1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Novembre 2018
  5. 15-11-2018

Oroscopo Del Giorno del 15 novembre 2018

Ariete

Serenità e tranquillità in questa giornata, dovranno essere i vostri punti fermi. Non potete lasciarvi influenzare negativamente, da niente e da nessuno. Avete bisogno di relax e non di essere messi sotto pressione.

Grazie ad un maggiore controllo da parte vostra, non ci saranno sorprese e non verrete colti da improvvisi attacchi di aggressività, che evidentemente, non sapete gestire nel modo corretto.

Toro

Preoccupatevi maggiormente di quel che vorreste ottenere, ma che non riuscite ancora a realizzare. Ci sono dei problemi legati al vostro modo di comportarvi, quindi dovete essere voi a risolverli e nessun altro.

Siete passati dall'essere presuntuosi al pretendere che gli altri risolvessero i vostri problemi. Ovviamente, nell'uno e nell'altro caso, peccate un pochino di orgoglio eccessivo. Ridimensionatevi, perché vivrete molto meglio.

Gemelli

Nelle vostre ultime attività avete dato poco, dal punto di vista della creatività. Qualcuno vi ha ripreso più volte, per sbloccarvi, ma ancora non avete trovato la strada giusta per mettervi in gioco in modo continuo.

Ciò che vi manca è proprio la devozione per la causa, non avete pazienza. Trovatela. Iniziate a lavorare su di essa, per migliorare. Non esiste che non possiate farcela, voi che avete superato ben altre prove, molto più dure.

Cancro

Prove su prove state superando brillantemente, con grande impegno e dedizione, tuttavia oggi sarà il momento giusto per togliersi uno sfizio. Grande o piccolo, decidetelo voi in base alle vostre possibilità di tempo ed economiche.

Solo le piccole cose comunque, a dare quella giusta soddisfazione, perché non fanno venire i sensi di colpa e non vi impegnato troppo, da dover poi restringere il tempo per pensare a qualcosa d'altro.

Leone

Localizzate bene i vostri appuntamenti in questa giornata, non siate eccessivamente ottimisti, perché potreste non riuscire a gestire tutto e non arrivare in tempo. Meglio essere più cauti, perché non tutti potrebbero accettare un ritardo.

Allontanate da voi le piccole difficoltà, queste potrebbero rallentarvi ancora di più, spingendovi verso attività che servirebbero a tappare altri buchi, in un circolo vizioso.

Vergine

Girare in tondo come delle trottole potrebbe essere stimolante, ma fino ad un certo punto, perché quando capirete che lo state facendo senza un senso e senza uno scopo preciso, potreste pentirvene amaramente.

Non è detto che non vi siano delle scorciatoie o che non si possa cercare qualche alternativa più celere, siete voi che volete impegnarvi per tutto il giorno. Forse non volete pensare ad altre questioni, che invece andrebbero affrontate.

Bilancia

Piccole soddisfazioni arriveranno anche oggi, nonostante la vostra riluttanza ad andare sempre più avanti e a spingervi oltre. Probabilmente potreste ricredervi, proprio grazie ai vantaggi ricevuti ultimamente.

Ci sono alcune persone che iniziano a contare su di voi, che iniziano a comprendere quale sia il vostro valore e che potreste fare qualcosa di importante insieme, cooperando e mettendovi entrambi alla prova.

Scorpione

Orientatevi nei confronti di alcuni progetti non vostri. Dovete capire bene di cosa si tratti prima di accettare o rifiutare. Dovete sapere quali sono i rischi, quali i costi e quali i vantaggi.

Andare alla cieca soltanto perché conoscete chi ve lo ha proposto, o imposto, non è cosa saggia, specialmente se siete voi ad impegnarvi in prima persona, in tutto e per tutto. Cautela insomma, e tanta saggezza.

Sagittario

Prendete per buone le problematiche che gli altri vi diranno di avere. Non potete fare altro. Anche se si tratterà di scuse per non adempiere ad un ordine o ad un comando, dovrete comunque adempiere al loro posto per il vostro bene.

Dovete infatti proteggervi dai lassisti, specialmente se potrebbero mettere in pericolo la vostra reputazione o il vostro lavoro. In seguito avrete modo di chiarire la questione e rivalutare il loro posto, così come meritano.

Capricorno

Lentamente, in questa giornata, sarà opportuno mettersi in contatto con amici o familiari, per organizzare qualcosa di speciale, che possa farvi distendere in serata. Il lavoro infatti, potrebbe schiacciarvi oggi, quindi avete bisogno di svago.

Man mano che la tensione aumenterà, vi verranno in mente varie esperienze o situazioni, da poter vivere in tutta tranquillità, che vi facciano riappropriare della fiducia nelle persone, che perderete durante le ore precedenti!

Acquario

Moltiplicate le vostre speranze senza comunicarle. Portate avanti i vostri progetti, senza esporli troppo alle critiche. Mendate messaggi subliminali a chi dovrebbe esservi vicino. Insomma, non parlate troppo esplicitamente.

Talvolta un po' di mistero può migliorare le cose, può spingere chi vi sta accanto ad impegnarsi un pochino di più, a comprendere il perché delle vostre azioni e il senso più profondo delle vostre poche parole!

Pesci

Le vostre migliori scelte, potrebbero ricadere anche sulle persone che amate, per questo dovreste renderle partecipi. Se continuerete ad ignorarli invece, è possibile Che non si dimostrino molto felici per voi.

E' normale che non possiate tenerli costantemente informati, ma nel momento cruciale della valutazione, oppure quando avete un dubbio, potreste consultarli. Se non vi fa piacere, allora potrebbe significare che non li volete con voi, nella vostra vita!