1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2021
  5. 04-03-2021

Oroscopo Del Giorno del 4 marzo 2021

Ariete

Lavorate molto di più sulla vostra affettività, perché è in questo modo che potete raccogliere più consensi e più comprensione, da parte di coloro che non vi stanno considerando molto ultimamente.

Voi li avete forse evitati, oppure li avevate dati per scontato, quindi in questo momento non potete fare altro che cercare di riavvicinarvi. Prima lo farete e prima troverete la pace con voi stessi.

Toro

Cercate di lasciare da parte le vostre problematiche riguardanti le persone che vi sono più lontane in questo periodo, perché non potrebbero comprendere la vostra condizione attuale. 

Quello che potete fare, è mettervi a disposizione di quanti vi vorrebbero conoscere meglio e di tutti coloro che cercheranno di essere al vostro fianco, anche dopo tanto tempo.

Gemelli

Lasciate che le persone che vi sono intorno prendano delle decisioni autonome. Cercate di non essere troppo apprensivi e nemmeno oppressivi, perché così facendo, potreste influenzare negativamente le loro opinioni.

Vi dovrete controllare dunque. Provate a fare questa operazione faticosa, per il vostro modo di essere, ed imparerete che ci si può fidare degli altri, specie di coloro a cui volete bene!

Cancro

Avete portato a compimento diversi obiettivi, ma siete ancora insicuri su voi stessi. Traspare dal vostro modo di atteggiarvi e di comportarvi con gli altri. Si percepisce chiaramente, quindi inutile cercare di nasconderlo.

Siate spontanei, perché verrà apprezzato molto di più e si potrà lavorare insieme su questo piccolo limite, che vi portate dietro da molto tempo. Oggi potrebbe essere il primo giorno di una nuova avventura.

Leone

Se riuscirete a prendere delle decisioni di un certo livello, questa giornata potrebbe partire con il piede giusto. Professionalmente parlando, vi dovrete proporre un po' di più, specie se siete in cerca di nuove opportunità.

Con una spinta maggiore, potrete finalmente acquisire la sicurezza che vi manca e che potreste portare con voi anche in seguito, accrescendo i vostri valori e maturando sempre più.

Vergine

Sarete indubbiamente più preparati per questa giornata, specialmente dal punto di vista emotivo. Quello che vi attende, lo avete ben presente ed avete avuto modo di rifletterci a lungo.

Ciò che non vi è ancora chiaro è se potete fidarvi di alcune persone, ma questa diffidenza fa parte di voi e non siete certamente in lizza per cambiare tanto presto. L'unica cosa di cui vi dovrete assicurare, è che tutti possano giovare dei risultati.

Bilancia

Potete finalmente mettere da parte tutte le vostre incertezze e dedicarvi, senza sensi di colpa, a quello che avreste voluto fare da tanto tempo. Avrete il tempo e le possibilità.

Non fidatevi di quel che hanno da dire alcune persone intorno a voi. Non c'è motivo di mettere a confronto le vostre opere con quelle altrui. Proseguite per la vostra strada a testa alta.

Scorpione

Non avete combattuto abbastanza per quello che volevate? Lo potete sapere soltanto voi. Ad ogni modo lo avete ottenuto e, anche se non doveste essere soddisfatti di come vi siete comportati, potete sempre sfruttare al massimo l'occasione. 

Ogni tanto vi create dei drammi inutili, che vi destabilizzano mentalmente e che non vi danno quella chiarezza necessaria a proseguire. Perché dovreste ridurvi in questo modo?

Sagittario

Svegliatevi dal vostro torpore. Le cose intorno a voi sono cambiate, senza nemmeno che ve ne accorgeste. Solitamente siete molto più astuti ed attenti, ma ora c'è qualcosa che vi distrae.

Se è positivo o negativo potrà giudicarlo soltanto il tempo ed i vostri risultati, che non sono di certo all'ordine del giorno. Rimettetevi presto in sesto, per affrontare il futuro con maggiore determinazione.

Capricorno

Potete benissimo prendere le distanze da una persona, nonostante quello che ha fatto in passato per voi, se questa è cambiata a tal punto, da non rispecchiare più gli ideali che avevate in comune.

Talvolta capita. Non sarà facile come dare un colpo di spugna, ma certamente è necessario essere consapevoli del fatto che vi potrebbero essere cambiamenti molto più grandi in seguito, se non si agirà di conseguenza adesso.

Acquario

Lasciate che siano gli altri a giudicare. Voi limitatevi a fare del vostro e a rendere il vostro ambiente il più armonioso possibile. In fondo, ci sono tante novità di cui vi potete esaltare, quindi non sarà necessario avere l'approvazione di tutti, nè approvare.

La vostra obiettività potrebbe essere oltretutto appannata, quindi meglio non avere certe incombenze. Sarete più in luce, nel momento in cui vi dedicherete esclusivamente ai vostri interessi.

Pesci

Avete qualche dubbio ultimamente, specie su una persona che vi è vicino e ha condiviso determinati momenti con voi. Ebbene, è una situazione delicata che andrà però affrontata al più presto.

Non rimandate e non sperate che le cose svaniscano da sole, oppure, ancor più fantascientifico, che sia l'altra persona ad esporsi. Attivatevi per avere delle risposte, oppure per cercarle intorno a voi. Avete il diritto di conoscerle.