1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2020
  5. 30-03-2020

Oroscopo Del Giorno del 30 marzo 2020

Ariete

Cercate di prendere le distanze dalle persone che vi provocano ansia e che sicuramente riusciranno a prendere il sopravvento in alcune questioni lavorative anche oggi. Insomma, non lasciatevi intimorire.

Se proprio non potete evitarle, quanto meno fate finta di nulla, che non vi interessi o che non vi tocchi la cosa. Potrete in seguito studiare una strategia per difendervi da questo tipo di predatore!

Toro

Provate a dare maggiore conforto alle persone che vi sono intorno. Un amico, un parente o anche il partner potrebbe avere bisogno di una pacca sulle spalle e non di una critica o di un giudizio.

Voi non accettereste molto volentieri che vi dicessero dove avete sbagliato, se lo sapete già. Talvolta basta anche solo un abbraccio per dimostrare la propria vicinanza, senza che vi sia bisogno di altro.

Gemelli

Ogni tanto il vostro aiuto potrebbe sembrare superficiale, poiché molte persone non comprendono dove vogliate andare a parare, allora siate più espliciti, altrimenti vivrà sempre questo fraintendimento tra voi.

Se aspirate a delle relazioni di un certo tipo, allora dovete fare di tutto per impegnarvi, sia che si tratti di affetto, sia che si tratti di amore. Nessun sentimento dovrà essere sminuito.

Cancro

Cercate di mettere a disposizione delle persone intorno a voi, qualche attimo in più, prima di giudicare certi atteggiamenti. Provate a non essere eccessivamente pretestuosi nelle richieste, altrimenti cercherete lo scontro.

Insomma, il rapporto e l'evoluzione di esso, oggi dipende da voi e da quale comportamento deciderete di adottare. Non c'è dubbio che non siate particolarmente predisposti nei confronti di qualcuno di specifico, ma ciò non toglie che potreste comunque lasciarlo libero di parlare ed esprimersi.

Leone

Mandate avanti la vostra attività con maggiore entusiasmo, poiché i vostri interlocutori avranno bisogno di essere convinti di avere un punto di riferimento, in grado di trasmettere fiducia e, all’occorrenza, di prendere decisioni al loro posto. 

Incontrerete qualche difficoltà all’inizio, ma nulla che non possiate superare con un po’ di logica e di grinta in più. La concentrazione richiesta sarà normale e perfettamente nelle vostre corde.

Vergine

L'intelligenza che avete premura di dimostrare alle persone che vi sono affianco, potrebbe essere un’arma a doppio taglio, poiché potrebbero approfittarsi delle vostre competenze per risolvere delle questioni personali. 

Al contrario, lavorando con dovizia e cercando di mantenere un atteggiamento distaccato, vi resterà il tempo per pensare anche ai fatti vostri! Ogni tanto, dovreste evitare di mettervi troppo in mostra.

Bilancia

Ci saranno dei momenti, in questa giornata, nei quali non vorrete essere troppo stuzzicati, specialmente dalle persone che sapete di dover incontrare ogni giorno. Ogni tanto ci sta, che non vogliate prendervi delle beghe che non sapete gestire.

Difatti, non è il momento adatto per sopportare certe situazioni e certi comportamenti, che potrebbero benissimo essere evitati. Avete tuttavia un lungo percorso da affrontare prima di arrivare in fondo alla questione.

Scorpione

Se ci sono stati dei fraintendimenti con alcune persone del vostro lavoro, è bene cercare, in questa giornata, di chiarirli una volta per tutte, in modo da non lasciare strascichi pendenti dietro di voi. 

Normale voler risolvere il risolvibile, ma ci vuole un po’ di impegno. Per migliorare le condizioni generali del vostro ambiente lavorativo, dovete essere voi i primi disponibili in tal senso, altrimenti non potrete pretendere nulla di più dei vostri colleghi.

Sagittario

Cercate di lasciare dietro le vostre spalle le situazioni che più vi hanno creato ansia e paure. Ormai sono superate, quindi non bisognerebbe rimanere ancorati a quello che è successo. Se credete di non averlo risolto, é soltanto frutto del vostro orgoglio, che è ancora scottato. 

Sicuramente riuscirete a trovare la quadra, anche questa volta, grazie all’aiuto di persone straordinarie al vostro fianco. Non abbiate timore di chiedere una mano, qualora vi dovesse servire, ma tenete presente che nella maggior parte dei casi ve la daranno comunque, senza chiedere.

Capricorno

Ogni tanto dovreste ricordarvi di avere delle persone, affianco a voi, che credono nelle vostre potenzialità e che si aspettano che ci crediate anche a voi. In questa giornata in particolare, vi verrà richiesta maggiore concentrazione per risolvere un dilemma.

Soltanto voi potete porre rimedio e soltanto voi potrete portare alla luce tutte le magagne del caso. Se volete che vi considerino di più, cercate di essere più determinati e veloci nello svolgimento di compiti assegnativi.

Acquario

Niente potrà convincervi di avere sbagliato in alcune considerazioni, ma dovreste cercare comunque di essere più lungimiranti. Forse qualcuno sta tentando di mettervi alla prova, per vedere se abbiate imparato qualcosa dal passato. 

Al contrario, se non ci saranno possibilità, è possibile che le persone intorno a voi si allontanino definitivamente. Forse avreste dovuto lottare di più già in passato, ma solo voi potete stabilire la pena.

Pesci

Contate troppo che coloro che non vi hanno dimostrato grandi doti,  ed oggi potrebbe rivelarsi un grave errore di valutazione, specialmente in ambito lavorativo. Se avete delle urgenze dovreste andare sul sicuro. 

Se non avete nessuno a disposizione,  non addossate colpe a nessun altro, se non a voi stessi, poiché sapete bene a che cosa andate incontro fidandovi di certi elementi con scarsa credibilità.