1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Maggio 2018
  5. 27-05-2018

Oroscopo Del Giorno del 27 maggio 2018

Ariete

Migliorando le proprie attività relazionali siete sicuri di migliorare anche nel vostro lavoro. Spesso è così, ma non dovreste esagerare e mischiare troppo le due cose. Tempo libero e lavoro non possono andare di pari passo.

Insomma, essere stacanovisti oggi potrebbe non portarvi quei risultati che tanto vorreste e che credete di poter raggiungere. Non è così che ci si crea intorno del rispetto ed una ferrea reputazione.Imparate da chi ha più esperienza o che ha già fatto il vostro stesso percorso.

Toro

Oggi troverete qualche novità a lavoro, dal punto di vista strettamente materiale ma anche nell'umore dei colleghi. Evidentemente sta cambiando velocemente qualcosa e dovreste tenervi al passo per non risultare impreparati.

Dovete sempre dare uno sguardo a quello che potrebbe accadere intorno a voi se dovessero cambiare gli assetti, sia per approfittarne che per evitare che qualcuno di sbagliato ne approfitti, quindi occhi aperti.

Gemelli

Potete puntare tutto sulla vostra intelligenza, oppure potete puntare tutto sulla vostra intuizione. Ad ogni modo non potrete poi tornare indietro e rifare tutto daccapo, quindi sarà meglio pensarci su.

Molto dipenderà da ciò di cui avete bisogno, quindi dovranno essere le vostre necessità a guidarvi. Se potrete raggiungerle con le vostre qualità intellettive bene, altrimenti dovrete affidarvi all'istinto.

Cancro

Avete delle persone da convincere in questo periodo, dovete soprattutto capire come fare per entrare nelle loro grazie. Se la persona vi interessa dal punto di vista sentimentale dovrete procedere con molta più cautela. 

Mostrarvi per quello che non siete e che non sarete mai non è il miglior modo per conquistarle e per poter essere felici. Dovreste piuttosto farvi accettare per la vostra spontaneità e per nient'altro!

Leone

Siete piuttosto scaltri ed in questa giornata vi sarà subito chiaro come fuggire da una situazione imbarazzante o che non volete affrontare in questo momento. Non c'è nulla di male nel voler rimandare l'inevitabile, ma che sia una sola volta.

Se l'avete già fatto in passato infatti, sarebbe meglio sforzarsi e provare a dare un senso ai vostri rapporti invece di infastidire i vostri interlocutori, i quali potrebbero insistere fino a quando non ammetterete di non volerne sapere!

Vergine

Forse c'è qualcosa che dovreste chiarire per l'ennesima volta in questa giornata e che riguarda le persone che vi sono accanto e che non vogliono proprio impegnarsi a comprendere ciò di cui abbiate bisogno. 

Sarà pesante all'inizio dover affrontare per l'ennesima volta lo stesso discorso, anche perché vi potreste sentire un tantino frustrati, ma alla fine, se sarete incisivi, stavolta vi comprenderanno a pieno e non dovrete ripetervi all'infinito!

Bilancia

State provando delle sensazioni contrastanti e ci potrebbero essere delle problematiche con alcune persone che vi sono vicino ma che non hanno idea di quello che state passando. Sarebbe il caso di parlarne più approfonditamente.

Non è la vostra specialità esprimere i vostri sentimenti, ma non avrete molte alternative per salvare i vostri rapporti, quindi fate un piccolo sacrificio e provate a portare a termine una discussione invece di scappare.

Scorpione

Se volete vivere una giornata speciale oggi, dovrete necessariamente fare in modo che chi volete vicino pensi esattamente come voi e che non si perda questa opportunità per stare insieme a voi in armonia e serenità. 

Il vostro umore infatti sarà stranamente tranquillo, quindi non c'è alcun motivo per dubitare che anche chi avrete di fronte cercherà di essere altrettanto sereno e gioioso. Se così non fosse, sapete già cosa dovrete fare.

Sagittario

Se volete prendere di petto una situazione che vi sta sfuggendo di mano, allora significa che vi siete accorti che le persone che vi sono intorno vorrebbero proprio questo, ovvero che risolveste i vostri dubbi interiori. 

Sono questi, prima di tutto il resto, a dover essere ben definiti, altrimenti non avete idea di quel che dovrete affrontare nel prossimo futuro. Oggi avrete questa occasione da non perdere per non essere confusi e smarriti domani.

Capricorno

Oggi finalmente avrete una piccola soddisfazione che vi farà salire l'umore alle stelle. Avevate perso un po' di brio ultimamente e quindi avrete bisogno di acquisirlo di nuovo, altrimenti per voi potrebbe essere una tragedia. 

Potreste avere enormi soddisfazioni anche domani se vi concentrerete di più sui programmi che voi stessi avete stilato per questi giorni. Al contrario, dovrete prendere delle decisioni davvero pesanti.

Acquario

Ci sono tante possibilità per voi, ma dovete assolutamente cercare di essere più concentrati in questa giornata, altrimenti non ne coglierete nessuna e le regalerete ad altri, qualcuno che forse nemmeno se lo merita. 

Dovete solo prendere al volo le occasioni, non rimandarle per un secondo momento, perché tutti sanno che queste non aspettano anzi, corrono talvolta molto più veloci e non si riesce a star loro dietro, figuriamoci riprenderle più tardi! Più tardi è troppo tardi!

Pesci

Correte troppo veloci con la mente, state mettendo in discussione alcuni rapporti che non hanno nulla da discutere, mentre ne tralasciate altri che andrebbero accuratamente analizzati e riorganizzati. 

Cercate di lasciare più spazio a coloro che ve lo chiedono, ad esempio ad un figlio che vuole vivere la propria adolescenza o ad un partner che si sente soffocare dalle vostre richieste, e vedrete che tutto andrà molto meglio e sarete anche voi più felici!