1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Ottobre 2019
  5. 22-10-2019

Oroscopo Del Giorno del 22 ottobre 2019

Ariete

Potreste dare maggiori impulsi alle vostre attività, se solo ne aveste la possibilità. Cercate di prendere delle decisioni che esulino dalla routine e vedrete che tutto evolverà velocemente. Talvolta è solo questione di attimi.

Anche se avete paura di andare troppo oltre, dovete comunque capire dove siano o vostri limiti e dove vogliate giungere. Solo in questo modo eviterete di fare più di quanto vi sia concesso.

Toro

Orientatevi su questioni di cuore, poiché state già notando un allontanamento nei vostri confronti. Probabilmente ci sono situazioni che non potete controllare, ma altre che invece dovete assolutamente gestire per il meglio.

Se c’è più freddezza nei rapporti affettivi, rispetto al passato, è bene cercare di rimediare prima possibile, perché tutti hanno bisogno di un po’ di affetto quotidiano, che non dovrebbe essere sottovalutato.

Gemelli

Ogni programma potrebbe prendere una piega differente oggi, a seconda di come riusciate a concentrarvi, quindi non iniziate a campare per aria tesi insostenibili, perché è solo da voi che dipende.

Saprete che, se otterrete risultati, dovete ringraziare voi stessi ed il vostro impegno. Al contrario, se non ne otterrete, questa giornata vi servirà da monito per il futuro è non potrete opporvi.

Cancro

Ogni traguardo in questa giornata, potrebbe essere raggiunto agevolmente, con maggiore attenzione rispetto al passato. Non bisognerà attivate troppo le antenne della gelosia, altrimenti si rischia di mandare tutto a monte.

Sarebbe più opportuno cooperare e trovare la via giusta per risolvere le eventuali disarmonie. Si   terranno a mente tutti i consigli reciproci e si avrà meno possibilità di incappare in errori di qualsiasi tipo.

Leone

Ci sono delle migliorie da apportare in questa giornata, che potrebbero avere delle conseguenze positive non solo sulla vostra vita quotidiana, ma anche nel futuro. Qualcuno vi aprirà la mente e dovrete essere pronti ad accogliere le novità.

Invece di rigettare proposte e consigli, provate ad ascoltare senza intervenire, alla fine scoprirete qualcosa di interessante, che vi garantirà qualche ulteriore passo in avanti, anche a livello personale e relazionale.

Vergine

Provate a dare una chance a chi vi vorrà parlare oggi. Siete eccessivamente prevenuti, non volete mai accogliere una opinione differente dalla vostra, quando siete estremamente convinti del fatto vostro.

Eppure, oggi, potreste scoprire qualcosa di molto interessante, ma soltanto se riuscirete a non essere disfattisti e a non criticare prima che l'interlocutore abbia concluso il proprio ragionamento.

Bilancia

State approfittando un po' troppo della benevolenza di alcune persone e vi siete rilassati fin troppo. Cercate di rimettervi in carreggiata e di optare per un atteggiamento più fattivo. Potete dare di più.

Non preoccupatevi troppo di quel che potrebbero pensare alcune persone, non hanno ancora capito bene come siete fatti, ma nemmeno vi dovrebbe importare. Soltanto il tempo dimostrerà il vostro valore.

Scorpione

Avete delle buone possibilità, specialmente professionali. Dovete essere positivi e mantenere sempre un certo autocontrollo, specie nelle situazioni che generano tensioni. 

Non abbiate paura di imbarcarvi in nuove avventure. Man mano che andrete avanti potrete valutare meglio se valga o meno la pena. Nel frattempo andate avanti e cercate di fare quanto in vostro potere.

Sagittario

Avete avuto la bicicletta, ma ora vi toccherà pedalare molto di più rispetto al passato. Non ci sono i presupposti ancora per chiedere una mano a coloro che vi sono vicino, anche perché dovete dimostrare di potervela cavare.

Siete molto avanti già con il vostro progetto, ma nulla deve essere dato per scontato. Continuate così e non abbiate paura di mettervi ulteriormente in gioco. In fondo si tratta di qualcosa a cui tenete particolarmente.

Capricorno

Troverete finalmente la vostra dimensione oggi a lavoro. Avrete una epifania e riuscirete a mettere in chiaro alcuni punti oscuri, che vi davano da pensare ultimamente. Avete lavorato molto, ora state intravvedendo il traguardo.

C'è ancora molto da fare, ma almeno potrete avere la consapevolezza di andare nella direzione giusta e di non doverla più cambiare per adeguarvi. Saranno gli altri a doversi adeguare da oggi in poi.

Acquario

Lavorate di più sulla vostra personalità. Ultimamente siete stati molto bravi a tenervi e a non dare in escandescenza, nonostante tutti gli intoppi che avete dovuto affrontare, tuttavia c'è sempre dentro di voi la molla che potrebbe farvi scattare.

Oggi in particolare, provate a dare una buona impressione a qualcuno che non vi ha mai incontrato prima, non perché li dobbiate convincere di qualcosa, ma solo per dimostrare a voi stessi che siete in grado di autogestirvi.

Pesci

Sarà importante, nella prima parte della giornata, riuscire a controllare il proprio umore ballerino. Talvolta avete dei momenti di eccessivo distacco, specie con le persone, le quali potrebbero allontanarsi a loro volta.

Al contrario, oggi, sarà fondamentale riuscire a stabilire un contatto con il prossimo, dimostrare di essere in grado di cooperare e che non si ha paura della condivisione. E' l'elemento più importante!