1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2018
  5. 28-05-2018

Oroscopo Del Giorno del 28 maggio 2018

Ariete

Non tirate troppo la corda oggi: se ci tenete a mantenere positivi e duraturi i rapporti con una persona, vi converrà rimandare una discussione che potrebbe prendere una brutta piega in fretta. Ci sono giornate in cui si è più nervosi: e oggi sarà una di quelle. Quindi, occhio.

Dedicatevi a quello che dovete fare con pazienza e state alla larga dagli eccessi. Avrete bisogno di riposare e questa sera quindi sarà ideale per starvene un po’ per i fatti vostri, guardarvi un film o una serie, senza farvi mancare due chiacchiere sui Social. Domani sarà un altro giorno!

Toro

Nei rapporti interpersonali sapete muovervi bene ma oggi qualcuno potrebbe farvi perdere la pazienza. E se insisterà, voi non sarete da meno, perché sapete essere i più cocciuti del reame quando volete. Negli affari, non sarà questa la strategia vincente. Ma lo sapete benissimo…

Certo, in amore può quasi essere affascinante insistere. Se al partner piace una persona di carattere, ha trovato pane per i suoi denti. Anche perché, dopo una discussione, è così bello, e soprattutto piacevole, fare la pace. Seratina intima? Sembrerebbe di sì. Ma non esagerate con le parole!

Gemelli

Sarà una giornata scorrevole, anche se qualche familiare forse brontolerà. Fatelo dire, saranno tuoni senza tempesta! Sul lavoro, il buon giorno si vedrà dal mattino: i fornitori o i clienti saranno forse più frenetici del solito, ma voi avrete a vostra disposizione lucidità e sangue freddo per affrontare queste nuove situazioni.

L’amore vi regalerà sensazioni contraddittorie, soprattutto se frequentate una persona che vi piace sì, ma la conoscete da troppo poco: non fatevi condizionare dalle esperienze passate e guardate al futuro con maggiore fiducia! Con il partner di sempre, che ne dite di ravvivare i vostri giochi notturni?

Cancro

Oggi vi alzerete con un po’ di pigrizia: ritagliatevi del tempo libero per praticare il vostro hobby preferito, prendervi cura del benessere, dedicarvi al fitness. Chissà, forse ieri avete fatto tardi, e questa mattina avrete solo voglia di rimanere a poltrire nel lettone, ma facendo sogni e tra mille pensieri maliziosi

L’umore? Sul speranzoso andante: ci sono alcuni programmini che sperate di poter realizzare entro sera! State cercando impiego? Le stelle vi suggeriscono di espandere il giro dei contatti, magari sfruttando anche i Social. Aumenterete le vostre opportunità e darete una mano alla fortuna a trovarvi!

Leone

Oggi, con tutta probabilità, avrete una gran voglia di intraprendere una nuova strada: volete cambiare qualcosa nella vostra vita privata, oppure dare un risvolto nuovo alla vostra situazione professionale. Beh, per il cuore, forse ci sarà un incontro da batticuore, uno sguardo malizioso: un flirt da romanzo che non riguarda solo i single.

Occhio alle tentazioni, però. Anche perché l’atmosfera in famiglia non sarà serena. Fuga o trattative? Provate prima a proporre una tregua: questa serata vi offrirà comunque tanti svaghi interessanti. E divertirvi farà dimenticare tutte le tensioni.

Vergine

Che giornata stressante! Gli imprevisti mandano all’aria appuntamenti e buoni propositi, in famiglia non c'è dialogo ma solo battibecchi e polemiche. Dunque la probabile tensione vi raccomanda di agire con prudenza, senza mandare all'aria una situazione ormai stabile. Vedrete che a sera andrà meglio.

Intanto, concentratevi nella professione. Ci saranno due o tre cosette che dovrete affrontare, munendovi di lucidità e lungimiranza. State lavorando per il futuro, ricordatevelo e non mollate la presa. Presto ne vedrete gli ottimi risultati. E soddisfatti e sicuri, questa sera farete la pace.

Bilancia

Quanti sogni, quante emozioni, quanti desideri si accavalleranno nella vostra mente! Forse non avete ancora le idee chiare e siete ancora nella fase delle fantasticherie, dell’immaginazione. Una fase piacevole, e forse perfino utile, ma prima o poi dovrete passare all’azione!

Una volta passate in rassegna tutte le opzioni possibili, fate le vostre scelte, decidete che cosa fare e avanti tutta. Vedrete che la fase della realizzazione sarà ugualmente piacevole, anche se dovrete mettere nel conto il fattore imprevisto. Ma sarete bravissimi.

Scorpione

Filerete come missili, puntati verso il successo e la concretizzazione dei vostri buoni propositi. Nella professione otterrete discreti risultati, ma sarà in ambito privato che davvero darete il meglio. Sarà la giornata giusta per smettere di fumare, se avete questa abitudine.

Ma sarà la giornata giusta anche per iniziare una dieta, per dire a chi vi piace che siete interessati e volete uscire con lui o lei, che non ne potete più dell’invadenza di un amico o di un parente. Avrete la soluzione giusta per ogni problema e gestirete bene ogni situazione.

Sagittario

Oggi inizierete la giornata con il sorriso, ricchi di tutto quell’entusiasmo che così spesso vi fa apprezzare dagli altri e benvolere anche dai caratteri più ostinati e coriacei. Sapete bene che le difficoltà non mancano mai, ma voi le affrontate con allegria.

E infatti è solo il vostro atteggiamento che fa la differenza: le difficoltà sono sempre le stesse per tutti, non è che le vostre sono più facili. Ma con entusiasmo e un bel sorriso le energie forse sì, sono diverse, di una qualità superiore! Ecco svelato il vostro trucco che oggi vi porterà lontani.

Capricorno

Anche a dei duri come voi capitano quei momenti di tenerezza, quell’attimo in cui avete voglia di essere coccolati, di sentirvi protetti per una volta, invece che essere sempre voi a proteggere e guidare gli altri. Se avete accanto la persona giusta capirà e vi darà quello che desiderate.

In caso contrario, potreste sentirvi un po’ frustrati, incerti, e qualcuno di voi potrebbe anche mostrarsi aggressivo e nervoso. Eppure, basterebbe poco per farvi diventare cuccioli affettuosi: ma c’è gente che non riesce a capirlo. E spiegarglielo lo troverete inutile.

Acquario

Oggi potrebbe essere una giornata particolare. Avete presente quelle giornate in cui arriva una notizia, un evento, che dapprima sembra insignificante ma poi assume le proporzioni di una vera e propria svolta radicale nella vostra vita? Ecco, inizierà proprio così.

Dunque state in guardia e valutate attentamente ogni fattore. Non saranno novità sgradevoli, ma è meglio sapere dove volete andare e prendere le decisioni giuste. Basterà rifletterci su con attenzione e immaginare ogni possibile risvolto. Ce la farete bene!

Pesci

La vostra marcia in più oggi sarà l’intuito. La vostra capacità di fiutare le persone, di sentire l’odore di chi è positivo e di distinguere il profumo poco gradevole di chi invece nutre sentimenti negativi verso di voi. 

Magia? No, siete solo più istintivi e immediati.Fatene buon uso, ma ricordatevi che non avrete la certezza finché non avrete la prova materiale, finché non potrete toccare con mano che il vostro fiuto vi aveva suggerito la risposta giusta. Quindi prudenza, non fretta e meno che mai impulsività. Ve la caverete alla grande.