1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2023
  5. 29-05-2023

Oroscopo Del Giorno del 29 maggio 2023

Ariete

Cercate di prendere quelle decisioni più urgenti per la vostra quotidianità, ma abbandonate tutte le questioni che non hanno una rilevanza specifica o che possono essere rimandate a domani. 

Sicuramente avete altro da fare, quindi non c’è bisogno di accavallare troppe questioni. Incontrerete l’ostilità di qualcuno, che non si rassegna ad essere messo in secondo piano rispetto a voi, quindi avrete anche a che fare con una certa invidia.

Toro

Probabilmente incontrerete una persona che vi farà battere il cuore in questa giornata, per varie ragioni. Forse non vi aspettate di trovarvela davanti, oppure avete paura di affrontarla. 

Ad ogni modo, per superare i vostri timori, dovrete semplicemente parlarci. Più sarete sinceri e più riuscirete a risolvere le cose. Nessuno negherà la possibilità di esprimervi per quel che sentite, ma soprattutto saranno comprensivi qualsiasi cosa avrete da dire.

Gemelli

Se avete preso un impegno, in questa giornata sarà fondamentale rispettarlo, anche per dare il buon esempio a tutti quelli che vi sono intorno. Ci sarebbero tante altre cose da fare, ma va bene occuparsi anche di una soltanto, facendolo nel modo giusto. 

Probabilmente non siete ancora entrati nell’ottica  di compiere compiere più azioni contemporaneamente, ma non è un problema al momento. Concentratevi su ciò che va fatto. 

Cancro

Troverete molti modi per giungere allo stesso punto, ma non in tutti casi avrete la stessa fortuna. Sicuramente ci saranno delle strade molto più semplici e remunerative di altre ed in questo periodo avreste proprio bisogno di avere il massimo. 

Alcune spese vi stanno opprimendo, dunque è bene cercare una via d’uscita conveniente. Avete tutte le capacità necessarie per giungere al traguardo.

Leone

Puntate sulle vostre capacità ad attività  in questa giornata, poiché avrete a disposizione parecchie possibilità, ma scarse risorse. Dovreste cercare di sfruttare ciò che avete, tenendo ben presente a cosa andate incontro. 

Le conseguenze delle vostre azioni dovrebbero esservi chiare, anche sulla base della vostra esperienza. Se non ne avete, cercate allora in quella altrui e provate a dare un nuovo nome al vostro futuro.

Vergine

Avete superato varie difficoltà grazie alla vostra positività. Anche se non siete molto reattivi, avete sempre un asso nella manica, un guizzo che vi permette di muovervi al momento giusto, non tralasciando nulla di quanto è a vostra disposizione.  

Potete  pretendere molto di più, anche da chi vi sta vicino e non si sta impegnando abbastanza nella risoluzione di alcune problematiche. Forse non siete stati così bravi come credevate di essere, ma potete sempre recuperare.

Bilancia

Non permettete alle persone che vi sono vicino di indicarvi la strada per l’ennesima volta. Non è una questione di orgoglio, ma dovete prendervi le vostre responsabilità e capire quali siano le vostre capacità. 

È un percorso che dovete fare da soli e che vi sarà utile per avere grandi risultati. Se invece vi lascerete tentare proprio da quei comportamenti che vi rendono sempre più deboli, allora dovrete accettare anche le critiche che ne conseguiranno.

Scorpione

Provate a mettervi alla prova in un modo nell’altro, poiché questa giornata potrebbe proprio fare al caso vostro. Avrete il tempo necessario per riflettere e per trovare dei programmi interessanti. 

Sarete sicuramente agevolati dal vostro precedente percorso, che vi ha donato grande consapevolezza e che vi ha preparato proprio per questo momento. Cercate di non coinvolgere persone che non sarebbero in grado di continuare insieme a voi.

Sagittario

Provate a prendere proprio quella via che vi spaventa di più, poiché in questa giornata potreste avere delle enormi possibilità di superare i vostri scogli più alti. Non temete di non essere all’altezza. 

Chi vi sta vicino vi sarà di grande aiuto e supporto, troverete in loro qualcuno in grado di sorreggervi qualora dovesse cadere. In questo modo è molto più semplice affrontare qualsiasi avversità, specialmente quelle che vi hanno creato maggiori problemi in passato.

Capricorno

La vostra giornata scorrerà molto più serena e  tranquilla se cercherete di trovare un punto fermo al quale aggrapparvi, nel momento in cui sentite che state per cadere. Solitamente si tratterà di una persona, ma potrebbe essere anche un pensiero positivo. 

Con alcune persone della vostra famiglia, avete avuto delle difficoltà ultimamente, ma questa potrebbe essere la giornata adatta per recuperare. Potete prendere in mano la vostra vita e darle un nuovo scopo insieme a coloro che stimate di più.

Acquario

Se avete avuto qualche difficoltà in passato ad aprirvi con una persona, riprovateci adesso, poiché qualcosa potrebbe essere cambiato in positivo. Voi siete migliorati, magari lo hanno fatto anche gli altri. 

Crescendo si imparano tante cose, specialmente ad essere più tolleranti. Le delusioni vi hanno portato a non fidarvi più di certi tipi di persone, ma l’esperienza stessa potrebbe avervi portato a concedere una seconda possibilità.

Pesci

State cercando di andare incontro alle esigenze altrui e questo vi fa molto onore. Solitamente non siete disponibili per quel che riguarda l’apertura verso il prossimo, specialmente se vi ha già delusi. 

Il vostro impegno verrà premiato in serata, quando qualcuno vorrà farvi una piccola sorpresa. Anche sul lavoro avrete grandi soddisfazioni  poiché la comunicazione con i vostri colleghi sarà più produttiva del solito. Riuscirete a mettere a punto un progetto per voi fondamentale.