1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2020
  5. 29-03-2020

Oroscopo Del Giorno del 29 marzo 2020

Ariete

Avete scelto delle alternative poco remunerative in questo periodo, specie per quel che riguarda il lavoro. Avete preferito fare delle nuove esperienze e questo è fantastico, perché state crescendo umanamente.

Non state rinunciando a nulla che non possiate controllare, o che comunque non darà nulla di meno di quanto avreste ottenuto in condizioni normali. Presto dovrete affrontare ben altro, quindi è bene che siate preparati al meglio alle rinunce.

Toro

Potete rendere migliori queste giornate, se solo prenderete in considerazione tutto quello che vi gira intorno. Sicuramente siete sulla stessa barca di quelli che vi sono vicino, quindi non vi potete lamentare di quello che tutti stanno vivendo.

Dovreste approfittare del tempo per migliorare il vostro umore, la vostra personalità e perché no, anche il vostro carattere, non sempre dei più sinceri. In fondo questa operazione non vi costerà nulla, vi potrà portare solo benefici.

Gemelli

Siete molto più presenti in questo periodo con le persone che vi sono accanto, quindi tutto andrà per il verso giusto e recupererete quei rapporti che non hanno avuto grandi slanci negli ultimi mesi.

Insomma, una situazione che per molti potrebbe essere disagevole, a voi porterà anche delle piacevoli novità. Avete la capacità di trasformare tutto in una occasione di crescita, ed è quello che accadrà!

Cancro

Per cosa state lottando in questo periodo? Ne vale davvero la pena? Rifletteteci attentamente oggi, poiché in molti potrebbero farvi questa domanda. Si sta avvicinando il momento nel quale dovrete prendere delle decisioni.

Rimandare all'infinito non vi aiuterà di certo ad affrontarlo meglio, né vi aiuterà a crescere, figuriamoci se potrà portare maggiori introiti economici. Insomma, prendete coraggio e andate dritti.

Leone

Provate a lasciare liberi i pensieri in questa giornata, non costringetevi a trovare soluzioni che non potrete comunque applicare nella realtà. Basta accollarsi preoccupazioni altrui.

Insomma, rilassatevi, non potete sempre risentire del carattere negativo di qualcuno che vi sta vicino e che non é in grado di affrontare le cose come andrebbero affrontate. Sicuramente si dovranno svegliare da soli.

Vergine

Piccoli passi in avanti in questa giornata, vi porteranno finalmente a riconsiderare il vostro ruolo nella vita altrui, senza per questo essere negativi anzi. Capirete che potete essere fondamentali, ma che non è necessario mostrarsi troppo presuntuosi. 

Tutti comprendono i vostri sacrifici ed il vostro sforzo, quindi non è necessario insistere ed essere anche sgradevoli. Lasciate che vi mettano nei loro pensieri poco a poco.

Bilancia

Piccoli inconvenienti potrebbero alterare il vostro umore in questa giornata, ma tutto ha un prezzo. Per il vostro sacrificio verrete ricompensati, anche se all'inizio vi sembrerà davvero impossibile da accettare.

Probabilmente avrete altre questioni delle quali occuparvi, anche familiari, ma questo non vi impedirà di mettere in atto i vostri progetti, proprio così come li avete pensati. Troverete anche nuovi stimoli per il futuro.

Scorpione

Se non volete sapere nulla delle persone che vi sono intorno, probabilmente state avendo dei ripensamenti sul loro ruolo nella vostra vita, che vi porteranno a prendere decisioni piuttosto importanti.

Non tutto gira intorno ai vostri bisogni, ma di certo non potete ignorare il richiamo della coscienza, che vi spinge ad un cambiamento. Sarete, senza ombra di dubbio, i primi a vivere una rivoluzione. 

Sagittario

Piccolezze, in questa giornata, vi potrebbero portare a riconsiderare tutto ciò che vi circonda, anche in conseguenza dell'umore altrui, che non sempre è dei migliori.

Situazioni d'urgenza, alla fine, vi spingeranno ad attuare tutte quelle precauzioni che fino ad ora avevate evitato per paura. Un nuovo modo di approcciarsi alla quotidianità, vi darà infine, una possibilità.

Capricorno

Potete impegnarvi un po' di più in questo frangente della vostra vita, specie dal punto di vista emotivo. Avete la possibilità di esprimere molti dei vostri sentimenti, quindi non mancate, di fronte alla persona che amate.

Le vostre prossime giornate saranno quasi tutte dedicate alla persona che vi è vicino, per cui non c'è modo di scappare da questa responsabilità, che vi prenderete senza troppi ripensamenti.

Acquario

Finalmente avete trovato un vostro ritmo, che non dovreste abbandonare neppure in visione di un prossimo progetto. Avete faticato almeno un mese per raggiungere questo obiettivo, quindi ora non buttate tutto all'aria.

E' piuttosto pericoloso mettersi in modalità stand by, aspettando che qualcos'altro accada, dunque non fermatevi, sarebbe come dover ricominciare daccapo, ma in modo più difficile.

Pesci

Ormai avete superato il vostro scoglio più grande, quindi siete pronti a ristabilire l'equilibrio in famiglia e tra i colleghi. Insomma, vi dovrete fare portatori di un nuovo ordine.

Siete i più indicati in questo momento, perché siete riusciti a riemergere da una situazione che altri stanno attraversando adesso, dopo aver sopravvalutato le proprie facoltà.