1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2019
  5. 20-05-2019

Oroscopo Del Giorno del 20 maggio 2019

Ariete

Avete mille ragioni per scegliere una persona piuttosto che l'altra quest'oggi, specie se vi dovrà accompagnare per un certo periodo della vostra vita. Tuttavia, dovreste seguire un po' la pancia e lasciarvi guidare dalle sensazioni.

Lo fate raramente, non permettete quasi mai all'istinto di prevalere, tranne quando perdete completamente le inibizioni. Ebbene, in questa giornata, quando avvertirete proprio quella sensazione, allora vorrà dire che state facendo la scelta più giusta.

Toro

Farete meglio, in questa giornata, a portarvi avanti con alcuni compiti. Solitamente siete ben attrezzati, ma ultimamente state perdendo colpi, forse per via della stanchezza. Ad ogni modo, tale metodo potrebbe aiutarvi.

Non tiratevi indietro quando si tratterà invece di divertirsi e di cercare in qualche modo di alleviare le pene di una persona al vostro fianco. Un po' di sano affetto, non farà altro che riportarvi su una dimensione più spirituale.

Gemelli

Per voi certi atteggiamenti sono un mistero, ma nemmeno vi impegnate a scoprirne la causa. Quando una persona non vi interessa infatti, non seguite minimamente il loro comportamento, perché non vi tange più di tanto.

Ovviamente verrete rimproverati da più persone, le quali non sopporteranno il vostro non voler prendere in considerazione le sfaccettature della vita e della gente. Provateci, magari potrebbero stupirvi!

Cancro

Se anche voi agirete come delle pecore, ovvero seguendo il flusso, soltanto perché qualcuno di cui vi fidate vi ha detto che è giusto così, allora farete la peggiore scelta possibile. Avete capacità di ragionamento abbastanza elevate, da poter decidere da soli.

L'unico sforzo che dovrete fare è quello di riflettere attentamente e informarvi nel modo più giusto, ascoltando tutte le campane. Potreste essere determinanti anche senza saperlo!

Leone

State cercando una ragione per non impegnarvi con una persona o con un affare. Probabilmente la troverete, ma è soltanto una scusa, senza alcun fondamento concreto. La verità è che vorreste rimandare a data da destinarsi, quando vi sentirete più pronti.

Non vi sentirete mai così, perché ogni volta ripeterete la stessa tiritera. Dovete superare questo vostro limite se volete davvero raggiungere il vostro obiettivo, altrimenti dovrete semplicemente abbassare gli standard che andate predicando!

Vergine

Non avete ancora ben chiaro il da farsi di oggi, ma siete pronti a qualsiasi evenienza. Avete agito in passato in modo più sconclusionato di adesso, eppure avete più paura di allora di sbagliare.

Lo sbaglio non è irrecuperabile e, cosa più importante, spinge le persone a migliorarsi, a crescere e a riflettere meglio. Non è poi tutto un disastro, come vorreste far credere intorno a voi, solo per avere degli appoggi. 

Bilancia

Preferite abbandonare certe strade, che non volete percorrere, semplicemente perché troppo semplici o troppo complicate per voi. Tuttavia, come spesso avete potuto appurare, ciò che a voi sembra in un modo, solitamente agli altri appare in un altro.

Non esiste assolutezza nella difficoltà, quindi dovreste soltanto provare e riuscire, perché è questo il vostro intento. Prossimamente imparerete a controllarvi e a scegliere al meglio delle vostre possibilità.

Scorpione

Provate a procedere per piccoli passi. Non c'è bisogno di insistere con il destino, specie se vi ha dato prova della propria avversità. Più lentamente, potrete assaporare ogni vittoria e gioire con maggiore slancio.

Apprezzerete davvero le piccole cosse e non dovrete chiedere nulla per il raggiungimento dei vostri scopi, poiché avrete fatto tutto da soli. Appoggiarvi ad altri, sarebbe fin troppo semplice.

Sagittario

Siete stati molto fortunati in questo ultimo periodo, specie in considerazione delle vostre vicissitudini passate, nelle quali non eravate riusciti a trovare la soddisfazione che cercavate e che avevate alla fine raggiunto.

Stavolta è tutto diverso, perché siete voi ad essere molto differenti da quel periodo. Tutto vi è servito per giungere fino a qui e poter essere fieri del percorso intrapreso. Ora procederete con molta più sicurezza, che è l'unica cosa che vi serve. 

Capricorno

Cercate di privilegiare sempre l'aspetto più umano delle vostre relazioni, sia in positivo che in negativo. Non dovreste farvi influenzare dalla potenza del vostro capo ad esempio, se non vi tratta nel modo giusto.

Dovete sempre considerare che al di là delle capacità di un singolo, c'è sempre l'animo e, se questo non rispecchia sufficientemente l'idea che avete nella realtà, allora dovreste approfondire.

Acquario

Non riuscite proprio a venire fuori da alcune situazioni imbarazzanti ed avete sempre bisogno che qualcuno vi "salvi", che vi porti supporto. Insomma, combinate dei pasticci e poi vi aspettate che tutto finisca in una bolla di sapone.

Quasi mai vi lasciano soli, spesso non dovete nemmeno chiedere per ottenere qualche tipo di aiuto. Oggi tuttavia, dovreste provare a darvi una possibilità. Impegnatevi più ardentemente se serve, perché servirà!

Pesci

Problematiche di vario tipo potrebbero affliggere la persona che vi è accanto, che vi piace o che vi piacerebbe conoscere meglio. Invece di attendere passivamente, dovreste fare qualcosa per spingerla ancora di più verso di voi.

Non accampate scuse, non nascondetevi dietro una timidezza che può scomparire. Siete voi a porvi dei limiti che non avete. Agite, perché sarà meglio per la vostra felicità.