1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2022
  5. 28-05-2022

Oroscopo Del Giorno del 28 maggio 2022

Ariete

Troverete molte occasioni per riflettere in questa giornata. Tutti intorno a voi saranno disponibili per l’ascolto, ma soprattutto per un dialogo costruttivo. Approfittatene per scambiare le vostre opinioni.

Se state cercando del conforto, è proprio quello che otterrete, grazie ad una visione più ampia che, da soli non potreste mai ottenere. Di certo vi saranno delle difficoltà, poiché non tutti possono andare d’accordo, ma anche questo aspetto vi sarà utile.

Toro

La giornata odierna potrebbe portarvi delle novità, ma dovrete accogliere i cambiamenti in modo positivo e non criticando ogni scelta che non preveda la vostra opinione. Anche gli altri talvolta, possono avere ragione.

Il vostro è un problema di umiltà, in quanto credete che l’unica via percorribile, sia quella stabilita dalla vostra mente. Tuttavia avete una visione parziale, che dovrebbe essere ampliata, per non incorrere in fraintendimenti.

Gemelli

Mettete da parte per un attimo i vostri desideri e dedicatevi completamente alle volontà delle persone che vi sono più vicino, specie a quelle dei vostri figli. Se non ne avete, cercate di essere più comprensivi con i vostri amici.

La vostra visione delle cose, non è sempre l’unica da prendere in considerazione, dunque sarà bene provare una nuova strada, che vi permetta di sentirvi più vicini al prossimo. I vostri giudizi saranno utili, ma non sempre indispensabili.

Cancro

In questa giornata dovrete calcolare ogni minima spesa, in quanto non potete permettervi di essere troppo approssimativi con il denaro. Dovete iniziare a risparmiare e fare prove di rinuncia, per essere più in linea con tutti coloro che vi circondano.

Anche se non ne avete bisogno, sarà comunque un esercizio utile per farvi comprendere il valore delle cose, dei servizi, ma anche delle persone, che spesso vi aiutano senza volere in cambio nulla, ma che non ringraziate abbastanza e non prendete in considerazione la loro opinione.

Leone

Forse in questa giornata ci saranno delle attività che sarebbe meglio non svolgere, per risparmiare le proprie energie e godersi, quanto più possibile, le ore di libertà. Tuttavia, siete maestri nel fare tutto e il contrario di tutto. 

Probabilmente non seguirete nessun buon consiglio e vi ritroverete a sera, stanchi e stremati. Ad ogni modo, non rinuncerete ad eventuali appuntamenti che state aspettando da molto tempo.

Vergine

Se eviterete di mettervi nella condizione di dover dare delle spiegazioni, arriverete in serata con una buona riserva di energia ed ancora tutto il vostro umore allegro, pronti per una bellissima esperienza, insieme alle persone che amate.

In caso contrario, passerete tutta la giornata a giustificarvi e a voler ottenere una ragione che, per vari motivi, è alquanto discutibile. Probabilmente, non avrete la forza, nè la volontà per affrontare una uscita, di qualsiasi tipo essa sia.

Bilancia

Non rilassatevi troppo in questa giornata, poiché, anche se non dovrete affrontare determinate scelte o svolgere determinati compiti, sarà comunque provante e piuttosto pesante, dal punto di vista morale.

Mantenete comunque sempre un certo contegno, non perdete mai il controllo delle vostre idee e forse, ve la caverete soltanto con un po’ di mal di testa. In serata potrete comunque distrarvi, grazie alla presenza di persone speciali nella vostra vita.

Scorpione

Nelle  attività odierne, dovrete impiegare parecchie delle vostre energie, in quanto siete in dirittura d’arrivo per alcuni progetti e non potete mollare proprio in questo momento. Sarebbe più opportuno cercare di prendere delle piccole pause, che potrebbero distendervi i nervi.

Infatti, sarà indispensabile tenere questi ultimi sotto controllo, per evitare cadute di stile, oppure sovraccarichi emotivi, che metterebbero a repentaglio anche il vostro umore, per la serata che vi attende.

Sagittario

Avete voluto abbassare la guardia in questi ultimi giorni, per via della stanchezza morale e fisica, ma in questa giornata dovrete riprendere ad essere molto più attenti ai particolari ed ai dettagli, che altrimenti potrebbero determinare un vostro errore.

Avete delle decisioni da prendere insieme ad altre persone, che vi stanno già osservando da tempo e che cercheranno in ogni modo, di prendere il sopravvento e far prevalere le proprie idee.

Capricorno

Cercate di non permettere a chiunque di dirvi che cosa fare in questa giornata, provando a non mostrarvi sempre spaesati e privi di idee. In realtà le avete, la la vostra umiltà vi spinge a non riferirle.

Questo atteggiamento potrebbe essere deleterio, specie sul posto di lavoro, dove la competizione al momento è tanta. Cercate invece, di far prevalere quella parte di voi un po’ più aggressiva.

Acquario

In questa giornata resterete un po’ in disparte, cercando di capire quali intenzioni abbiano le persone che vi sono vicino e che vi hanno promesso mari e monti. Volete capire se stiano mentendo soltanto per rassicurarvi.

Ad ogni modo, sarebbe bene preparare un piano alternativo a quelli che avete già, per non restare con le mani in mano, ma anche per essere pronti a qualsiasi evenienza. Non è sbagliato avere fiducia, ma fidarsi troppo si.

Pesci

Preparatevi alle novità che dovrete affrontare in questa giornata, nonostante abbiate già cercato di prendere coscienza, di tutto quello che sta accadendo intorno a voi. Avrete una prova da superare e non sarà così semplice come credevate.

Il  vostro atteggiamento forse, non è dei migliori, per cui potreste incontrare iniziali difficoltà. Provate a seguire l’esempio altrui, specie di coloro che hanno più successo in generale.