1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2023
  5. 30-05-2023

Oroscopo Del Giorno del 30 maggio 2023

Ariete

Questa sarà una giornata molto divertente, nella quale sperimenterete più di una sensazione positiva e che potrebbe portarvi a fare delle scelte a proposito del vostro lavoro o delle persone che vi sono intorno. 

Sarà dunque fondamentale apprezzare fino in fondo tutto quello che vi sarà messo a disposizione. Insieme a voi si faranno trasportare anche gli altri, coscienti del fatto che siate le persone migliori per condividere una esperienza nuova ed avventurosa.

Toro

Questa sarà una giornata che inizierà con qualche difficoltà, qualche malinconia ma anche tanta speranza che tutto possa risolversi per il meglio. Cercate di non esagerare inizialmente con le avventure da sperimentare, perché avete ancora molto tempo nelle prossime giornate. 

Le persone che vi saranno intorno apprezzeranno molto la vostra serenità e la vostra eloquenza. Sarà un crescendo di divertimento ed emozioni, da condividere proprio con le persone che in questo momento contano di più per voi.

Gemelli

Anche se siete un tantino preoccupati per la vostra situazione economica, non pensateci oggi. Dovrete infatti lasciarvi andare alle sensazioni che proverete e che sicuramente vi daranno una nuova prospettiva per il futuro. 

Cercate di vivere serenamente anche le prossime giornate, poiché questo potrebbe essere il preludio di un periodo di svolta e di grande felicità. I vostri dubbi verranno allontanati dalla spensieratezza di tutti coloro che vi affiancheranno e che faranno di tutto per farvi stare bene.

Cancro

Non pensate troppo a quello che avreste potuto fare o realizzare in passato, ora state vivendo in un presente pieno di prospettive e di opportunità che andranno colte nel più breve tempo possibile, senza lasciare spazio ad indugi.

Anche se avete dei rimorsi o dei rimpianti, dovrete farveli scivolare addosso perché è il modo migliore per andare avanti e per riuscire nelle vostre prossime avventure. Saranno queste a farvi riemergere!

Leone

Avete messo a disposizione tutto il vostro tempo per alcune persone che però non hanno apprezzato abbastanza. Oggi vi renderete conto di aver dedicato tutti i vostri spazi a qualcuno che avrebbe preferito fare altro. 

Siete probabilmente stati invadenti e vi siete offerti per fare qualcosa di non richiesto. Lo fate spesso ultimamente, forse per sentirvi utili, ma dovreste trovare qualcosa per realizzare voi stessi e non da svolgere in compagnia di qualcun altro che forse ha altri programmi ed orizzonti.

Vergine

Se non volete avere l'ennesima delusione da parte di alcune persone, oggi dovreste infischiarvene e cambiare strada quando le incontrerete. Cercate di fare qualcosa per voi stessi che vi faccia sentire davvero realizzati.

Avrete tempo a sufficienza per stare insieme alla vostra famiglia ed alle persone a cui tenete davvero, senza limitazioni e senza sovrastrutture. Siate voi stessi e divertitevi. Per tutto il resto avrete tempo nei prossimi giorni, quando vi sarete distesi completamente.

Bilancia

Forse ci sono delle problematiche che non avete saputo affrontare, ma non potete pensarci oggi e soprattutto non potete pensarci da soli. Se non ne avrete l'occasione, non dovreste trattare argomenti scottanti che potrebbero innervosire qualcuno. 

Cercate al contrario di Placare gli animi e cercare di mantenere la calma qualsiasi cosa accada, anche se la situazione dovesse degenerare per cause non attribuibili a voi. Dovrete essere in grado di razionalizzare i nostri sentimenti. Potete farcela.

Scorpione

Avete preso delle decisioni affrettate in questo periodo e dunque dovrete revisionare un po' di affari che non avete neanche concluso. Sarà meglio cercare una via d'uscita pacifica, senza troppi trambusti. 

Cercate di non coinvolgere le altre persone nelle vostre battaglie personali e cercate anche di ridimensionarvi per non avere troppi pesi sulle spalle. In questo periodo è fondamentale rilassarsi.

Sagittario

Avete scelto la via più breve per arrivare ad un risultato, senza prendere in considerazione i vostri sentimenti e le vostre reali volontà. Come sempre avete preferito accontentare qualcun altro per non affrontare la situazione di petto. 

Non è sbagliato voler raggiungere prima il traguardo, ciò che è sbagliato è non fare i propri interessi ma quelli altrui. Prossimamente potreste avere dei rimorsi tali questioni. 

Capricorno

Avete tanti affari ancora aperti, sui quali puntate molto ma che non avete ancora concretizzato. In questa giornata invece di elaborare altre idee, dovreste cercare di razionalizzare quelle che già avete, magari facendovi aiutare da qualcuno che possa darvi una mano. 

Siete eccessivamente accentratori e non volete mollare la presa nemmeno quando vi rendete conto di non essere capaci a sviluppare in pieno alcuni programmi.

Acquario

Se volete finalmente risolvere una questione personale, questa è la giornata giusta, altrimenti dovrete tenervi tutto dentro ancora per molto tempo. Non siete in grado di mantenere certi segreti e nemmeno di affrontare determinate questioni. 

 Per il momento dovreste soltanto rilassarvi e divertirvi , godendo a pieno del tempo insieme alle persone a cui volete bene e per le quali state lottando. Affrontare a viso aperto i propri problemi è sintomo di maturità.

Pesci

Avete delle ottime possibilità per passare una splendida giornata insieme alle persone che vi vogliono bene e per le quali provate un sentimento sincero e puro, di amicizia, di affetto o di amore.

Non sprecate quindi il tempo a criticare, a giudicare o a parlare male di qualcun altro, oppure pavoneggiandovi su ciò che avete fatto e sulle imprese che avete portato a termine. Non è questo che interessa a chi vi sta intorno. Sono molto più interessati a dimostrazioni di sentimenti.