1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Ottobre 2020
  5. 30-10-2020

Oroscopo Del Giorno del 30 ottobre 2020

Ariete

Avete ancora qualche momento di necessità, che vi metteranno in condizione di dover chiedere ancora, un po' di aiuto. Vorreste prendere in modo differente il vostro timore, ma per il momento è così.

Accettate di essere così come siete, senza troppe paranoie, altrimenti non sarete in grado di superare tutte le prove odierne. L'accettazione è il primo passo verso il futuro, altrimenti resterete ancorati al passato.

Toro

Provate a lavorare di più sulle vostre insicurezze, perché in questo modo, riuscirete a superarle e a sembrare molto più determinati sui vostri progetti. Probabilmente, troverete anche altri modi per risolvere certi conflitti.

Cercate di valutare correttamente le vostre capacità e quelle degli altri, in modo tale da riuscire a mettere in chiaro i vostri intenti e quelli altrui. Non perdetevi nei pregiudizi.

Gemelli

Se avete a che fare con persone molto differenti tra loro, è normale che non possiate adottare con tutti lo stesso metodo o lo stesso approccio. Un minimo vi dovrete adeguare.

Siete spesso convinti che l'unico modo di fare sia il vostro ma non è affatto così anzi, ormai dovreste aver capito che bisogna usare qualche accortezza anche nei confronti degli altri, per altruismo.

Cancro

Permettete alle persone che vi sono intorno oggi, di prendere le distanze giuste , oppure di mettere in cantiere alcuni progetti insieme a voi. In fondo, non troverete alcuna difficoltà reale.

Permettete a qualcuno di avvicinarsi ancora di più, specie se sentite una sintonia particolare. Vi potrebbe non ricapitare a breve, dunque allargatevi un po', anche se inizialmente guarderete tutti con un occhio più attento.

Leone

Lavorerete un pochino più alacremente in questa giornata, in quanto avvertirete la necessità di prendere diverse decisioni, specie quelle che concernono la parte economica del vostro lavoro.

Se non volete allentare la presa su determinate situazioni, è giusto che possiate mettere in dubbio il comportamento di alcuni colleghi, ai quali dovrete stare attaccati, per capire cosa stiano facendo.

Vergine

E' indispensabile, in certe situazioni, riuscire a superare qualche difficoltà, l'imbarazzo, oppure le difficoltà derivate da quelli che vi sono vicino. Forse potrebbe volerci un po' più di tempo, per risolvere i vostri conflitti, ma nulla che non si possa sistemare.

Dovete mettere a disposizione il vostro sapere e non necessariamente il vostro carattere, quindi state tranquilli e sereni nel vostro angolino, se non volete essere disturbati.

Bilancia

Siete piuttosto impegnati in questo periodo, a mettere in ordine le vostre idee, la vostra casa, i sentimenti, la famiglia. Insomma, vorreste iniziare una specie di rivoluzione.

Ci riuscirete, avete già iniziato e non c'è proprio nessun problema a prendere la strada più giusta per voi. Cercate dunque di continuare così, senza guardarvi indietro.

Scorpione

Riprendetevi un po' delle libertà che vi siete tolti in passato, anche perché le vostre questioni personali , potrebbero improvvisamente coinvolgere qualcun altro. Ora avete tutto a disposizione per fare la scelta giusta.

Migliorerà anche il vostro umore e il vostro stato d'animo, quindi sarete più motivati a rendere partecipi coloro che vi sono accanto, di quel che vi è accaduto e di quello che vorreste per il vostro futuro.

Sagittario

Se non sentite l'esigenza di rivolgere le vostre attenzioni alla persona che vi sta più vicino, allora significa che vorrete trascorrere un po' di tempo in solitaria. Evidentemente dovete riflettere e pensare.

Non c'è nulla di male, a meno che il tempo passato lontani non sia eccessivamente lungo e se non dobbiate prendere decisioni che riguardano anche l'altra persona. Non potete escluderli per non avere problemi!

Capricorno

Forse non avete ancora compreso approfonditamente quali siano i vostri doveri nei confronti di alcune persone, specie quelle della vostra famiglia. Avete tempo per rimediare e capire, ma ci dovrete provare.

Da questo punto di vista, il vostro egoismo potrebbe essere messo in discussione, specie per gli ultimi comportamenti adottati. Non potete creare dei risentimenti, anche perché la vostra sensibilità dovrebbe prevalere su tutto.

Acquario

Scegliete sempre le persone più giuste per condividere le vostre esperienze, poiché avete una sensibilità particolare che vi porta a intuire subito con chi possiate andare d'accordo.

Tutto sarà molto ampliato in questa giornata, specie i vostri sentimenti, perché vi troverete a faccia a faccia con qualcuno di particolarmente affascinante, che vi coglierà anche di sorpresa. Divertitevi più che potete.

Pesci

In qualche occasione oggi, sarete particolarmente acidi e privi di ogni stimolo, tuttavia le persone che vi sono accanto si aspettano molto da voi, quindi è bene che riusciate a prendere le giuste distanze da quel che è causa del vostro malumore.

In fondo, potete sempre trovare qualcosa di buono intorno a voi, qualcosa che vi possa stimolare positivamente. Soprattutto, dovrete dare giusto risalto al tempo trascorso con le persone giuste.