1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Luglio 2020
  5. 11-07-2020

Oroscopo Del Giorno del 11 luglio 2020

Ariete

Trovate il vostro punto di svolta. Cercate di dare un nuovo senso a tutte quelle cose che non vi sono ancora chiare e che metteranno un punto fermo nelle vostre idee. Da lì potrete ripartire da oggi.

È tutto molto più facile quando si hanno degli obiettivi certi, che forniscono una nuova speranza a tutti quanti i vostri sogni. Non fermatevi, state procedendo per il meglio.

Toro

Mandate dei segnali chiari a quelli che vi sono intorno e che potrebbero avere un ruolo importante nella vostra vita. Cercate qualche ulteriore conferma, perché non farà mai male.

Non spaventatevi se vi saranno delle sorprese, perché non potrete sempre avere tutto sotto controllo. Dovete essere in grado di mantenere un certo livello di concentrazione e freddezza, nonostante tutto.

Gemelli

Anche se avete preso delle precauzioni in questo periodo, non sarete comunque ancora pronti per ricevere ulteriori compiti. Dovreste aspettare ancora, per essere più tranquilli e sicuri di voi stessi. 

In passato avete speso molto del vostro tempo a prendere posizioni contrastanti e questo ha pesato sui progetti svolti. Ora non vi potete più permettere questo tipo di sviste, perché comporteranno maggiori conseguenze.

Cancro

Mantenere le vostre speranze sempre attive, cercando di dare una risposta sufficiente agli stimoli che vi arriveranno in queste giornate. Vi meritate di raggiungere almeno un obiettivo, nonostante ne abbiate già raggiunti molti.

La vostra presenza potrebbe essere fondamentale dal punto di vista familiare, quindi cercate di non mettere troppa carne al fuoco, per non perdervi nei meandri della vostra mente.

Leone

Continuate a inseguire le vostre priorità, senza lasciare che nulla possa alterare questo stato di cose che avete deciso voi. Le vostre decisioni infatti, hanno la stessa valenza di quelle altrui, quindi non vi dovete sempre sottomettere.

Avete reso a tutti le cose più difficili in passato, perché cambiavate continuamente opinione, tuttavia adesso, avete finalmente preso la direzione giusta, quindi non ci si potrà lamentare di voi.

Vergine

Se volete prestare attenzione alle questioni marginali che interessano la vostra vita fate pure, ma non farete altro che fuggire dalla realtà e rimandare ciò che è inevitabile, ovvero lo scontro con qualcuno.

Solitamente preferite non dare troppa importanza a certe questioni, ma così facendo, finirete per mettervi contro la disponibilità del prossimo. Non è ben accolto infatti, colui che volutamente ignora.

Bilancia

Ci sono sempre grandi slanci in questo periodo, che però non mettono mai un punto definitivo sulle vostre perplessità. Evidentemente non avete ancora affrontato di petto una situazione.

Se non volete farlo va bene, per il momento potrebbe anche essere la soluzione giusta, ma alla lunga finirete per non sapere più come comportarvi, con tutti quelli che vi circondano.

Scorpione

Le vostre opinioni sono importanti, ma forse dovreste ridimensionare il loro valore, se messe a confronto con altre. Dovrebbero infatti essere tutte dello stesso peso, altrimenti sarebbe anche inutile discuterne.

Se credete che le vostre siano a prescindere migliori, capite bene che il dialogo si potrebbe fermare immediatamente, senza possibilità di recupero. Mettetevi nei panni del prossimo e troverete le risposte.

Sagittario

Molte occasioni in passato sono sfumate a causa dell’istinto, che vi ha portato all’ultimo momento a cambiare i vostri piani. Dovreste avere capito che non potete più farlo, specie per paura di sbagliare.

Sostanzialmente, quando vi fare cogliere dal panico, è più semplice commettere errori, perché l’unica strada perseguibile, è la prima che vi viene in mente e non sempre si tratta di quella giusta per voi.

Capricorno

Ogni tanto vi lasciate andare a considerazioni che potrebbero suonare come invidiose, specialmente quando venite a contatto con qualcuno che dimostra maggiore intelligenza ed empatia di voi.

Potreste mettere a confronto tutto il vostro mondo, con quello altrui, ma questo non vi farà più consapevoli delle vostre possibilità, anzi, potreste perdere molto del vostro equilibrio personale.

Acquario

Mettetevi l’anima in pace in questa giornata e provate ad assecondare i desideri delle persone che vi circondano. Non avrete certamente dubbi su come fare, perché l’esperienza l’avete anche voi.

Per un attimo, non troverete alcun senso a tutto quello che sta avvenendo, ma poi capirete di poter concedere una delle vostre giornate a chi amate, perché lo merita e merita anche il vostro supporto.

Pesci

Ovviate a certe domande, ma anche a certe risposte. Oggi non varrà la pena di prendere troppo sul personale l’atteggiamento di una persona, che è sempre la stessa, da sempre. 

Tornerete presto a mettere  la parola fine su certi argomenti e non dovrete più tornarci, se non volete. Cercate di avere solo più pazienza in mattinata, che sarà il momento più complicato.