1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2019
  5. 21-03-2019

Oroscopo Del Giorno del 21 marzo 2019

Ariete

Oggi avrete un risveglio di poco magnifico. Non buttate all'aria questa giornata per qualche piccolo intoppo. Sicuramente ci saranno degli impedimenti che però, potranno essere superati con positività.

Cercate dunque di essere più presenti con le persone che amate di più in assoluto, per fare in modo che anche esse possano essere nel vostro stesso stato d'animo. In serata, avrete molte altre soddisfazioni.

Toro

Risolverete ben presto tutti i vostri dubbi, ma in questa giornata dovrete essere super concentrati nel vostro lavoro. Non potete permettervi distrazione di sorta, nemmeno quelle che riguardano la vostra famiglia.

Se avete delle urgenze, cercate di demandarle a persone di cui vi fidate, in modo da non distogliere la vostra attenzione nemmeno per un attimo. Sarebbe un peccato non portare a termine il vostro compito.

Gemelli

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità, ma per oggi cercate di rilassarvi e di godere di questo momento di calma. Non abbiate timore che non accada nulla nella vostra vita, perché non è possibile.

Siete sempre sul pezzo, siete sempre pronti a fare qualcosa di nuovo. Questo è un aspetto positivo del vostro carattere, tuttavia non dovreste affrettare troppo le cose. Cercate di avere dei momenti di distrazione.

Cancro

Volete fare dei progressi nel vostro lavoro, questa è la giornata adatta per mettersi alla prova e cercare di non mandare tutto all'aria. In un passato recente lo avete fatto molto spesso.

Avrete una nuova possibilità, che dovrete sfruttare dal primo momento. Qualcuno vi farà una proposta allettante, non dovreste pensarci nemmeno un secondo e rispondere positivamente.

Leone

In questa giornata potreste avere bisogno di qualche momento in più per riflettere. Prendetevi tutto il tempo che vi serve, fino sera se è necessario. Nessuno potrà annegarvi un momento di raccoglimento.

Ci sono delle questioni che vanno analizzate molto attentamente, specie se potrebbero incidere sul vostro lavoro o sul rapporto che avete con una persona. Renderete tutto più semplice se sarete onesti.

Vergine

Molto presto in questa giornata, riceverete una notizia che vi darà da pensare, ma cercate di non saltare subito alle conclusioni. Forse sarebbe meglio contattare subito qualcuno che vi possa tranquillizzare.

La presenza di qualcuno in grado di darti quella pace che vi occorre, è una fortuna che non tutti possono dire di avere. Voi la dovreste sfruttare al meglio è non mostrarvi troppo orgogliosi.

Bilancia

Avete delle necessità che non potete rimandare al lungo, In questa giornata cercate di espletare quanti più compiti possibili. Sicuramente riuscirete, se sarete in grado di gestire il tempo nel modo giusto.

Dovrete iniziare molto presto a dare dei risultati, altrimenti potrebbero avere qualcosa da dire ne vostri confronti e non potete permettervelo. Sarà importante concentrarsi il più possibile.

Scorpione

Ritroverete un po' di allegria in questa giornata, che avevate perso nei mesi scorsi. Qualcuno sarà al vostro fianco e questo, sicuramente, potrà alleggerire qualsiasi momento poco edificante.

Siete sempre troppo cupi, lo hanno notato tutti. Dovete cercare di sforzarmi di sorridere di più, anche perché avete molti motivi per farlo. Non rinunciate all'allegria soltanto perché qualcuno, intorno a voi, non è del nostro stesso umore.

Sagittario

Siete lanciati su un progetto e questo non succedeva da molto tempo. L'entusiasmo che state mostrando, sarà il motore del vostro successo. Non perdere tempo ed andate avanti verso il vostro obiettivo.

Prossimamente troverete un motivo per fare ancora di più, per creare qualcosa  che vi renda fieri di voi stessi. Intanto, non perdete mai la speranza di realizzare tutti i vostri sogni. Ci riuscirete se ci crederete.

Capricorno

Oggi potrebbe accadere qualcosa di inatteso, ma non dovete spaventarmi. Dovete soltanto essere, e restare, concentrati sulle persone che vi sono intorno, che contano su di voi.

Vi siete guadagnati la loro fiducia, sarebbe un peccato perderla in questo modo. Potete avere moltissime possibilità, se oggi non le deluderete. Dovete farcela anche per voi stessi.

Acquario

Ci sono dei rischi nelle attività che volete intraprendere. Tuttavia, siete perfettamente in grado di gestirle. Non dovete lasciarvi spaventare dalla mole di lavoro e di impegno esse richiedono.

Anche dal punto di vista finanziario, ci potrebbero essere degli intoppi, ma sarà sarete sicuramente in grado di superarli. Avete trovato quella tenacia che vi serviva per mettere in piedi qualcosa di grandioso.

Pesci

Avete evitato per tanto tempo alcune persone, ma adesso è giunto il momento di confrontarsi, una volta per tutte. Non potete lasciarvi atterrire da vecchi rancori, che ormai appartengono al passato.

Dovreste essere abbastanza maturi da capire che certe cose possono accadere e che tutto si può risolvere. Potete anche perdonare, se ve la sentite, perché sarebbe un gesto magnanimo.