1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Marzo 2019
  5. 07-03-2019

Oroscopo Del Giorno del 7 marzo 2019

Ariete

Avrete qualche piccolo momento di indecisione in questa giornata, specie nella prima parte, in quanto il vostro risveglio non sarà esattamente come ve lo eravate immaginati e non sarete pronti ad affrontare tutto da soli.

Forse avete dato minore risalto ad alcuni avvenimenti, quindi adesso è possibile che abbiate bisogno di un momento in più per riorganizzarvi e capire che cosa sia meglio per voi fare.

Toro

Se qualcuno in questa giornata vi chiederà una motivazione, allora ci dovrà essere un chiarimento a proposito delle vostre ultime attività, non soltanto professionali. Dovete capire che è necessario scegliere da quale parte stare.

Avete a lungo tenuto i piedi in due staffe, sapete bene come ci si sente, ma sapete anche quale sia la diretta conseguenza delle vostre azioni, quindi lavorate a fondo per evitare ulteriori intoppi.

Gemelli

Non ci sono grandi differenze tra voi e le persone che vi circondano, poiché la pensate tutti allo stesso modo, ma qualche volta è possibile che vi siano delle divergenze di vedute, come oggi. 

Invece di accantonarle, dovreste affrontarle, discutere e capirle, in modo da crescere insieme, maturare e ottenere sempre maggiori consensi. Imparare l'uno dall'altro è l'obiettivo che dovete perseguire in questi tempi.

Cancro

Se la vostra visione della vita diverge troppo, rispetto a quella delle persone che vi sono vicino, allora è giunto il momento di discuterne. Non dovete fare finta di nulla, altrimenti finirete per avere dei problemi più seri.


Evidentemente state affrontando la stessa situazione in modo differente, ma non è detto che la vostra sia migliore della loro o viceversa. Ognuno reagisce a modo proprio, l'importante è rincontrarsi ad un certo punto.

Leone

Siete a metà strada tra ciò che volete e ciò che vogliono gli altri. Le mosse di oggi saranno fondamentali per stabilire quale sarà il vostro percorso e quali, i risultati. Ovviamente, sarebbe auspicabile cercare di giungere alla propria felicità.

Non è giusto compiacere qualcun altro, specie perché la felicità è un qualcosa di effimero, già di per sè, quindi togliervi anche quel momento fugace, sarebbe davvero ingiusto.

Vergine

Nelle giornate appena trascorse avete avuto qualche esternazione, che non è piaciuta ad un amico o ad un collega. Rimediare non vi è passato nemmeno per la mente. Evidentemente credete che sia tutto a posto, ma non lo è.

Ogni tanto dovreste guardarvi indietro in modo più critico, provare a capire se le vostre parole possano ferire la sensibilità altrui, perché anche gli altri la posseggono, non soltanto voi.

Bilancia

Se non siete convinti di quel che state portando avanti, specie per quel che riguarda i sentimenti, allora fermatevi prima di commettere qualche errore o di deludere qualcuno. Vi conoscete molto bene, quindi sapete di avere bisogno di un attimo per riflettere.

Svagarvi e pensare ad altro spesso con voi funziona, quindi è una soluzione alternativa che dovrete trovare, qualcosa che fino ad ora non avete considerato. E' lì, e potrebbe davvero cambiare le vostre aspettative!

Scorpione

Non siete ancora riusciti a mettere in linea le vostre idee, nonostante vi abbiano lasciato tutto il tempo necessario. Forse non vi siete concentrati, avete sperato che qualcun altro intervenisse per voi.

Tuttavia, così non è stato, quindi è giusto ammettere la propria negligenza e cercare di rimediare, a seconda che si possa oppure no. Vi sono delle necessità che non si possono proprio evitare.

Sagittario

Cercate di raccontare il più possibile di voi stessi, avete proprio bisogno di sentirvi apprezzati per quello che siete e non soltanto per quello che date agli altri. Non ci sono priorità che non possano riguardare anche la vostra persona.

Non sarete forse le persone più lineari del mondo, ma è anche questo che vi può rendere speciali. Dovete imparare a trarre il meglio anche dai vostri piccoli difetti, dalle contraddizioni. Oggi avrete un assaggio di quel che potrebbe significare.

Capricorno

Non sempre avete possibilità infinite, ma questo non significa che oggi non ne avrete. Significa che dovete imparare a sfruttare quelle che vi si presentano, man mano, nella vita, perché poi difficilmente tornano.

Il tempo scivola via ma voi sembrate addormentati certe volte, lo lasciate passare senza nemmeno provare a fermarlo. Non avrete alternative ad un certo punto, dovrete tirar fuori il coraggio!

Acquario

Continuate a dare la possibilità a qualcuno di avvicinarsi, di capirvi, ma anche di aiutarvi. Avete troppa confusione da riordinare e non potete farcela da soli, nemmeno se credete il contrario. 

La vostra convinzione talvolta si trasforma in presunzione, che non piace a chi vi guarda da lontano e dovrebbe scegliere se incrociare la propria strada con la vostra. Bisogna essere sempre più umili, non soltanto più capaci di amarsi.

Pesci

Cercate di dare una buona ragione ad una persona, per continuare nella sua attività, Potreste fare la differenza. Anche se non lo credete possibile, sarete molto più convincenti di quel che immaginate, soltanto perché avete le capacità e l'esperienza giusta.

Mettete a servizio altrui la vostra competenza, la vostra storia, la saggezza, non c'è nulla di male nel trovarsi in mezzo ad un bellissimo progetto ed essere il fulcro di tutto. Buttatevi e vedrete che avete tutti i risultati sperati, insieme.