vi fidate dal punto di vista professionale. Dovreste però fare un passo in più.

Ovvero, sarebbe meglio non spingersi troppo oltre con i progetti ambiziosi, se prima non troverete un equilibrio che si adatti anche al vostro modo di agire. Insomma, va bene fidarsi, ma anche essere considerati al pari.

Vergine

Avete ancora modo di prendere delle decisioni importanti in questo momento, ma senza fretta. Dovete ancora capire in quale direzione vogliate davvero andare e incontrare la felicità.

Forse siete più diretti verso questioni sentimentali, ma dovete pensare anche al vostro lavoro, che sta prendendo una piega del tutto diversa da quella attesa. Iniziate a riflettere su alcune variazioni.

Bilancia

I vostri impegni potranno essere meglio stabiliti con qualche accorgimento in più. L'organizzazione non è il vostro forte, mentre l'istinto prende quasi sempre il sopravvento.

Determinare degli obiettivi chiave oggi, potrebbe essere un buon punto di partenza, ma bisognerà non arenarsi alla prima difficoltà. Se non ci fossero queste ultime infatti, non avreste modo di mettervi alla prova ed imparare.

Scorpione

Siete molto interessati a progetti ambiziosi, che vi possano far guadagnare qualche extra, ma siete poco concentrati su quello che  state facendo di concreto in questo momento. Potrebbe valervi qualche distrazione di troppo.

Cercate di concludere prima quello che avete iniziato, almeno provateci nella prima parte della giornata, per portarvi avanti in qualche modo. Poi, avrete a che fare con tutto il resto e vi potrete dedicare ai vostri sogni.

Sagittario

Avere sempre almeno un piede per terra, è il vostro modo per difendervi dalle delusioni e dagli insuccessi. Questo è un atteggiamento responsabile e razionale, ma talvolta potrebbe non essere utile.

Quello che più vi piace è riuscire nei vostri progetti, cercare di dare il meglio, ma talvolta non si può, non è sufficiente. Cercate di sciogliervi e avere un atteggiamento un tantino più aperto.

Capricorno

Non siate troppo restrittivi nei confronti delle persone che incontrerete, perché è proprio quello che si aspetterebbero da voi. Dovrete invece destabilizzarli e coglierli impreparati, per metterli alla prova.

Specie se si tratta di lavoro, non è auspicabile lavorare con qualcuno che conosce i vostri punti deboli e che potrebbero approfittarsene, se non c'è già un rapporto solido e di fiducia alla base.

Acquario

Contattate le persone che vi sembrano facciano al caso vostro, sia in amore che al lavoro. Dovete concludere qualcosa e non restare sempre in un limbo, dal quale sembra non vogliate nemmeno uscire.

Chiedetevi perché, oppure cercate attivamente di fare qualcosa, per uscirne e per ottenere risultati. Molto presto, si creeranno altri ostacoli, che non potete di certo ignorare. Magari vi aiuteranno a voltare pagina più facilmente.

Pesci

Sarete al centro dell'attenzione per un po' in questa giornata, sotto stretta osservazione, da parte delle persone che devono ancora capire chi siete e come possano rapportarsi a voi in modo costruttivo.

Forse non avete ancora capito molto di quello che vi sta accadendo, ma è normale. Dovrete solo tenere duro e cercare di mettere a frutto quello che avete imparato in questo periodo.