1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2019
  5. 25-03-2019

Oroscopo Del Giorno del 25 marzo 2019

Ariete

Indubbiamente incontrerete grandi difficoltà in questa giornata, poiché non siete ancora in grado ancora gestire alla perfezione tutte le attività, che vi sono piombate addosso. Sarebbe meglio circondarsi di persone che vi possano dare una mano.

Solitamente volete fare tutto da soli, perché credete di essere gli unici a poter riuscire in questa impresa, ma vi sbagliate. Ciò che conta in questo momento è portare a termine tutto, con grande celerità.

Toro

Non dovete pretendere troppo da noi stessi, soprattutto non dovete pretendere di risolvere tutto, in una giornata come questa. Avete un sacco di cose da fare e a cui pensare, dovete essere più concreti.

Troverete, in seguito, il modo per portare avanti dei progetti che oggi dovrete abbandonare, ma lo state facendo con cognizione di causa. La vostra razionalità vi permetterà di assimilare quella che oggi sembrerà una sconfitta.

Gemelli

Mettetevi a disposizione di una persona che abbia molto vicina. Un partner un genitore potrebbe avere bisogno del vostro aiuto concreto, non soltanto di parole o di una pacca sulla spalla.

Troverete la forza dentro di voi, anche se crederete in un primo momento di non averla. Potete fare tutto, specialmente essere di supporto morale a qualcuno. Anche voi avete dei sentimenti e dovete tirarli fuori adesso

Cancro

Sarà una giornata molto complicata, Fatta di ritardi e di contrattempi, ma potrete trasformarla in qualcosa di epico. I migliori affari potreste farli proprio in questo momento di grande confusione.

Non dovrete approfittare dello stato d'animo altrui, semplicemente vi basterà essere lucidi e diretti, mentre gli altri saranno soltanto inconcludenti. Potrebbe essere il vostro miglior pregio.

Leone

Dovrete essere molto lucidi in questa giornata per poter poter portare a termine un affare, oppure per concludere un progetto molto dispendioso a livello economico. Dovrete iniziare molto bene la mattinata.

Da questo inizio potrete accorgervi di come andranno le cose in seguito. Persistete comunque nel vostro intento, non datevi per vinti nemmeno quando vi diranno che è finita.

Vergine

Provate a distaccarvi  un po’ dalle questioni materiali. In questa giornata sarà meglio cercare di essere più spirituali, di apprezzare la vicinanza delle persone. Pensare troppo al denaro, potrebbe rendervi cinici. 

Avrete molti altri giorni per puntare in alto, per cercare di raggiungere obiettivi lontani. Per il momento dovete soltanto a concentrarvi su ciò che vi dona serenità e benessere. Il vostro cuore saprà individuare la via giusta.

Bilancia

Forse non siete stati veloci come le persone avevano chiesto giorni passati, ma l’importante è che abbiate portato a termine il vostro compito. Non prendetevela se vi faranno degli appunti. 

È normale che a qualcuno dia fastidio la vostra superiorità, quindi cercherà di mortificarvi in qualsiasi modo. Va da sé, che non dobbiate assolutamente cedere alle provocazioni.

Scorpione

Potreste avere delle forti tentazioni in questa giornata, ma dovrete pensare e riflettere bene, su quello che vorrete fare. Anche se l’istinto vi spingerà verso una strada, dovrete considerare anche quella parallela. 

Se non riuscite a dirimere la questione, cercate aiuto in coloro che stimate di più, senza paura di essere giudicati. Nessuno lo farà, chiunque si è trovato nella vostra stessa situazione.

Sagittario

Non tutti in questa giornata saranno socievoli, dunque preparatevi a dover combattere i musi lunghi dei vostri colleghi o dei vostri amici. Se manterrete alto il vostro amore, potreste essere di esempio agli altri

Molto spesso, potrete essere l’ago della bilancia. Cercate di trasformare una giornata che si preannuncia triste, in qualcosa di memorabile, o al massimo di accettabile.

Capricorno

Potreste avere varie ipotesi e soluzioni per la stessa questione, ma in questa giornata conterà soltanto quella più veloce. Dovrete infatti provvedere a sbrigare le vostre faccende in modo celere e convincente. 

I vostri superiori vi osserveranno, la vostra famiglia terrà i riflettori puntati su di voi. Ciò non significa che vivrete con un peso, ma con uno stimolo, che vi farà dare il meglio di voi.

Acquario

Non rifiutate una mano da parte di una persona che solitamente non è così disponibile nei vostri confronti. Avete bisogno di tutto l’aiuto possibile in questo periodo, specialmente per la vostra famiglia. 

Anche se volete provvedere sempre autonomamente ai vostri bisogni e a quelli della nostra famiglia, talvolta non è umanamente possibile pensare di arrivare a tutto. Qualcosa dovrete tagliare via dai vostri impegni.

Pesci

Cercate di non confondere troppo i vostri sentimenti con quelli altrui, non dovete fare paragoni per capire realmente che cosa provate, perché potreste incontrare grandi difficoltà con i rapporti.

Il passato è passato, ma il vostro futuro potrebbe essere roseo, rispetto a quello che avete già vissuto. Cercate di mettere in risalto le vostre abilità innanzitutto, vi sentirete molto più sicuri nei confronti del prossimo.