1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Novembre 2019
  5. 17-11-2019

Oroscopo Del Giorno del 17 novembre 2019

Toro

Applicatevi di più in questa giornata. In ogni ambito della vostra vita, poiché potrebbe accadere qualcosa,  in base al vostro comportamento. 

Se lascerete sempre correre, o permetterete a qualcuno di decidere per voi, non avrete mai il minimo controllo sulla vostra vita. Al contrario, se cercherete di darle un indirizzo, in base ai vostri desideri, allora avete buone possibilità di crearvi un ambiente molto più positivo.

Ariete

Avete ancora delle difficoltà a confrontarvi con una persona della vostra famiglia. Le avete nascosto alcune questioni, per paura che si intromettesse. Ormai le cose sono state definite, quindi dovresti avere il coraggio di esprimere le vostre considerazioni. 

Forse potrebbe essere un nuovo inizio per voi e per il vostro rapporto, che altrimenti andrebbe scemando. In passato avete già provato queste sensazioni, sapete bene che non sono confortanti.

Gemelli

Non avete ancora preso la decisione che tutti vi stanno chiedendo di prendere, ma se ascoltate il vostro cuore, sapete già di avere ciò che vi serve a portata di mano. Dovete soltanto evitare che la paura si impossessi di voi.

Sicuramente troverete delle risposte che vi confermeranno le intenzioni che avete, dunque prendete il coraggio che c’è dentro di voi e tiratelo fuori. Non potrete trovare soluzioni migliori di quelle che avete già.

Cancro

Andare dritti per la vostra strada se credete che sia quella giusta, ma cercate di tenere sempre a mente quelli che sono i rischi del vostro solito comportamento impetuoso. Dovrete confrontarvi, prima di tutto, con voi stessi.

Nessuno vi chiederà uno scontro aperto, ma è inevitabile che qualcuno abbia qualcosa da dirvi, da criticare. Potrebbero anche osteggiarvi, ma dovrete mantenere sempre un atteggiamento positivo.

Leone

Potete mettervi a confronto quanto volete, ma le persone che vi circondano sanno benissimo chi siete e che non cambierete nel giro di una giornata. Prendete coscienza del fatto che vi conoscono bene, forse anche meglio di quanto conosciate voi stessi.

Non è un punto a vostro sfavore anzi, potrebbe essere il vostro punto di forza, perché saprete di poter contare proprio su questo. Non arrendetevi, fate solo il vostro dovere e portate avanti le vostre idee.

Vergine

Il vostro punto di forza oggi potrebbe essere la dolcezza, che alcuni scambieranno per debolezza, ma che invece vi distinguerà dalla massa. Non siete affatto insensibili, come invece lo sono, alcuni di quelli che vi circondano.

Potreste soffrire un po’, quando vi faranno delle osservazioni, ma la vostra integrità non vi permetterà di abbattervi anzi, vi farà portare alta la bandiera della sincerità.  Continuate sempre in questo senso e non avrete problemi di sorta.

Bilancia

Potete lasciare che chi vi è vicino vi induca a prendere delle decisioni che ancora non siete pronti a prendere, oppure potete scegliere di resistere ed imporre la vostra visione delle cose, per una volta.

L’importante è che riusciate ad esprimere i vostri concetti con tranquillità, senza prendere troppo sul serio alcune frasi, dette in momenti di concitazione dal vostro interlocutore. Andrà meglio di quanto pensiate.

Scorpione

Il vostro essere ordinati o precisi, potrebbe dare fastidio a qualcuno oggi, così come potrebbe dare fastidio il vostro voler avere ragione a tutti i costi. Sta a voi lasciarvi o meno influenzare da queste sensazioni.

Se per voi non saranno sgradevoli, allora riuscirete a fare in modo che nessuno avverta il vostro sentirvi in difetto è lasceranno perdere. In caso contrario, potrebbero continuare fino allo scontro.

Sagittario

Tante necessità potrebbero venire a galla in questo momento, sia da parte vostra che da parte delle persone della vostra famiglia. A questo punto, dovreste proprio imparare a gestire il tutto, nel migliore di modi. 

Cercate di non prendervela troppo con coloro che vorranno aprirsi con voi e, per questo, riverseranno le loro frustrazioni nel discorso. Lasciateli fare, ascoltateli e vedrete che cambieranno umore.

Capricorno

Non tutti quelli che vi sono intorno hanno bisogno di sentirsi importanti ed apprezzati in ogni momento della loro vita, ma non vi farà male ricordargli che voi siete al loro fianco e che li sostenete.

Potreste essere poco disponibili, poco propensi a fare discorsi importanti, ma dovreste comunque sostenere le loro scelte, a dimostrazione del vostro affetto. Ricambieranno con altrettanta sincerità e vicinanza.

Acquario

Ogni volta che provate ad iniziare un discorso serio con una persona venite interrotti? Avete l’urgenza di comunicare qualcosa? Ebbene, è tempo di essere più incisivi e di prendervi il tempo necessario.

Avete bisogno di riflettere e di ponderare le parole, potreste essere lenti nell’esprimere concetti, ma non significa che non debbano lasciarvi parlare! Non restare a guardare mentre vi rubano la scena.

Pesci

Ogni vostro intrigo potrebbe rendervi la vita impossibile, ecco perché è meglio essere più liberi ed indipendenti, senza prendersi a cuore situazioni che non hanno semplici sviluppi.

Talvolta sembra che vogliate occuparvi degli altri, per non occuparvi di voi stessi. Probabilmente è così, ma oggi sarebbe meglio cambiare registro e puntare su un lavoro interiore. Potreste conoscere aspetti di voi stessi che ignoravate.