1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2020
  5. 26-05-2020

Oroscopo Del Giorno del 26 maggio 2020

Ariete

Se non siete ancora convinti di come andranno le cose in un prossimo ed immediato futuro, allora è giusto che cerchiate di modificarle completamente, fino a che non ne sarete pienamente soddisfatti.

In questo momento è indispensabile che riusciate ad essere più presenti a voi stessi, dandovi le giuste opportunità, senza negarvene alcuna, facendo tutto quanto in vostro potere.

Toro

Sarete sicuramente contenti di quel che sta avvenendo intorno a voi, poiché tutto riprende esattamente come avreste voluto e come vi aspettavate.  Ovviamente, vi saranno degli alti e bassi in giornata, ma prevarrà uno spirito positivo.

Riuscirete perfino a rinunciare a piccoli dettagli, che non faranno la minima differenza, rispetto a tutto quello che avete portato avanti fino a questo momento. Grandi prospettive si apriranno, una volta trovato il mood.

Gemelli

Se avrete la forza di prendere delle decisioni, che esulino da quelle che, solitamente, vi permettono di aggirare alcuni ostacoli, allora sarete anche in grado di dare una svolta differente alla vostra vita.

Non avete ancora avuto il coraggio di compiere un'azione, l'avete sempre rimandata, nonostante sappiate benissimo di dovervene occupare, tuttavia siete sulla strada giusta per completare finalmente questo cerchio!

Cancro

Potete benissimo scegliere di non dare troppa importanza a certe questioni, ma sapete anche che ve le porterete dietro, senza avere la possibilità di uscirne in modo più semplice. 

Sarebbe più opportuno, cercare di essere meno leggeri ed impegnarsi in qualcosa, che potrebbe davvero modificare in modo positivo il futuro, invece di restare fermi ed immobili nello stesso punto, solo per inerzia.

Leone

E' importante, in questo momento, cercare di non mettere a repentaglio le vostre idee, provando a resistere a tutte le critiche e le tentazioni che ne potrebbero scaturire, perché, soltanto in questo modo riuscirete a portare avanti i piani prestabiliti.

Non avrete altre grandi occasioni o opportunità, da riuscire a dare uno sguardo completo alla situazione intorno a voi, quindi mettetevi subito all'opera per attuare tutto quanto richiesto, senza mezzi termini.

Vergine

Se correrete troppo in questo periodo, di certo non riuscirete a dare molta continuità ad alcuni dei vostri rapporti, cominciando da quanto richiesto da alcune persone, che vi sono vicino e che vogliono di più.

Non siete mai stati molto inclini ad accogliere nella vostra vita, nuove persone, che non avessero primariamente passato diversi dei vostri test, ma in questo momento è differente e non potete proprio distrarvi da nulla, dando la giusta importanza ad ognuno.

Bilancia

Guadagnare il rispetto di alcune persone non é affatto semplice, specialmente quando non c'è volontà, dall'altra parte. Rassegnatevi a tutto ciò, non siate troppo testardi, perché in questo caso non servirà.

Quando ormai eravate certi di aver fatto la cosa giusta, ecco che una nuova prova si è presentata, dunque non è certamente agevole farsi apprezzare, quando chiaramente si ha qualcosa in contrario. Non vi nuocerà se non ci penserete.

Scorpione

Lasciate che siano gli altri a dirvi che cosa fare e quando, specialmente se in questo momento avete la necessità di trovare maggiore serenità intorno a voi. Che vi piaccia o meno, non avrete bisogno di farvi troppe domande.

Accettate le idee altrui, non saranno né troppo bizzarre, né troppo irrealizzabili, ci sarà soltanto bisogno di rendere meno impossibile la concretizzazione, con le vostre critiche e le modifiche non necessarie.

Sagittario

Lavorate meno ai progetti che non avete ancora valutato bene, mentre dedicatevi a tutto quello che ha bisogno di una conclusione, il più possibile coerente con quanto volevate fare all'inizio.

Talvolta avete dato per scontato l'aiuto di qualcuno, ma in questa giornata sarà ancora più importante ottenerlo, ed ottenere un parere sincero, per regolarvi su come andare avanti. Fidatevi.

Capricorno

Ci sono poche cose che potete ancora definire chiare e sincere, come le avevate immaginate all'inizio, ma è su quelle che dovrete puntare tutta la vostra attenzione in questo momento.

Non mancate di lanciare uno sguardo al futuro, per valutare anche ulteriori proposte, ma non mettetevi nella posizione di coloro che potrebbero modificare tutto, senza alcun riguardo per il lavoro altrui.

Acquario

Se non volete pensare troppo a quello che, in questo periodo, potrebbe accadere, in positivo o in negativo, in questa giornata, vi converrebbe essere più determinati e concludere le vostre attività il prima possibile.

Forse non vi dovreste prendere delle responsabilità ulteriori, almeno se non volete che qualcuno vi rivolga delle critiche non costruttive, prive di ogni fondamento e non molto lungimiranti, ma agire nell'ambito di quel che conoscete meglio.

Pesci

Potreste essere molto vicini alle persone che vi sono intorno, ma non riuscite ancora a lasciarvi andare e comprendere ciò di cui hanno effettivamente bisogno. Evidentemente, qualche ostacolo lo dovete ancora superare.

Non sempre si può pretendere di avere tutto sotto controllo, specie quando si tratta di sentimenti, ma questo lo sapete benissimo anche voi. I vostri dubbi, in fondo, sono legati soltanto alle azioni da intraprendere. Ebbene, fatevi consigliare e seguite una strategia.